View Full Version : ANNOZERO - okkupazione
ditemi pure quello che volete...
ho girato e beccato 2 storie
1- lui assunto a 1100€ al mese + lei pensione di invalidità....OKKUPANO
2- ragazza di circa 20 anni con figlia da sola....fa un mutuo di 800€ al mese a tasso VARIABILE a TREZZANO??? ma che villa si è presa????
capisco i poveracci...ma questi a calci li USCIREI dalle case!!!
Si i primi non sono *teoricamente* al di sotto della soglia di povertà ma dipende da quanto prende lei,con 1500€ se devi pagare un affitto da 500€ al mese è dura eh.
Per la tipa 800€ al mese per un mutuo ti sembrano tanti?sarà si e no un finanziamento di 200k€ per 25 anni...
in teoria IN LIRE son ricchi, in pratica IN EURO son con l'acqua alla gola.
sempreio
27-03-2008, 23:34
Si i primi non sono *teoricamente* al di sotto della soglia di povertà ma dipende da quanto prende lei,con 1500€ se devi pagare un affitto da 500€ al mese è dura eh.
Per la tipa 800€ al mese per un mutuo ti sembrano tanti?sarà si e no un finanziamento di 200k€ per 25 anni...
il mutuo gli era arrivato a 1300 e dopo un pò è stata licenziata pur avendo un lavoro a tempo indeterminato alla ipercoop
il mutuo gli era arrivato a 1300 e dopo un pò è stata licenziata pur avendo un lavoro a tempo indeterminato alla ipercoop
Si ma bisognerebbe sapere da quanto ha fatto il mutuo e per quanto prima di criticarla
sempreio
27-03-2008, 23:55
Si ma bisognerebbe sapere da quanto ha fatto il mutuo e per quanto prima di criticarla
ma io non la critico, in quelle condizioni avrei fatto la stessa cosa,
ma io non la critico, in quelle condizioni avrei fatto la stessa cosa,
Si ma dicevo a chi ha aperto il 3d :)
vi ricordate della prestigiacomo .. che sarebbe dovuta andare 1 mese fa a trovare quelli che abitavano nell'amianto ??? :D
sparita:D
ha chiamato in diretta dicendo che sarebbe andata dopo le elezioni... :ciapet: :stordita: :read:
vi ricordate della prestigiacomo .. che sarebbe dovuta andare 1 mese fa a trovare quelli che abitavano nell'amianto ??? :D
sparita:D
ha chiamato in diretta dicendo che sarebbe andata dopo le elezioni... :ciapet: :stordita: :read:
che bel modo di travisare la realtà..per fortuna ho visto il pezzo di puntata :rolleyes: :rolleyes:
e mi pare normale che ora abbia da fare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
beh fare un mutuo così con un tasso VARIABILE è da suicidio...
si sapeva che sarebbero andati ad aumentare!!
e sinceramente la tipa mi sembrava abbastanza spocchiosa ed arrogante...per cui non mi stupirei se l'avessero licenziata per altri motivi...
lei e il suo "IO SONO CITTADINA ITALIANA", l'avrà ripetuto 10 volte..
vista la dinamica di rata (da 800 a 1300 oggi) immagino che l'abbia fatto qualche anno fa. Si può ipotizzare, ad esempio, un tasso del 3,5% (ma poteva anche essere meno), in 20 anni finanzi meno di 150 mila euro, quindi non tantissimo.
beh fare un mutuo così con un tasso VARIABILE è da suicidio...
si sapeva che sarebbero andati ad aumentare!!
e sinceramente la tipa mi sembrava abbastanza spocchiosa ed arrogante...per cui non mi stupirei se l'avessero licenziata per altri motivi...
lei e il suo "IO SONO CITTADINA ITALIANA", l'avrà ripetuto 10 volte..
poteva semplicemente essere arrabbiata, molto arrabbiata, e non spocchiosa. Non è bello non avere scelta, specie se hai una bambina piccola.
