PDA

View Full Version : Disneyland

Sholn
28-03-2008, 12:22
Ciao,
mi piacerebbe promuovere questa opportunità che mi sembra buona, radio deejay che tutti conosciamo, ha pubblicato un concorso con Disneyland, in palio diversi weekend nel parco piu' bello d'Europa.
Potete visitare e iscrivervi al forum che ho messo su con SMF

http://www.tuttodisneyland.com/forum/index.php?topic=320.0

tuttodisneyland
05-04-2008, 23:01
Grazie della segnalazione Sholn :)

Volevo segnalarvi che nel topic riguardante il concorso sono state postate alcune indicazioni per indovinare la risposta vincente alla domanda finale.

E siccome il concorso scade domani, durante tutta la giornata daremo sempre più informazioni per indovinare quello che noi riteniamo sia il numero vincente!

Buona fortuna! ;)

tuttodisneyland
06-04-2008, 22:01
Scusate il doppio post.

A mezzanotte scade il concorso e da adesso sul forum risponderemo alle domande degli iscritti dando quante più informazioni potremo, per far trovare il numero che noi crediamo sia quello vincente.

Buona fortuna a tutti!

tuttodisneyland
12-04-2008, 21:39
Allora, il concorso è finito ... attendiamo che venga reso noto il numero vincente e l'elenco dei vincitori ma, per adesso, tutto tace ... :confused:

Il numero che noi riteniamo possa essere quello vincente è: 358831 ... la spiegazione e tutti gli altri numeri giocati sul nostro forum.

Buona fortuna a tutti quelli che hanno partecipato! :D

P.S. comunque per un concorso che si chiude, uno se ne apre ... indetto direttamente dalla Euro Disney sca ... tutte le info sul forum ...