end76
28-03-2008, 08:13
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto di un navigatore completo, che abbia sia TMC che Bluetooth da usare come vivavoce per il cellulare.
Documentandomi un po' la prima scelta cade sul Becker 7928, al di lą che sono decenni che produce navigatori fissi per auto (vedi gruppo audi-wolkswagen che hanno sempre utilizzato becker) mi sembra un ottimo prodotto.
Da quello che ho capito inoltre dovrebbe usare il software navigon.
Poi ho visto anche :
Sony NV-U93
Panasonic Strada GP-N50
Mio C520ET oppure il C620T
Navigon 7110 oppure attendere l' 8110?
(ovviamente se avete esperienze di altri Navi sono bene accette)
Come avrete notato ho scartato completamente TomTom, premetto che ho sempre usato il navi sul palmare o sul cellulare.
Ho provato sia Navigon, che nav n go che TomTom che attualmente uso.
Il navigon per me rimane sempre il pił preciso anche se leggermente pił lento del tomtom.
Quindi in base alle caratteristiche secondo voi che vado a comprare? Sono molto indeciso e vorrei qualche suggerimento.
Grazie a tutti :)
vorrei un consiglio sull'acquisto di un navigatore completo, che abbia sia TMC che Bluetooth da usare come vivavoce per il cellulare.
Documentandomi un po' la prima scelta cade sul Becker 7928, al di lą che sono decenni che produce navigatori fissi per auto (vedi gruppo audi-wolkswagen che hanno sempre utilizzato becker) mi sembra un ottimo prodotto.
Da quello che ho capito inoltre dovrebbe usare il software navigon.
Poi ho visto anche :
Sony NV-U93
Panasonic Strada GP-N50
Mio C520ET oppure il C620T
Navigon 7110 oppure attendere l' 8110?
(ovviamente se avete esperienze di altri Navi sono bene accette)
Come avrete notato ho scartato completamente TomTom, premetto che ho sempre usato il navi sul palmare o sul cellulare.
Ho provato sia Navigon, che nav n go che TomTom che attualmente uso.
Il navigon per me rimane sempre il pił preciso anche se leggermente pił lento del tomtom.
Quindi in base alle caratteristiche secondo voi che vado a comprare? Sono molto indeciso e vorrei qualche suggerimento.
Grazie a tutti :)