View Full Version : problemuccio hd 2600 xt
ciao a tutti ho acquistato da poco la hd2600 xt e ho un po di problemini:
1 xke vista non la riconosce? anche eseguendo l'aggiornamento dal pc appena formattato non la rileva. i driver li ho scaricati dal sito della ati ma nulla.. dal cd nn la prende.. xke? come posso fare?
2 con xp mentre gioco a dirt gli alberi sono blu.. quando mi schianto la macchina diventa tipo un cristallo..sara incompatibile la scheda?
invece quando gioco con motocross madness2 non riesco a trovare la configuraione adeguata.. se e troppo bassa schermo nero se e normale non si vede la strada.. eppure come scheda grafica basta mega e procesore pentium2..
Mazda RX8
27-03-2008, 20:57
sei senza driver video al momento?
nono.. driver del cd in dotazione con os xp.. e mi fa quegli errori in dirt..
Mazda RX8
27-03-2008, 21:15
nono.. driver del cd in dotazione con os xp.. e mi fa quegli errori in dirt..
versione?
Mazda RX8
27-03-2008, 21:23
7.10
prova qsti: http://www.hwupgrade.it/download/file/3711.html
mi dice che l'installazzione nonha trovato un driver compatibile con l'hardware o il sistema operativo corrente..:(
Mazda RX8
27-03-2008, 21:38
XP è 64bit o 32bit?
32...ho provato tutti i driver ma mi dice sempre la famosa frase..
alfaseti
28-03-2008, 14:37
Allora:
1) fai partire l'installazione dei driver,che verranno scompattati nella cartella ati dell'HD
2) quando ti dà l'errore chiudi pure... ma la cartella ati resterà.
3) vai su sistema,periferiche,hardware,schede video,aggiorna driver
4) Scegli percorso definito dall'utente
5) Cerca e scegli C:\ati\ecc.ecc e cerca il file inf. a quel punto dai ok.
Facendo così s'intalleranno (l'ho fatto anch'io per lo stesso problema)
Se dopo vuoi il ccc,sempre nella cartella Ati vedrai che c'è la dir e installalo separatamente.
Ciao:D
niente la vga rompe sempre il caxxo...:cry:
la sto odiando...tornero a asus mi sa..
Mazda RX8
29-03-2008, 20:37
prova i 8.3 FIX
gia provato..mi da sempre quell errore..ho preso pure quelli su questo sito ma nulla sempre stessa situazione..
ragazzi mi sa che e un problema di compatibilità..il pc la vga l'ha presa ma quando gioco mi fa quegli effetti..ho installato command e comquer tiberium war e il kane mi fa sempre quel ciocco..ora penso:
1 devo cambiare direct x?
2 devo prendere una versione inferiore dei catalyst?
grazie 1000 a tutti per i consigli.. sono riuscito a farla andare.. ho scaricato i driver del chipset e i driver omega della ati..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.