PDA

View Full Version : his 1650xt e ubuntu


dyude
27-03-2008, 22:33
ciao ragazzi, mi scuso preventivamente nel caso stia aprendo un doppio thread ma non ho trovato informazioni utili x il mio caso..
da 2 giorni ho installato ubuntu 7.10 ed ho notato 2\3puntini multicolor che si presentano dalla schermata di selezione del s.o. (ho installato pure vista64bit) con anche alcune lettere in lilla. da niubbo clamoroso ho messo su ubuntu i driver ufficiali nn sapendo che pesci pigliare.
oggi picche quando mi carica ubuntu mi dice che la scheda nn è riconosciuta e parte con una risoluzione pietosa..
premetto che

A in idle da rivatuner le temperature della gpu sono di 43° e

B sono 2 anni che la tengo con la massima cura ( addirittura mi ero lappato la superficie del dissi nn contento del dissi di default della his)

C in windows DOPO il logo di avvio nn ho avuto alcun problema e

D testandola x 2 volte con il video memory stress test presente in un altro post non ho ricevuto alcun messaggio di errore.

che diavolo può essere? driver o sv che sta x abbandonarmi?

ps l'alimentatore è un enermax noisetakerII nn ricordo se da 480 o 530W comprato 3mesi fa. (il resto è: mb asus p5w dh, core2duo e6420, 4gb ram blackdragon).