Io pago le tasse, molte tasse, e mi piacerebbe pensare che queste vanno anche a supporto delle persone meno fortunate, una mamma sola con una bimba piccola non deve essere abbandonata (sia essa italiana, filippina, magrebina o tutto quello che volete).
Era arrabbiata.
ditemi pure quello che volete...
ho girato e beccato 2 storie
1- lui assunto a 1100€ al mese + lei pensione di invalidità....OKKUPANO
2- ragazza di circa 20 anni con figlia da sola....fa un mutuo di 800€ al mese a tasso VARIABILE a TREZZANO??? ma che villa si è presa????
capisco i poveracci...ma questi a calci li USCIREI dalle case!!!
Ti quoto specialmente sulla seconda, spocchiosa e credo non troppo intelligente data la felicità delle sue scelte. Adesso io la faccio fuori dal vasino per avere la casa figa senza potermelo permettere e poi chiedo aiuto allo stato quando non sono in grado di pagare. Comodo.
I soldi per ingozzarsi di cibo però li ha, data la mole.
Ma non si scriveva oCCupano :D ..scusami, permettimelo: quanto sono brutte le K alla bimbo lamer. :ciapet:
Ma non si scriveva oCCupano :D ..scusami, permettimelo: quanto sono brutte le K alla bimbo lamer. :ciapet:
Guarda che è da parecchi annetti e ben prima dell'avvento del telefonino che si uasava scrivere "cenro sociale okkupato" nel gergo degli anarco-sinistroidi.
Guarda che è da parecchi annetti e ben prima dell'avvento del telefonino che si uasava scrivere "cenro sociale okkupato" nel gergo degli anarco-sinistroidi.
Quindi stai dando a Zuper dell'anarco-sinistroide :D :ciapet: :ciapet:
Quindi stai dando a Zuper dell'anarco-sinistroide :D :ciapet: :ciapet:
No, ha fatto una [cit.]
No, ha fatto una [cit.]
Essì che si scherza, falla una faccina sorridente :p :) :D :ciapet:
Kuoto....se noti infatti sono le uniche "cappa" che ho usato nel discorso :D:D
eh si...per una volta volevo sentirmi anarco-sinistroide :D:D
Ti quoto specialmente sulla seconda, spocchiosa e credo non troppo intelligente data la felicità delle sue scelte. Adesso io la faccio fuori dal vasino per avere la casa figa senza potermelo permettere e poi chiedo aiuto allo stato quando non sono in grado di pagare. Comodo.
I soldi per ingozzarsi di cibo però li ha, data la mole.
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITICO [cit. homer simpson :D]
mi stai quotando :)
e cmq l'ha detto anche lei che "ho fatto il passo più lungo della gamba!!"
ma dalle mie parti se vai ad abitare in centro o in zone rinomate ti chiedono parecchi € ma se vai ad abitare nei paese di periferia ti chiedono molto meno e la casa non è un diroccata !
Ma forse non devono protestare, ma chi le ha detto di fare un mutuo a tasso variabile ? io ne conosco parecchi che all'inizio quando il mutuo a tasso variabile era basso si " vantavano " con amici parenti colleghi .... di pagare meno rate del mutuo e adesso sono tutti che corrono a rinegoziare il mutuo e stanno tutti incaz*****, ognuno fa delle scelte nella propria vita e le scelte proprie la colpa è sempre personale, poteva fare un mutuo a tasso fisso.
PS. ma il marito \compagno\ padre del figlio della ragazza dov'è ?
che bel modo di travisare la realtà..per fortuna ho visto il pezzo di puntata :rolleyes: :rolleyes:
e mi pare normale che ora abbia da fare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cioè ?? che ha da fare ??? ieri sera era a porta a porta e ha chiamato a annozero .. è prorpio impegnata :read: ..
il 16 aprile va a trovarli ... :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.