PDA

View Full Version : nLite e nero 8.2.3

Rs_125
27-03-2008, 16:43
Ciao ragà...ho un problema. Sto provando a personalizzare l'installazione di windows xp con nLite(versione beta). Sto provando a mettere office 2007.
L'installazione di office parte tranquillamente,mi installa windows installer 3.1v2.exe e inizia anche quella di office 2007 e fin qui tutto ok.Poi andando avanti mi dice che l'installazione è completata e ad un certo punto inizia a installare gli aggiornamenti e anche fin qui tutto ok!
Il problema si presenta quando apro finalmente windows e scopro che office 12 non esiste sulla mia versione di windows installata.perchè?????????????????????

Ci combatto da giorni ma non riesco proprio!!:confused: Grazie

Rs_125
30-03-2008, 08:33
Ma possibile che nessuno conosce nlite?su questo forum riguardo questo argomento nessuno è riuscito ad aiutarmi ancora.

Redvex
30-03-2008, 10:55
Ma possibile che nessuno conosce nlite?su questo forum riguardo questo argomento nessuno è riuscito ad aiutarmi ancora.

E ti credo te hai messo nlite e nero e di nero sul post che hai fatto non c'è traccia

Rs_125
09-04-2008, 13:53
E ti credo te hai messo nlite e nero e di nero sul post che hai fatto non c'è traccia

Si,hai ragione...scusami.Non ho parlato di nero.Cmq sai aiutarmi?Non mi installa office ma lo copia soltanto.Mentre non so come includere nero 8.2.3
Qualcuno sa aiutarmi??