View Full Version : Msn Live.. ???
morpheus71
28-03-2008, 10:15
Intanto buongiorno a tutti,
chiedo scusa, sono un novo adepto Mac,
volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie
di una eventuale uscita di MSN Live nuovo
che supporti anche per mac la chiamata
video (web cam)?
no, non ci sono notizie e probabilmente non arriverà mai.
Era attesa una nuova versione con l'uscita di office 2008, ma praticamente è rimasto tale e quale.
Per le videochiamate usa skype.
no, non ci sono notizie e probabilmente non arriverà mai.
Era attesa una nuova versione con l'uscita di office 2008, ma praticamente è rimasto tale e quale.
Per le videochiamate usa skype.
2009
morpheus71
28-03-2008, 14:54
Grazie.. anche se ci speravo visto
che tutti i miei contatti usano msn.
Aspettiamo impazienti e scalpitanti
l'avvento del 2009. :D
IO ormai non ci credo + :(
Anche secondo me non arriverà mai... basterebbero due giorni per fare la versione per mac, non un anno. Dietro c'è una precisa scelta aziendale.
Quindi tanto vale organizzarsi già da ora e usare qualcos'altro per le videochiamate.
Anche secondo me non arriverà mai... basterebbero due giorni per fare la versione per mac, non un anno. Dietro c'è una precisa scelta aziendale.
Quindi tanto vale organizzarsi già da ora e usare qualcos'altro per le videochiamate.
Già... e se permettete un consiglio, invece che aspettare che esca un fantomatico msn messenger per mac aggiornato, fate prima a convincere i vostri contatti ad affiancare AIM o Skype a msn (giocando ovviamente sulle funzionalità che msn non ha, tipo a/v a più partecipanti, resume dei file transfer ecc ecc)... imho fareste prima e meglio :)
Già... e se permettete un consiglio, invece che aspettare che esca un fantomatico msn messenger per mac aggiornato, fate prima a convincere i vostri contatti ad affiancare AIM o Skype a msn (giocando ovviamente sulle funzionalità che msn non ha, tipo a/v a più partecipanti, resume dei file transfer ecc ecc)... imho fareste prima e meglio :)
è molto,molto difficile!!!
msn è diventato un must almeno dalle mie parti e non si conosce nient'altro!!!
ShadowThrone
28-03-2008, 18:19
io aspetto l'arrivo del mac per la mia ragazza e poi ciao ciao messenger.
iChat e buonanotte.
be ma skype è diffusissimo dalle mie parti, di solito si usa in parallelo skype e msn. Per le chiamate e videochiamate su win skype è molto meno pesante ed è più veloce. Insomma moltissimi lo usano!
lollo_rock
28-03-2008, 20:26
le persone che tengono a me hanno deciso di fare almeno un tentativo con skype e ora lo usano frequentemente, delle restanti...stanno bene su msn:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.