Mr.Filter
28-03-2008, 04:30
Ciao ragà, vorrei trovare una soluzione per l'adsl e le chiamate; solitamente faccio un resoconto facendo un giro sui vari siti dei provider, ma stavolta sono un pò confuso e vi chiedo il vostro saggio aiuto:
Il mio paese è coperto solo da Alice (fino a 7Mb);
vorrei utilizzare una soluzione flat;
E' possibile staccarsi da Telecom ed richiedere solo l'attivazione dell'ADSL?
Che prezzo avrebbe in questo caso?
Effettuo numerose telefonate verso cell. w..d, ci sono offerte vantaggio di Alice, o mi conviene staccare telecom e comprarmi un cell. w..d?
Si può avere una scheda w..d che abbia come numero di telefono quello del fisso , se eventualmente dovrei toglierlo?
Alice che soluzione propone per le chiamate?
Posso avere L'ADSL con Alice e la linea voce con un altro operatore, senza comunque pagare il canone telecom?
GRAZIE, scusate le tante domande, ma io mi sto perdendo in tutte ste pagine di provider con la scritta OFFERTA a caratteri cubitali affiancata da mini asterischi ***
Il mio paese è coperto solo da Alice (fino a 7Mb);
vorrei utilizzare una soluzione flat;
E' possibile staccarsi da Telecom ed richiedere solo l'attivazione dell'ADSL?
Che prezzo avrebbe in questo caso?
Effettuo numerose telefonate verso cell. w..d, ci sono offerte vantaggio di Alice, o mi conviene staccare telecom e comprarmi un cell. w..d?
Si può avere una scheda w..d che abbia come numero di telefono quello del fisso , se eventualmente dovrei toglierlo?
Alice che soluzione propone per le chiamate?
Posso avere L'ADSL con Alice e la linea voce con un altro operatore, senza comunque pagare il canone telecom?
GRAZIE, scusate le tante domande, ma io mi sto perdendo in tutte ste pagine di provider con la scritta OFFERTA a caratteri cubitali affiancata da mini asterischi ***