View Full Version : Dopo formattazione posso installare 8.3?
lupinthe3th
27-03-2008, 22:42
Salveappena formatto posso installapre direttamente i catalist 8.3 senza prima installare il cd fornito con la mia hd2900?
focuswrc
28-03-2008, 11:07
certamente..sempre meglio installare i driver da sistema pulito se possibile.
lupinthe3th
28-03-2008, 13:03
Il mio PC va da ulrlo già ora...ma siccome ho installato e disinsallato troppa roba e il pc ora lo vedo un pò appesantito e pessimizzato lo formatto...uso sempre c cleaner. e deframmento a ogni movimento dell'hard disk di installazioni e memorizzazioni file...cioè è sempre pulito....è c'è sempre poca roba...però vorrei trovare un modo per renderlo il più efficente possibile....premetto che non faccio uso di o.c. nonstante la mobo e la ram possano fare miracoli perchè sono proprio costruite per l'o.c....uso Windows xp 32 bit sp2...secondo voi mi conviene usare xp 64 bit...premetto che gioco solo a giochi recendissimi(CRYSIS, LOST PLANET, BIOSHOCK, GEARS OF WAR, COMPANY OF HEROES, e gli altri capolavori...tutti game for windows e originali) e programmi sempre ultima versione...e il pc è tutto nuovissimo e tutte le periferiche in mio possesso sono vista ready....cosa mi conviene usare per ottenere il massimo della qualità e prestazioni? Metto nella lista dei candidati anche Vista home premium(anche se non so se meglio 32 o 64 bit).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.