View Full Version : [rm+sped] k850i perfetto vendo €260 o scambio
telefono perfetto colore velvet blue, italia, dotazione completa compresa m2 da 512, e per lo piu' inusata o poco usata. scontrino di gennaio, vendo ovunque o valuto scambi quasi esclusivamente su roma. se spedito aggiungere spese di spedizione. in vendita ovunque, mi riservo di ritirare dalla vendita.
icsundici
27-03-2008, 18:49
p1?
maxmix65
30-03-2008, 21:42
Ciao sono di Roma ti mando 1 pvt se vuoi scambiare con mio conquaglio
max, svuota la casella pm :)
up
coda, 260 con j+3 incluso potrebbe andarti bene?
trattativa avanzata con emaxoc :)
trattativa avanzata con emaxoc :)
hai nuovo pm con nuova rischesta alla luce delle tue transazioni sul forum
lascio tutto, adesso capisco perchè sembra non concludere mai una transazione su questo forum
lascio tutto, adesso capisco perchè sembra non concludere mai una transazione su questo forum
mi sa che allora hai capito poco o nulla.
e non permetto ne' a te ne' a nessun altro di mettere in dubbio su un forum la mia affidabilita' con frasi sibilline male interpretabili da chiunque legga i miei annunci, chiaro? non ti permettere proprio.
per tutti gli altri: pagamento ANTICIPATO, il pagamento postprova lo potete provare da qualcun altro.
mi sa che allora hai capito poco o nulla.
per tutti gli altri: pagamento ANTICIPATO, il pagamento postprova lo potete provare da qualcun altro.
quando troverai chi accetta venderai, tutto qua. ogni forum comunty o altro ha le sue regole e ognuno deve fersi conoscere all'interno di tale gruppo.
buona vendita
e quale regola di questa community dice che ti devo vendere con pagamento postvendita? e dove sta scritto che, dopo contatti privati avuti con me, ti puoi permettere di scrivere che "capisci perche' non ho mai concluso una transazione su questo forum", lasciando intendere che io ti abbia fatto chissa' che proposte, mentre mi sono solo rifiutato di spedire con pagamento posticipato [e chi sarai mai, il principe sul pisello?], evidenziandoti che ho svariate decine di transazioni andate a buon fine in ogni angolo della rete [e dandotene i riferimenti], comprese diverse con utenti iscritti da molto tempo a questo forum [un esempio? chiedi a devigi se mi conosce]?
c'e' un'unica risposta: non ti puoi permettere. ne' di pretendere di concludere alle tue condizioni, ne' di fare commenti malevoli se le tue pretese non vengono accettate, ne' di insistere con le allusioni immotivate, che' gia' hai abbondantemente inquinato la mia vendita. ho gia' chiesto l'intervento dei moderatori; nel frattempo ti invito a stare al tuo posto e di non permetterti ancora di fare allusioni.
e quale regola di questa community dice che ti devo vendere con pagamento postvendita? e dove sta scritto che, dopo contatti privati avuti con me, ti puoi permettere di scrivere che "capisci perche' non ho mai concluso una transazione su questo forum", lasciando intendere che io ti abbia fatto chissa' che proposte, mentre mi sono solo rifiutato di spedire con pagamento posticipato [e chi sarai mai, il principe sul pisello?], evidenziandoti che ho svariate decine di transazioni andate a buon fine in ogni angolo della rete [e dandotene i riferimenti], comprese diverse con utenti iscritti da molto tempo a questo forum [un esempio? chiedi a devigi se mi conosce]?
c'e' un'unica risposta: non ti puoi permettere. ne' di pretendere di concludere alle tue condizioni, ne' di fare commenti malevoli se le tue pretese non vengono accettate, ne' di insistere con le allusioni immotivate, che' gia' hai abbondantemente inquinato la mia vendita. ho gia' chiesto l'intervento dei moderatori; nel frattempo ti invito a stare al tuo posto e di non permetterti ancora di fare allusioni.
non voglio fare polemica quindi smettiamola e basta, ti ho fatto una proposta e non l'hai accettata quindi FINE
maxmix65
31-03-2008, 15:07
:D Ciao ho la casella vuota vogliamo parlare??
Mandami 1 pvt oppure aggiungimi a msn se troviamo 1 accordo concludiamo subito entro oggi
non voglio fare polemica quindi smettiamola e basta, ti ho fatto una proposta e non l'hai accettata quindi FINE
fine un cavolo. mo' la voglio fa io, polemica.
max, risposto.
maxmix65
31-03-2008, 15:30
fine un cavolo. mo' la voglio fa io, polemica.
max, risposto.
:D Anche io dai che hai tutto chiamami al lavoro che si conclude ciaooo
verolenny
31-03-2008, 22:11
questo genre di discussioni non mi piacciono, se avete problemi tra di voi li risolvete in pvt.
per il resto gli utenti con pochi messaggi dovebbero serenamente accettare le richieste di pagamento postprova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.