View Full Version : [RG+Sped]Svendo Portatile Acer 512T
Vendo il seguente portatile perfettamente funzionante senza nessun pixel bruciato o altri difetti,con in più batteria acquistata da meno di 2 mesi.Il portatile è un Celeron 700mhz,con 390mb di ram,modem 56k,scheda di rete wireless PCMCIA Zxyel da 54MB,borsa porta portatile,caricabatteria,mouse,lettore cd,floppy 1.44mb,porta seriale,2 porte usb 2.0 su pcmcia,2 porte 1.1 integrate sul portatile,monitor lcd,touch pad,scheda audio.L'unica cosa che manca al portatile è il disco fisso.
Il prezzo è di soli 90euro spese spedizione incluse mediante J+3,assicuro il perfetto stato del portatile e soprattutto del monitor,pagamento mediante ricarica PostPay o Bonifico Bancario.
ok mandami i dati privatamente che ti passo quelli per il pagamento così sabato stesso provvedo all'invio del portatile.
perdonami nn avevo letto ke nn cè l'hardisk scusami up per te:D
troppo poco 70spedito considera che sto vendendo incluso nelle 90euro una batteria NUOVA e non usurata che tiene ancora 2ore di carica e una scheda wireless il valore di questi due oggetti è già pari a 70euro,per non dimenticarci delle porte USB 2.0,del mouse,della borsa e così via,recluto il prezzo di 90euro equo ed onesto.
Coda con limata di prezzo
ripeto se considerate il prezzo e gli accessori che vi sto dando alla fine il costo del portatile è irrisorio,la borsa è di buona fattura,con relative tasche e vani per documenti e oggetti vari ,in ottimo stato,tenuta sempre perfettamente,utilizzabile anche per altri scopi.Per cui ritorno a dire che il prezzo è più che equo per tutto ciò che ho messo in vendita.Ah per chi non lo sapesse nel prezzo delle 90euro ci sono considerate anche le spese per la spedizione che in j+3 sono di 9,10euro + imballo e cavolate del genere andiamo a 10euro,per cui il portatile viene solo 80euro.
THE MATRIX M+
28-03-2008, 15:15
Coda, ti faccio sapere entro domani;)
Traxsung
28-03-2008, 15:35
in coda
gattobestiale
28-03-2008, 15:57
coda.
fammi sapere.
ciao
oldfield
28-03-2008, 16:45
coda
coda, posti qualche foto?
appena rientro a casa dal lavoro posto le foto per tutti qui direttamente sul forum.
scusate ho le foto ma non riesco a postarle tutte sul messaggio,sapreste indicarmi un host in cui poterle caricare per farvele vedere?
Grazie.
PianoMagic0
28-03-2008, 23:14
coda e pm!
ragazzi se mi date privatamente l'indirizzo email vi invio a tutti le relative foto,così possiamo concludere,rispettando l'ordine di arrivo in coda.
Grazie.
foto inviate a PianoMagic0,se gli altri prima di lui sono interessati e prima di concludere vogliono vedere le foto mi mandino per favore l'indirizzo email privatamente,se invece vogliono concludere senza foto,ok fatemelo sapere,perchè in caso contrario il portatile se lo aggiudicherà PIANOMAGIC0 anche se non è il primo della coda,attendo una vostra risposta per tutta la giornata di oggi.
Grazie.
coda senza speranza.. :mc:
ironfrank
29-03-2008, 10:49
interessato, mi metto in coda
ok foto inviate a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta,adesso attendo in ordine di coda le varie conferme.
Grazie.
Traxsung
29-03-2008, 20:21
mandi le foto anche a me ?
Grazie
up,attendo risposta da tutti in'ordine di coda.
gattobestiale
30-03-2008, 14:24
up,attendo risposta da tutti in'ordine di coda.
stila una coda con scadenza
ok,allora ecco la coda delle persone che sono interessate al portatile,attenderò una risposta dal primo in poi,entro domani sera,pongo domani come scadenza perchè essendo oggi domenica magari non sono davanti al pc e dunque non vorrei fare un torto a qualcuno.
La coda è questa :
PCUSATO
THE MATRIX M+
TRAXSUNG
GATTOBESTIALE
OLDFIELD
ANDREA85
PIANOMAGIC0
MAR81
IRONFRANK
credo di non essermi dimenticato di nessuno,a domani.
per tutte le 9 persone che ho contattato potreste gentilmente farmi sapere qualcosa in modo da far scorrere la lista e procedere alla vendita?
Grazie.
UP
grazie mar81 per avermi gentilmente avvertito.
Hyperion
01-04-2008, 13:50
Coda, pronto a concludere (ricarica postepay); ricordo che le code durano 24 h.
CLAUDIO ER MEJO
01-04-2008, 13:52
coda interessato,ma l'hd come si fa a mettere?:stordita:
ironfrank
01-04-2008, 14:05
sempre in coda
ciao Ironfrank ho mandato le foto a hyperion,ma tu sei prima di lui se non erro,per cui se vuoi possiamo concludere anche subito,altrimenti passo la vendita a chi viene dopo di te e dunque a Hyperion,attendo conferma o smentita.
Grazie.
aggiornamento Hyperion pronto a concludere,se nessuno prima di lui si va avanti entro le 20:30 la vendita passa a lui.
Grazie.
THE MATRIX M+
01-04-2008, 19:40
Ottimo prezzo, ma mi sembrava di aver già lasciato in pvt;)
Buona vendita.
Hyperion
01-04-2008, 20:58
Manda in pvt i dati della postepay.
attendo pagamento da Hyperion,ma credo proprio che il portatile ormai si possa proprio considerare venduto,grazie a tutti e alla prossima vendita.
X The Matrix M+
la critica non era rivolta a te,ma quelle altre persone che prima si sono prenotate e poi non hanno dedicato 2 secondi del loro tempo per dire semplicemente come hai fatto tu "lascio",ma purtroppo non tutti la pensiamo alla stessa maniera.
Ad ogni modo per tutti ci sentiamo per la prossima vendita,purtoppo oggi il tempo che abbiamo a disposizione è sempre troppo poco,gli impegni ci rubano quasi tutte le 24ore :D
Portatile venduto a Hyperion potete chiudere.
Grazie.
Hyperion
05-04-2008, 16:11
Novità?
Ho pagato mercoledì mattina...
certo,ti ho appena mandato un messaggio Privato e come ti avevo scritto privatamente Giovedì,il pacco lo spedito questa mattina in J+3,prima non sono riuscito a mandarlo,visto che l'azienda in cui lavoro è un po' restria nel concedere i permessi,purtroppo siamo solo 3 i dipendenti e l'assenza di una persona si sente parecchio.Ad ogni modo spero di non averti causato nessun problema per l'attesa di due giorni in più nell'invio del portatile,se vuoi ti mando in allegato all'email la scansione della ricevuta di spedizione così potrai tranquillamente verificare il tragitto del pacco e il giorno della consegna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.