View Full Version : Controller Ventole "Zalman ZM-MFC2"
Ciao a tutti volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha il suddetto controller.. io avevo un problemino.. mi servirebbe sapere di quanto sporge la manopola di regolazione delle ventole perk io ho lo sportellino nel case.. Secondo voi è utile? io tra una storia e l'altra ho 2 ventole da 12 e 3 da 90 che girano sempre quasi a palla e quindi fanno un bel baccano anche quando non sono necessarie..
webmaster76
12-04-2008, 00:28
Ciao a tutti volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha il suddetto controller.. io avevo un problemino.. mi servirebbe sapere di quanto sporge la manopola di regolazione delle ventole perk io ho lo sportellino nel case.. Secondo voi è utile? io tra una storia e l'altra ho 2 ventole da 12 e 3 da 90 che girano sempre quasi a palla e quindi fanno un bel baccano anche quando non sono necessarie..
Ce l'ho io... :D
Sporge di circa 6/7mm credo, se serve la lunghezza esatta misuro, adesso non ho un righello.... :doh:
Per me non è utile, è indispensabile... ha tanti difetti, ma alla fine mi ha risolto tanti guai... :D
webmaster76
12-04-2008, 00:29
Azz... non mi sono accorto che questo post ha quasi 1 mese... scusate, spero le info servano lo stesso... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.