PDA

View Full Version : Non so più dove sbattere la testa cf3850/3870

GolFashion
28-03-2008, 11:03
Ciao, sono 4 giorni che faccio prove su prove con un cross fire di asus hd 3870 e asus 3850

In pratica con crisys crascia di continuo.
Inizio a giocare a 1650 x 1000 e qualcosa, tutto su hight a 45 frame costanti e fin qui tutto bene.
dopo al massimo 1 o 2 minuti il sistema collassa e il vista dice che ha ricaricato i driver dopo un errore.

Ho provato i driver 8.3 e 8.2 e mi da lo stesso errore.
Ho provato gli 8.3hotfix ed è ancora peggio, appena il gioco inizia 2 secondi e cade, in più è pieno di artefatti.

La cosa strana è che appena il sistema collassa, riavvio crisys e mi fa a 25 frame al posto di 45. devo spegnerlo fisicamente per riavere i 45 frame...

Sono disperato, o almeno, scocciato per avere speso dei soldi per una cosa che non mi funziona...
Ho formattato e nulla da fare...

Il c.f. mi ha sempre attirato, ma ora stò passando il mio tempo solo a cercare di fare andare una cosa che dovrebbe andare di suo..

Vi prego datemi delle strade perchè io ho fatto tutte le prove del caso, voi siete sicuramente più afferrati.

p.s. ho anche installato stalker che era dentro alla maximus e quello neanche parte, mi fa errore appena lo avvio..

Ultima cosa, al 3dm06 faccio 14000 punti, è allineato al c.f.?

GolFashion
28-03-2008, 14:17
nessuno che mi sa dare un aiutino?