PDA

View Full Version : con un'account limitato in vista,cosa si può fare??

lightwave3d
27-03-2008, 18:08
Ciao,avevo una curiosità..creando un ' account limitato in Vista...l'utente che utilizzerà l'account limitato può gestire le impostazioni del sistema??
Mi spiego meglio.
In PANNELLO DI CONTROLLO/SISTEMA/GESTIONE DISPOSITIVI ho disattivato una scheda di rete.
Volevo sapere appunto se l'utente LIMITATO ha comunque la possibilità di ripristinare la scheda dalla sua parte oppure,essendo LIMITATO ,non può farlo...
Spero non si possa fare..se no non saprei come tenerla disattivata senza che si possa ripristinare!qualcuno può illuminarmi??ciao

Pandrin2006
27-03-2008, 18:29
per modificare le impostazioni dei dispositivi, occorre che l'utente limitato si elevi ad amministratore tramite i pulsanti dello UAC disponibili in Gestione dispositivi. Se non conosce la password di amministratore, non può farlo

lightwave3d
27-03-2008, 18:40
per modificare le impostazioni dei dispositivi, occorre che l'utente limitato si elevi ad amministratore tramite i pulsanti dello UAC disponibili in Gestione dispositivi. Se non conosce la password di amministratore, non può farlo
questa è un'ottima notizia :D ..La password dell'admin non la conosce nel senso che basta cambiarla e si è a posto!! Il tutto nasce perchè il fratellino della mia ragazza stà troppo tempo su internet invece che usare il pc per il vero utilizzo x cui gli è stato preso e ciò PER STUDIARE!!
gli ho appunto disattivato tramite gestione dispositivi la scheda wireless che usa x collegarsi e appunto chiedevo se creando un'account limitato non potesse,dalla sua parte riattivarla!La notizia che mi hai dato è OTTIMA!:sofico: ciao