PDA

View Full Version : ProblemI con nokia 6500 slide

mind12
27-03-2008, 21:26
ho il suddetto cellulare da circa due settimane...
bello eh per carità...fa ottime foto...la ricezione invece......mille volte meglio il mio ex samsung E900
ma perche diavolo io imposto un mp3 come suoneria e quando ha voglia mi reimposta la suoneria nokia tune????
e come mai metto come destinazione memory card per foto e filmati e quando ha voglia me li mette nel telefono???
e a volte persino sclera e mi dice che la memory va formattata...gli dico di no...esco,rientro ma tutto ok....
ma che palle!!!!!!!

mind12
28-03-2008, 10:38
up

SalgerKlesk
28-03-2008, 10:50
controlla che magari è uscito qualche aggiornamento che risolve i problemi

mind12
28-03-2008, 15:42
una mia amica ha preso lo stesso cell prima di me e facendo non ricordo quale codice il mio è di un paio di mesi piu vecchio...
dove dici di guardare?
tramite il programma nokia?
grazie :)

mind12
30-03-2008, 16:17
me lo scarica ma non mi va porca miseria....
dite che risolvo in un centro nokia?me lo aggiornano?

simon71
19-04-2008, 23:51
Confermo sulla ricezione!! anzi aggiungo che la qualità della conversazione è una delle peggiori che abbia mai ascoltato.... E a nulla serve l' upgrade alla versione 6.60 del firmware:doh:

Nokia 6500-S

Pregi: fotocamera più che dignitosa (anche se non capisco perché nn si possa registrare video in mp4, ma solo in 3GP che è na monnezza!!)
Design...su quello non si discute...uno dei più bei Nokia mai partoriti dalle menti infreddolite dal freddo finlandese:D

Difetti...tanto, troppo...Ma i principali stanno tutti sulle cose base di qualsiasi telefono (e dico apposta telefono) ...qualità audio a livelli osceni, software (S40 5th edition) un po' immaturo e macchinoso (e lo dice uno che viene dal symbian!!)... Slide come sempre per Nokia ballerino...che a telefono aperto fa perdere buona parte della sua solidità da chiuso
Saluti

AssiRain
27-08-2008, 17:02
Non saprei quale delle due definizioni sia più calzante ... alla fine di Luglio ci siamo recati ad un centro 3 per risolvere un problema col cellulare in comodato e ci hanno proposto invece di cambiarlo con un "Bellissimo" Nokia 6500 slide estendendo quella ciofeca di comodato a 20 € al mese.
L'avessimo mai fatto , all'inizio il cellulare andava perfettamente ma è durata poco 6 Giorni e dico 6! All'improvviso si è spento (aveva ancora metà carica).
Quando riattacandolo al caricabatterie si è riavviato aveva la matrice dello schermo bruciata e l'immagine era scura e solarizzata. In totale una fregatura e per fortuna che al vecchio Lg U880 è bastata una batteria nuova per funzionare di nuovo.Ora lo mandiamo in assistenza pur sapendo che una volta iniziato tale ciclo è una catena di Sant'Antonio senza fine.