View Full Version : [Roma+spedizione] 8800GT Asus 512mb nuova
Ten.Blazkowicz
27-03-2008, 17:18
Scusate ma vorrei dire la mia! secondo me il regolamento dei prezzi qui sul forum è sbagliato! Allora siamo su internet e se su ebay ad esempio vendono la 8800GT a minimo 210 euro, perchè scusate io dovrei venderla sempre su internet, ma su questo mercatino a 165 euro? Non ho capito il perchè, io sono un ragazzo normale e quindi non faccio giochetti con l' iva, io la scheda l'ho pagata 230 euro al negozio, ho lo scontrino e non la fattura, quindi non mi posso mica scaricare l' iva. Cioè stiamo parlando di internet e non negozio materiali in città, se la vendono su internet, su ebay (che è il re dei mercatini mondiali) a 210, perchè bisogna invece venderla su internet su hwupgrade a 165?
noshalans
27-03-2008, 17:19
Scusate ma vorrei dire la mia! secondo me il regolamento dei prezzi qui sul forum è sbagliato! Allora siamo su internet e se su ebay ad esempio vendono la 8800GT a minimo 210 euro, perchè scusate io dovrei venderla sempre su internet, ma su questo mercatino a 165 euro? Non ho capito il perchè, io sono un ragazzo normale e quindi non faccio giochetti con l' iva, io la scheda l'ho pagata 230 euro al negozio, ho lo scontrino e non la fattura, quindi non mi posso mica scaricare l' iva. Cioè stiamo parlando di internet e non negozio materiali in città, se la vendono su internet, su ebay (che è il re dei mercatini mondiali) a 210, perchè bisogna invece venderla su internet su hwupgrade a 165?
allora vai a venderla su ebay, chi t ha detto di venderla qui.. :O
fybpeppe
27-03-2008, 17:22
perche il regolamento inpone di prendere il prezzo piu basso online disponibile,levarci l'iva e quello è il prezzo max ch puoi vendere qui.
vuoi sapere perche?
perche questo mercatino è non è a scopo di lucro ma bensi serve come "scambio tecnologico" ai ragazzi e persone al prezzo accessibile a tutti.
ebay e gli altri negozi son a scopo di lucro,qui no...il mercatino è solo 1 sorta di punto di incontro per tutti coloro che vogliono scambiare "tecnologia"
correggetemi se sbaglio ma credo sia questo lo spirito del mercatino.
cmq questo post se non è autorizzato dai mod sara chiuso.
il discorso IVA è proprio per evitare che i commercianti vendano qui sul forum
Poi il vendere qui non è un obbligo eh...
il discorso IVA è proprio per evitare che i commercianti vendano qui sul forum
Poi il vendere qui non è un obbligo eh...
:ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.