sgargin
27-03-2008, 14:18
Chiunque volesse comprare un prodotto Creative, sappia che dopo un anno dall'acquisto (periodo di garanzia) se il lettore si rompe non esistono possibilità di riparazione!!! Non ci credete? Chiedete direttamente a loro:
support@europe.creative.com
Ho comprato uno Zen Sleek Photo 20 GB meno di due anni fa (pagato 231,36 euro!!), si è rotto e qualsiasi procedura suggeritami da loro non è stata risolutiva. Gli ho chiesto un posto dove portarlo o spedirlo per ripararlo a mie spese; la risposta è stata che se volevo potevo comprarne uno nuovo o "ricondizionato" e mi avrebbero fatto uno sconto!
Morale della favola? Pensateci 231 volte prima di acquistare un lettore che costi tanto..
support@europe.creative.com
Ho comprato uno Zen Sleek Photo 20 GB meno di due anni fa (pagato 231,36 euro!!), si è rotto e qualsiasi procedura suggeritami da loro non è stata risolutiva. Gli ho chiesto un posto dove portarlo o spedirlo per ripararlo a mie spese; la risposta è stata che se volevo potevo comprarne uno nuovo o "ricondizionato" e mi avrebbero fatto uno sconto!
Morale della favola? Pensateci 231 volte prima di acquistare un lettore che costi tanto..