Foka
28-03-2008, 00:47
Ciao a tutti,
ho un problema che mi sta facendo penare da piu' di una settimana:
ho comprato ed assemblato un nuovo pc (e fin li'...). Tenendo il pc spento, e l'alimentatore su 0 (quindi spento, e fisicamente nn dovrebbe ricevere corrente) ma col cavo dell'alimentazione collegato, ogni 3-4 minuti arriva una scarica di corrente alla piastra (si accende il led della stessa e la luce della scheda audio).
Non ci sono periferiche attaccate.
La piastra e' una asus p5e e l'alimentatore un'enermax silent modulare da 620.
Se il cavo di alimentazione e' staccato nn accade nulla (menomale, senno' era un poltergheist:P)
A questo punto temo sia l'alimentatore fallato, anche se mi pare strano...ma nn vedo altre soluzioni.
Idee o consigli?
Spero di nn aver sbagliato sezione, grazie e ciao:)
ho un problema che mi sta facendo penare da piu' di una settimana:
ho comprato ed assemblato un nuovo pc (e fin li'...). Tenendo il pc spento, e l'alimentatore su 0 (quindi spento, e fisicamente nn dovrebbe ricevere corrente) ma col cavo dell'alimentazione collegato, ogni 3-4 minuti arriva una scarica di corrente alla piastra (si accende il led della stessa e la luce della scheda audio).
Non ci sono periferiche attaccate.
La piastra e' una asus p5e e l'alimentatore un'enermax silent modulare da 620.
Se il cavo di alimentazione e' staccato nn accade nulla (menomale, senno' era un poltergheist:P)
A questo punto temo sia l'alimentatore fallato, anche se mi pare strano...ma nn vedo altre soluzioni.
Idee o consigli?
Spero di nn aver sbagliato sezione, grazie e ciao:)