View Full Version : Tomtom N70 E Antenna N95
Nel N70, che prima era mio ora è della mia ragazza, ho inserito il tomtom, mentre sul mio n95 ho il garmin, visto la grande delusione del garmin e la grande efficienza del tomtom, ho pensato, non posso dire al tomtom di usare l'antenna dell'n95? è possibile fare ciò?
Nel N70, che prima era mio ora è della mia ragazza, ho inserito il tomtom, mentre sul mio n95 ho il garmin, visto la grande delusione del garmin e la grande efficienza del tomtom, ho pensato, non posso dire al tomtom di usare l'antenna dell'n95? è possibile fare ciò?
secondo me è una gran stupidaggine (senza offesa eh!) non fai prima ad installare un nuovo software di navigazione direttamente sull'N95?
non fai prima ad installare un nuovo software di navigazione direttamente sull'N95?
di quale nuovo software di navigazione parli?
SalgerKlesk
28-03-2008, 10:28
nokia maps sygic e ce ne sono altri se non sbaglio... certo che... grande delusione, deve portarti da un punto A ad un punto B non è che devi sposartelo.
di quale nuovo software di navigazione parli?
Sygic, Nokia Maps, Navigon, TomTom, Route 66 ad esempio
mi piacerebbe il tomtom visto che fra tutti è il migliore, ma ahi me, non è installabile nel'N95
mi piacerebbe il tomtom visto che fra tutti è il migliore, ma ahi me, non è installabile nel'N95
il tomtom IMHO non è il migliore, soprattutto perchè usa mappe TeleAtlas, è solo il più gettonato.
in effetti non funziona con l'antenna integrata.
comunque ribadisco, usare l'N70 che ha il TomTom che perde la connessione con l'antenna, oltretutto ci gira solo il 5 e quindi le mappe sono stravecchie, ed è lento non ha senso oltre che essere impossibile con l'antenna dell'N95
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.