View Full Version : Ricarica cartucce Hp 1110
Ciao a tutti...Mi sono deciso nel provare a ricaricare le cartucce della mia stampante hp 1110....Mi son informato un pò...Però mi è sorto un dubbio...Che inchiostro devo comprare dato che stampo solo su carta???Mai su carta fotografica...L'inchiostro pigmentato si usa solo per stampare le foto,giusto??
Poi che marca d'inchiostro dovrei prendere???Spero che qualcuno mi possa aiutare :)
le cartucce hp funzionano soltanto con inchiostro pigmentato,altrimenti ti si incrosta la testina!!!ciao:read: :read: :read:
le cartucce hp funzionano soltanto con inchiostro pigmentato,altrimenti ti si incrosta la testina!!!ciao:read: :read: :read:
ma allora perchè vendono pure quello non pigmentato??
alexpiranha
27-03-2008, 18:41
perche' ?
perche' pur di venderti qualcosa direbbero che il Papa e' femmina. :D :D
perche' vendono immonde schifezze, brodaglie colorate spacciate per inchiostri, qualcuno ha il coraggio di scriverci sopra " compatibile con tutte le inkjet" !!!
roba da matti. :muro: :muro: :muro: :muro:
perche' ?
perche' pur di venderti qualcosa direbbero che il Papa e' femmina. :D :D
perche' vendono immonde schifezze, brodaglie colorate spacciate per inchiostri, qualcuno ha il coraggio di scriverci sopra " compatibile con tutte le inkjet" !!!
roba da matti. :muro: :muro: :muro: :muro:
ho capito...siamo nel solito mondi di ladri...pure in questo campo....allora comprerò l'inchiostro pigmentato....qualcuno sa dirmi un negozio online dove posso comprarlo con la certezza che sia di buona qualità...in caso mi dite pure la marca...grazie!!! scusate per le troppe domande ma a questo punto mi sembra lecito farle...
ho capito...siamo nel solito mondi di ladri...pure in questo campo....allora comprerò l'inchiostro pigmentato....qualcuno sa dirmi un negozio online dove posso comprarlo con la certezza che sia di buona qualità...in caso mi dite pure la marca...grazie!!! scusate per le troppe domande ma a questo punto mi sembra lecito farle...
nessuno sa consigliarmi una marca o un negozio online dove comprare l'inchiostro di buona qualità???
te lo posso mandare io se ti serve,se mi dici che cartucce sono ti invio il kit di ricarica!!!
te lo posso mandare io se ti serve,se mi dici che cartucce sono ti invio il kit di ricarica!!!
mandami un pm un pò + dettagliato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.