PDA

View Full Version : ANNOZERO - okkupazione

zuper
27-03-2008, 22:32
ditemi pure quello che volete...

ho girato e beccato 2 storie

1- lui assunto a 1100€ al mese + lei pensione di invalidità....OKKUPANO

2- ragazza di circa 20 anni con figlia da sola....fa un mutuo di 800€ al mese a tasso VARIABILE a TREZZANO??? ma che villa si è presa????

capisco i poveracci...ma questi a calci li USCIREI dalle case!!!

fuocoz
27-03-2008, 23:18
Si i primi non sono *teoricamente* al di sotto della soglia di povertà ma dipende da quanto prende lei,con 1500€ se devi pagare un affitto da 500€ al mese è dura eh.

Per la tipa 800€ al mese per un mutuo ti sembrano tanti?sarà si e no un finanziamento di 200k€ per 25 anni...

Fil9998
27-03-2008, 23:20
in teoria IN LIRE son ricchi, in pratica IN EURO son con l'acqua alla gola.

sempreio
27-03-2008, 23:34
Si i primi non sono *teoricamente* al di sotto della soglia di povertà ma dipende da quanto prende lei,con 1500€ se devi pagare un affitto da 500€ al mese è dura eh.

Per la tipa 800€ al mese per un mutuo ti sembrano tanti?sarà si e no un finanziamento di 200k€ per 25 anni...

il mutuo gli era arrivato a 1300 e dopo un pò è stata licenziata pur avendo un lavoro a tempo indeterminato alla ipercoop

fuocoz
27-03-2008, 23:41
il mutuo gli era arrivato a 1300 e dopo un pò è stata licenziata pur avendo un lavoro a tempo indeterminato alla ipercoop

Si ma bisognerebbe sapere da quanto ha fatto il mutuo e per quanto prima di criticarla

sempreio
27-03-2008, 23:55
Si ma bisognerebbe sapere da quanto ha fatto il mutuo e per quanto prima di criticarla

ma io non la critico, in quelle condizioni avrei fatto la stessa cosa,

fuocoz
27-03-2008, 23:57
ma io non la critico, in quelle condizioni avrei fatto la stessa cosa,

Si ma dicevo a chi ha aperto il 3d :)

cocis
28-03-2008, 00:00
vi ricordate della prestigiacomo .. che sarebbe dovuta andare 1 mese fa a trovare quelli che abitavano nell'amianto ??? :D

sparita:D

ha chiamato in diretta dicendo che sarebbe andata dopo le elezioni... :ciapet: :stordita: :read:

zuper
28-03-2008, 07:36
vi ricordate della prestigiacomo .. che sarebbe dovuta andare 1 mese fa a trovare quelli che abitavano nell'amianto ??? :D

sparita:D

ha chiamato in diretta dicendo che sarebbe andata dopo le elezioni... :ciapet: :stordita: :read:

che bel modo di travisare la realtà..per fortuna ho visto il pezzo di puntata :rolleyes: :rolleyes:

e mi pare normale che ora abbia da fare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

zuper
28-03-2008, 07:39

beh fare un mutuo così con un tasso VARIABILE è da suicidio...
si sapeva che sarebbero andati ad aumentare!!

e sinceramente la tipa mi sembrava abbastanza spocchiosa ed arrogante...per cui non mi stupirei se l'avessero licenziata per altri motivi...

lei e il suo "IO SONO CITTADINA ITALIANA", l'avrà ripetuto 10 volte..

Redux
28-03-2008, 07:49

vista la dinamica di rata (da 800 a 1300 oggi) immagino che l'abbia fatto qualche anno fa. Si può ipotizzare, ad esempio, un tasso del 3,5% (ma poteva anche essere meno), in 20 anni finanzi meno di 150 mila euro, quindi non tantissimo.

