View Full Version : [GR]Nintendo Wii + 2 Wiimote + 2 Nunchuck + Component + Wiikey
Come da topic vendo console Nintendo wii in perfetto stato completa di scatola originale e accessori.
Non ha garanzia in quanto è stata modificata con modchip wiikey (con firmware 1.9g) ma garantisco il perfetto funzionamento, mai un errore di lettura o blocco.
In più aggiungo il cavo component, un secondo wiimote e nunchuck e 2 gusci protettivi trasparenti per i wiimote, tutti originali nintendo.
I prezzi del nuovo che ho trovato usando trovaprezzi sono :
Nintendo Wii : 249€
Wiimote : 44€
Nunchuck : 18€
Component : 25€
Wiikey originale : 25€
Totale : 361€
Vendo per 300€ spese di spedizioni incluse in pacco celere 3 assicurato.
Coda :
m0rphes84
Exorcists
tisico
Solite regole :
Pagamento postepay.
E' ben accetto lo scambio a mano.
Code veloci, max 12 ore.
Non scambio devo monetizzare.
In vendita anche su altri forum.
Byez ;)
binosoma
28-03-2008, 08:32
interessato...
Ok ma ti metto in coda?
Precisate sempre onde evitare malintesi ;)
se sei disposto a calare leggermente, magari ti puoi tenere il component non ho che farmene, (comunque per la cronaca un component lo troverei a molto meno di 25 euro)
mie valutazioni nintendo wii usato con dotazione base 200 euro
wiimote + nunchuk usato 45 euro
chip mod wiikey 10 euro
valore merce 255 + spedizione
considerando la manodopera (4 saldature comunque saprei farle da me il wiikey e quello + facile) e l'urgenza che ha un amico per cui lo prenderei offro 270 + spese, ed il component lo puoi vendere a parte, se ti interessa contattami che chiudiamo subito
binosoma
28-03-2008, 10:20
Ok ma ti metto in coda?
Precisate sempre onde evitare malintesi ;)
coda
@ Digital
I prezzi rimangono come sono e se trovi il component originale nintendo a meno di 25€ sei pregato di linkarmelo.
@ binosoma
Sei il primo in coda se vuoi concludere..... :)
per il component, io dicevo uno generico, che comunque fa il suo dovere, ma non mi serve a prescindere, se lo toglievi non eravamo molto distanti (270 + spese senza component, contro 300 +spese con component) comunque se scendi, contattami, senza offesa, ti sto dando comunque degli up dopotutto.
cut
Capisco che non ti serve ma io se non dovessi venderlo non saprei cosa farmene per questo preferisco vendere solo in blocco a meno che non riesco a piazzare tutti i componenti.
Inoltre non mi offendo e anzi stiamo trattando quindi no problem :)
gigino85
28-03-2008, 14:42
ciao illustrissimo...non è che tante volte mi venderesti il wiimote singolarmante?
al massimo insieme all'altro nunchuk?
Ps.ancora devo montare il pc...oggi vado a comprare le ram e poi ti faccio sapere ;)
Oh ciao :)
Per ora preferisco vendere in blocco, se dovessi smembrare ti farò sapere.
I componenti vedrai che non ti deluderanno ;)
binosoma sei pregato di contattarmi e rispondermi al messaggio privato altrimenti passo la coda anche se non c'è nessuno :D
Coda libera e console sempre disponibile :)
alecxx-mi
29-03-2008, 14:17
se scambi con qlcs, (ipod 160gb, notebook vari che vendo qui sul forum+ altro),considerami interessato..
modicano
29-03-2008, 14:19
se scami con psp nupva considerami
Mi spiace ma non scambio, devo monetizzare.
Ribasso a 300€ incluse spese di spedizioni :)
m0rpheus84
29-03-2008, 22:12
in coda per il blocco a 300 euro..
In trattativa con m0rpheus84, attendo conferma.
Exorcists
30-03-2008, 14:49
Interessato al blocco...in coda!:D
Al 99% concluso con m0rpheus84, aggiorno il forum lunedi :)
Pagamento ricevuto, console venduta a m0rpheus84 :)
EDIT : spedito ti invio il tracking in pm e su msn, ciao :)
EDIT 2 : arrivato all'acquirente si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.