Fabio Marini
27-03-2008, 17:37
Ragazzi buonasera a tutti voi !
Sono nuovo del forum e felice di farvi parte ovviamente !
Allora, parto subito con un quesito.......
Ho acquistato uno Zalman CNPS9700 Led e ho un dubbio sull'installazione, ora vi spiego......
Sul manuale a pagina 3 c'è una sezione dedicata all'installazione della Clip di fissaggio con relativo schema
Il manuale cita così:
Punto A - For motherboards with a horizontally-oriented Retention Guide
Punto B - For motherboards with a vertically-oriented Retention Guide
Allora chiedo a voi, mi sapreste spiegare il significato delle voci "per schede madri con guide di ritenzione orizzontale e verticale" e a cosa fanno riferimento effettivamente ?
Premetto che devo montarlo su Asus P5KC
Vi prego aiutatemi prima che combini qualche danno !
Ah dimenticavo ! voi mi consigliate o no l'installazione del potenziometro esterno per la regolazione della ventola ? aspetto consigli allora da parte vostra ok ? un saluto e a presto !
Fabio
Sono nuovo del forum e felice di farvi parte ovviamente !
Allora, parto subito con un quesito.......
Ho acquistato uno Zalman CNPS9700 Led e ho un dubbio sull'installazione, ora vi spiego......
Sul manuale a pagina 3 c'è una sezione dedicata all'installazione della Clip di fissaggio con relativo schema
Il manuale cita così:
Punto A - For motherboards with a horizontally-oriented Retention Guide
Punto B - For motherboards with a vertically-oriented Retention Guide
Allora chiedo a voi, mi sapreste spiegare il significato delle voci "per schede madri con guide di ritenzione orizzontale e verticale" e a cosa fanno riferimento effettivamente ?
Premetto che devo montarlo su Asus P5KC
Vi prego aiutatemi prima che combini qualche danno !
Ah dimenticavo ! voi mi consigliate o no l'installazione del potenziometro esterno per la regolazione della ventola ? aspetto consigli allora da parte vostra ok ? un saluto e a presto !
Fabio