View Full Version : sw WinPenPACK come salvare le modifiche?
Vorrei modificare alcuni sw Xportable (quelli modificati da WinPenPack) per poi comprimerli e metterli da parte. Quelle rare volte che li uso (per questo li tengo in ver. portable) li decomprimo e li apro propio come volevo io.
Un esempio pratico: FoxitReader, modificare le barre visualizzate.
Disattivo alcune barre, attivo quelle che voglio vederle. Chiudo il sw, lo apro ed è come era prima delle modifiche. Ho provato a spostare (sempre dentro la cartella del sw) i vari fine INI ma non è servito a niente.
Angelus88
28-03-2008, 11:29
Basta che quando hai finito le modifiche, clicchi con il destro su un punto vuoto del programma e fai "salva lista"
in Foxit o in qualsiasi sw X?
in questa pag.
http://www.winpenpack.com/main/download.php
Ci sono due liste di sw "uguali" cioè i nomi delle categorie sono li stessi. Sono divisi semplicemente da una riga. Non avendo l'adsl e controllare tutto mi prenderebbe troppo tempo mi potete dire la differenza fra le due liste?
dragone17
28-03-2008, 12:15
la prima categoria è quella degli x-software, sono i programmi che per essere portabili hanno bisogno dell'x-launcher.
la seconda categoria, i portable software, sono quelli invece che non necessitano dell'x-launcher ma che sono portabili già di loro
Nella seconda categoria ho trovato vari SETUP e nella pag. di scaricamento di ogni singolo sw c'è un minimo di descrizione su come renderli portatili. Ma va sempre a finire nell'X-launcher. A me questo contenitore portable di sw X non interessa per niente. Vorrei sapere soltanto come poter utilizzare in modo standalone singoli sw che mi piacciono.
Un'ultima cosa, la richiesta iniziale è ancora valida.
Penso di aver capito.
I sw della seconda categoria possono essere utilizzati all'interno del WinPenPack. Solo in questo modo sono portatili. Altrimenti sono sw normalissimi e di conseguenza necessitano dell'installazione
in Foxit Reader mi salva la lingua ma non le barre degli strumenti, capita anche ad altri?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.