maximilian8777
28-03-2008, 09:39
Salve ragazzi, ho deciso di passare da Win Xp a Windows Vista....
Prima di tutto ecco la mia configurazione
Intel Dual Core E2200
Asrock 4Core Dual Sata 2 R.20
2 GB DDR 400
HD 80Gb WD Primario
Seagate Barracude 200 GB Secondario
Mast Pioneer 115d Primario
Mast Lg H10N Secondario
Ati Radeon 9550
Allora venuto a conoscenza che i processori Dual Core sono a 64 bit, ho installato la versione di Vista a 64 bit....
Da quando ho installato il nuovo SO, facendo aggiornamenti vari e installando i programmi base, il Pc si è riavviato per ben 2 volte....cosa mai successa con Win Xp!
L'unica cosa che ho fatto cambiando so e che forse potrebbe aver dato fastidio è stato aumentare leggermente il bus della scheda per provare un pò di overcloccking, ma davvero lieve infatti la cpu è passata da 2,22 ghz originari a 2,23!
Dopo il primo riavvio ho rimesso tutto in default pensando che fosse quella la causa....ma stamattina si è riavviato di nuovo!!!
Ho pensato quindi che forse la versione a 64 bit non è idonea al mio pc?
Vi prego aiutatemi!
Prima di tutto ecco la mia configurazione
Intel Dual Core E2200
Asrock 4Core Dual Sata 2 R.20
2 GB DDR 400
HD 80Gb WD Primario
Seagate Barracude 200 GB Secondario
Mast Pioneer 115d Primario
Mast Lg H10N Secondario
Ati Radeon 9550
Allora venuto a conoscenza che i processori Dual Core sono a 64 bit, ho installato la versione di Vista a 64 bit....
Da quando ho installato il nuovo SO, facendo aggiornamenti vari e installando i programmi base, il Pc si è riavviato per ben 2 volte....cosa mai successa con Win Xp!
L'unica cosa che ho fatto cambiando so e che forse potrebbe aver dato fastidio è stato aumentare leggermente il bus della scheda per provare un pò di overcloccking, ma davvero lieve infatti la cpu è passata da 2,22 ghz originari a 2,23!
Dopo il primo riavvio ho rimesso tutto in default pensando che fosse quella la causa....ma stamattina si è riavviato di nuovo!!!
Ho pensato quindi che forse la versione a 64 bit non è idonea al mio pc?
Vi prego aiutatemi!