View Full Version : [FI][Empoli] Notebook HP Pavilion ZD7349EA 17"
Vendo il portatile in oggetto, in perfetto stato, garanzia terminata (PC di gennaio 2005)
Caratteristiche in dettaglio:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/setupCategory?lc=en&cc=us&lang=en&product=438812&dlc=en
http://www.ciao.fr/HP_Pavilion_Zd7349EA__739129
Caratteristiche sintetizzate:
windows XP Home
schermo 17" wide (non lucido)
Pentium 4 3.0 GHz
512 MB DDR
HD da 60 Gb da 7200 rpm (cambiato da me)
masterizzatore DVD
lettore memory card
tastiera estesa
scheda vide Geforce GO 5700 128 Mb dedicati
compresa bella borsa, mouse ed alimentatore aggiuntivo!
Direi che almeno 350€ li vale tranquillamente
Precedenza a consegna a mano
risposto ;)
non ho ricevuto la risposta. me la rimanderesti per favore?
sostanzialmente non mi interessa lo scambio ;) ... preferisco vendere il PC
m4dbra1n
29-03-2008, 15:46
ciao, vorrei sapere se ha anche il wifi integrato e se supporta lo standard G (54 Mbps)
mica m potresti dare 1 link con le caratteristiche esatte del modello?
Sul sito HP trovo guide, faq, come smontarlo, ma nn le caratteristiche che m'interessano + d tutte :D
Certo che ha la connessione wireless; mi sembra proprio che supporti la G; come puoi anche leggere dal collegamento che ho postato, in ogni modo verifico meglio
stratobau
02-04-2008, 22:00
coda x un amico valuto
Sclergio
02-04-2008, 22:12
ci provo:
smembreresti il solo hard disk?
ci provo:
smembreresti il solo hard disk?
per il momento no ;)
Ciao,
avrei se possibile, da porti alcune domande sul notebook xche son parecchio interessato :D ............
- la scheda video è dedicata ccon 128 o in realtà sono di meno?
- hai mai giocato ad ProEvolution Soccer o 6 o 8 per caso? Per sapere se lo tira bene.......
- avresti foto da mandarmi in email se possibile naturalmente? Perche non riesco a venire spesso sul forum sti giorni.
Grazie.
Ciao,
avrei se possibile, da porti alcune domande sul notebook xche son parecchio interessato :D ............
- la scheda video è dedicata ccon 128 o in realtà sono di meno?
- hai mai giocato ad ProEvolution Soccer o 6 o 8 per caso? Per sapere se lo tira bene.......
- avresti foto da mandarmi in email se possibile naturalmente? Perche non riesco a venire spesso sul forum sti giorni.
Grazie.
i 128 Mb sono dedicati, all'epoca ci giocavo benino con quasi tutti i giohi (è un pc di 3 anni); non ho provato il gioco in questione e non saprei dirti .... per le foto, vedo un attimo se posso inviartele .... in ogni modo il PC non ha nessun segno :)
Per necessità contigenti devo forzatamente togliere il PC dalla vendita! Chiedo scusa a chi era in coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.