View Full Version : Gigabyte GA-EP35-DS4 rev 2.1, chi sa dirmi qualcosa?
teodargent
27-03-2008, 16:08
Gigabyte GA-EP35-DS4 rev 2.1
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa mobo? č una buona mobo? come si comporta in overclock?
Gigabyte GA-EP35-DS4 rev 2.1
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa mobo? č una buona mobo? come si comporta in overclock?Ciao, per il momento l'ho provata con un e6750 2,66@ 3,40 a 1,30v con funzioni di risparmio attivo e tutto bene. Devo ancora capire bene come regolare certi voltaggi visto che vengo da una p5k-vm che ha un bios per overclock ridotto al minimo. Ho cambiato pių che altro perchč ho sentito parlar bene di questa mobo e per avere le opzioni di overclock delle atx, per il raid hardware e per i due slox pci-e 16x. Inoltre ha una buona dotazione a corredo, come: 2 porte sata esterne, 2 firewire sul pannello posteriore, uscita audio ottica ed un ottimo sistema di dissipazione dei chipset completamente in rame
vorrei alcune info sulla GIGABYTE EP35-DS3R
Vorrei accoppiarla con un e8200 (idea č :risparmiare in idle, potenza sotto carico)
cosa ne pensate percaso da problemi ? vi ringrazio anticipatamente
ps:
sarei indeciso conla p5k (o p5nd) che ha l' EPU oppure la Microstar P35 Neo2-FR (che non mi pare abbia patrticolari funzioni di risparmio)
aiutami devo fare una scelta
teodargent
30-03-2008, 20:05
Ciao, per il momento l'ho provata con un e6750 2,66@ 3,40 a 1,30v con funzioni di risparmio attivo e tutto bene. Devo ancora capire bene come regolare certi voltaggi visto che vengo da una p5k-vm che ha un bios per overclock ridotto al minimo. Ho cambiato pių che altro perchč ho sentito parlar bene di questa mobo e per avere le opzioni di overclock delle atx, per il raid hardware e per i due slox pci-e 16x. Inoltre ha una buona dotazione a corredo, come: 2 porte sata esterne, 2 firewire sul pannello posteriore, uscita audio ottica ed un ottimo sistema di dissipazione dei chipset completamente in rame
grazie delle info. cmq l'ho ordinata domani mi dovrebbe arrivare insieme a tutto il pc.
@romio
perchč non apri una nuova discussione? č pių probabile che qualcuno ti risponda. ;)
l' ho fatto ma nessuno mi ha risposto;)
teodargent
30-03-2008, 20:20
allora o nessuno sa darti una risposta o non hanno voglia. prova su un altro forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.