satrapo84
27-03-2008, 17:08
ciao, chiedo scusa se questo non fosse la sezione giusta per il mio problema. da una settimana, cliccando in risorse del computer sull'icona del disco c:, invece di accedere normalmente mi chiede con che programma lo voglio aprire, e quindi mi risulta (almeno a me) impossibile aprirlo. il pc funziona normalmente, mi pare, a parte questo. non è scomparso niente; se, ad esempio da emule, apro qualcosa contenuto nel c:, si apre normalmente. solo non riesco ad accedere al disco dalle risorse del computer.
il problema è iniziato all'incirca quando mi sono beccato, non so in che modo (stavo navigando tra siti di b&b canadesi), forse attraverso una chiavetta, un virus che mi ha dato un po' di problemi, che ho poi cancellato all'avvio. adesso il pc dovrebbe essere pulito, ho provato con hijack this e kasersky a controllare i processi in esecuzione e non hanno trovato niente.
grazie.
il problema è iniziato all'incirca quando mi sono beccato, non so in che modo (stavo navigando tra siti di b&b canadesi), forse attraverso una chiavetta, un virus che mi ha dato un po' di problemi, che ho poi cancellato all'avvio. adesso il pc dovrebbe essere pulito, ho provato con hijack this e kasersky a controllare i processi in esecuzione e non hanno trovato niente.
grazie.