Redux
28-03-2008, 07:53
beh fare un mutuo così con un tasso VARIABILE è da suicidio...
si sapeva che sarebbero andati ad aumentare!!

e sinceramente la tipa mi sembrava abbastanza spocchiosa ed arrogante...per cui non mi stupirei se l'avessero licenziata per altri motivi...

lei e il suo "IO SONO CITTADINA ITALIANA", l'avrà ripetuto 10 volte..

poteva semplicemente essere arrabbiata, molto arrabbiata, e non spocchiosa. Non è bello non avere scelta, specie se hai una bambina piccola.
Io pago le tasse, molte tasse, e mi piacerebbe pensare che queste vanno anche a supporto delle persone meno fortunate, una mamma sola con una bimba piccola non deve essere abbandonata (sia essa italiana, filippina, magrebina o tutto quello che volete).
Era arrabbiata.

sider
28-03-2008, 08:14
ditemi pure quello che volete...

ho girato e beccato 2 storie

1- lui assunto a 1100€ al mese + lei pensione di invalidità....OKKUPANO

2- ragazza di circa 20 anni con figlia da sola....fa un mutuo di 800€ al mese a tasso VARIABILE a TREZZANO??? ma che villa si è presa????

capisco i poveracci...ma questi a calci li USCIREI dalle case!!!

Ti quoto specialmente sulla seconda, spocchiosa e credo non troppo intelligente data la felicità delle sue scelte. Adesso io la faccio fuori dal vasino per avere la casa figa senza potermelo permettere e poi chiedo aiuto allo stato quando non sono in grado di pagare. Comodo.

I soldi per ingozzarsi di cibo però li ha, data la mole.

luxorl
28-03-2008, 08:17
Ma non si scriveva oCCupano :D ..scusami, permettimelo: quanto sono brutte le K alla bimbo lamer. :ciapet:

sider
28-03-2008, 08:19
Ma non si scriveva oCCupano :D ..scusami, permettimelo: quanto sono brutte le K alla bimbo lamer. :ciapet:

Guarda che è da parecchi annetti e ben prima dell'avvento del telefonino che si uasava scrivere "cenro sociale okkupato" nel gergo degli anarco-sinistroidi.

luxorl
28-03-2008, 08:22
Guarda che è da parecchi annetti e ben prima dell'avvento del telefonino che si uasava scrivere "cenro sociale okkupato" nel gergo degli anarco-sinistroidi.

Quindi stai dando a Zuper dell'anarco-sinistroide :D :ciapet: :ciapet:

sider
28-03-2008, 08:27
Quindi stai dando a Zuper dell'anarco-sinistroide :D :ciapet: :ciapet:

No, ha fatto una [cit.]

luxorl
28-03-2008, 08:32
No, ha fatto una [cit.]

Essì che si scherza, falla una faccina sorridente :p :) :D :ciapet:

zuper
28-03-2008, 09:13

Kuoto....se noti infatti sono le uniche "cappa" che ho usato nel discorso :D:D

eh si...per una volta volevo sentirmi anarco-sinistroide :D:D

zuper
28-03-2008, 09:14
Ti quoto specialmente sulla seconda, spocchiosa e credo non troppo intelligente data la felicità delle sue scelte. Adesso io la faccio fuori dal vasino per avere la casa figa senza potermelo permettere e poi chiedo aiuto allo stato quando non sono in grado di pagare. Comodo.

I soldi per ingozzarsi di cibo però li ha, data la mole.

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITICO [cit. homer simpson :D]

mi stai quotando :)

e cmq l'ha detto anche lei che "ho fatto il passo più lungo della gamba!!"

Scalor
28-03-2008, 09:26

ma dalle mie parti se vai ad abitare in centro o in zone rinomate ti chiedono parecchi € ma se vai ad abitare nei paese di periferia ti chiedono molto meno e la casa non è un diroccata !

Ma forse non devono protestare, ma chi le ha detto di fare un mutuo a tasso variabile ? io ne conosco parecchi che all'inizio quando il mutuo a tasso variabile era basso si " vantavano " con amici parenti colleghi .... di pagare meno rate del mutuo e adesso sono tutti che corrono a rinegoziare il mutuo e stanno tutti incaz*****, ognuno fa delle scelte nella propria vita e le scelte proprie la colpa è sempre personale, poteva fare un mutuo a tasso fisso.

PS. ma il marito \compagno\ padre del figlio della ragazza dov'è ?

cocis
28-03-2008, 09:36
che bel modo di travisare la realtà..per fortuna ho visto il pezzo di puntata :rolleyes: :rolleyes:

e mi pare normale che ora abbia da fare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cioè ?? che ha da fare ??? ieri sera era a porta a porta e ha chiamato a annozero .. è prorpio impegnata :read: ..

il 16 aprile va a trovarli ... :ciapet: