Koji
27-03-2008, 21:19
Allora ho deciso di prendere un router, e fino a oggi ero propenso a prendere un Netgear (il DG834G) visto che qui è molto popolare, sembra abbastanza facile da configurare e non costa molto.
Oggi ho fatto un giretto al negozio vicino casa e il titolare mi ha parlato non bene della Netgear in generale, mentre mi ha caldamente consigliato la Linksys.
Buonanotte, sono tornato nel pallone. :doh:
Ora il dubbio è tra questi due bundle:
DG834g + chiavetta a 55€
WAG200G + chiavetta a 75€
I 20€ di differenza li sborserei volentieri se avessi la sicurezza di trovarmi realmente un prodotto maggiormente affidabile e che mi darà meno problemi possibili visto la mia inesperienza totale, però non vorrei pentirmi in un senso nè nell'altro.
Se qualcuno vuole darmi un consiglio spassionato è strabenvenuto! Grazie.
Oggi ho fatto un giretto al negozio vicino casa e il titolare mi ha parlato non bene della Netgear in generale, mentre mi ha caldamente consigliato la Linksys.
Buonanotte, sono tornato nel pallone. :doh:
Ora il dubbio è tra questi due bundle:
DG834g + chiavetta a 55€
WAG200G + chiavetta a 75€
I 20€ di differenza li sborserei volentieri se avessi la sicurezza di trovarmi realmente un prodotto maggiormente affidabile e che mi darà meno problemi possibili visto la mia inesperienza totale, però non vorrei pentirmi in un senso nè nell'altro.
Se qualcuno vuole darmi un consiglio spassionato è strabenvenuto! Grazie.