PDA

View Full Version : info rapida?t7250@t7700

fastmenu
28-03-2008, 00:14
ho un notebook nuovo,un q70,che monta un t7250 di cui sono soddisfatto,ho però scovato un t7700 ad un prezzo di 100€,secondo voi vale la pena effettuare la spesa per un upgrade?considerato che monto gia 4gb di ddr2 e piattaforma santa rosa,quindi pienamente compatibile col t7700,le prestazioni sarebbe visibili?

SparrowM
03-04-2008, 17:25
beh la differenza si sentirebbe...in ambito gaming...ma per un uso normale(web, office, music&film) non credo che ci sia poi tanta differenza...
Non sapendo l'effettivo valore del t7700 nel mercato non sò dirti se conviene comunque l'upgrade...

Draven94
03-04-2008, 18:02
Come ti è stato detto l'upgrade sarebbe sensato solo se tu facessi un uso "particolare" del pc...

fastmenu
03-04-2008, 19:33
beh la differenza si sentirebbe...in ambito gaming...ma per un uso normale(web, office, music&film) non credo che ci sia poi tanta differenza...
Non sapendo l'effettivo valore del t7700 nel mercato non sò dirti se conviene comunque l'upgrade...

il prezzo pieno sarebbe sulle 280€...quindi a 90€ sarebbe ottimo...

Come ti è stato detto l'upgrade sarebbe sensato solo se tu facessi un uso "particolare" del pc...

infatti ho valutato che al momento non necessito di ulteriori prestazioni in quanto ho gia un server per lo storage e affini,un altro desk(in firma) per giocare e affini,quindi per il momento rimando l upgrade;)...

Ed_Bunker
04-04-2008, 09:37
Ma la sostituzione della cpu e' molto problematica nel caso di un notebook ?

Merom e Pennryn, inoltre, adottano lo stesso socket oppure per coloro che hanno un Merom vi sara' solo la possibilita' di montare un altro Merom anche in futuro ?

thks

NuT
04-04-2008, 17:56
il prezzo pieno sarebbe sulle 280€...quindi a 90€ sarebbe ottimo...

Dove l'hai trovato a questo prezzo? Che lo prendo io :D

Merom e Pennryn, inoltre, adottano lo stesso socket oppure per coloro che hanno un Merom vi sara' solo la possibilita' di montare un altro Merom anche in futuro ?

Mi associo alla richiesta. :)

fastmenu
04-04-2008, 19:14
Ma la sostituzione della cpu e' m...olto problematica nel caso di un notebook ?

thks

no non è diverso da un desk,un po di manualità a meano ferma,niente altro,se non controlare bne la compatibilità(che nel mio caso e al 100%...
per chi mi ha chiesto l ho trovato sulla baya;)...

NuT
05-04-2008, 00:41
Boh sarà, ma io sulla baia ho trovato un'asta a 30 euro (che scade in meno di 24h) e poi il minimo è un compralo subito a 152 euro dagli USA...:(

fastmenu
05-04-2008, 07:31
Boh sarà, ma io sulla baia ho trovato un'asta a 30 euro (che scade in meno di 24h) e poi il minimo è un compralo subito a 152 euro dagli USA...:(

interessante,hai un link per comprarlo negli states o sempre baia?

NuT
05-04-2008, 18:46
Sempre baia...

Però mi sa che desisto, in fondo va bene così e invalidare la garanzia dopo un mese non mi va :D

fastmenu
05-04-2008, 19:34
Sempre baia...

Però mi sa che desisto, in fondo va bene così e invalidare la garanzia dopo un mese non mi va :D

mi potresti girare il link in pm,perche a quel prezzo io lo prendo subito