PDA

View Full Version : Ram economica...io ho provato...

scimmiarospata
27-03-2008, 12:58
Ciao a tutti

Sono in thailandia per un viaggio, mi trovo in un bel megastore dell informatica e vedo un bel blocchetto unico da 2Gb di Ram a venti euro... ottimo incentivo a portare il mio macbook a 4GB e trovare pace alla convivenza di Aperture2 e Photoshop...

Il buon negoziante mi dice che la sua ram (Kingston originale direi...SoDimm 667Mhz made in china) nn dovrebbe andare bene per un apple ma io testardo voglio provarla....bene la metto nel computer e tutto è regolare...4gb letti da tutti i programmi mac e di terze parti :ciapet: .... contento contento chiudo l acquisto e torno a casa :D

Veniamo alla domanda!!

Il fatto che tutto SEMBRA regolare vuol dire che lo è?
c è ram + e - performante (variazioni dell 5-10% nn mi interessano)?

Traxsung
27-03-2008, 14:59
puoi andare tranquillo...è perfettamente compatibile

INeDiA
27-03-2008, 19:09
e da quando le kingston sono "ram economica"...?

Traxsung
27-03-2008, 19:17
scimmiarospata le ha comprate direttamente in thailandia, pertanto li costano poco ^_^
Cmq le kingstone insieme le corsair sono le migliori

Mailor
27-03-2008, 20:13
mai capito sta cosa della compatibilità. l'architettura è x86 e bon. troppa birra stasera :asd: yeah

ShadowThrone
27-03-2008, 20:49
se sembra regolare apri programmi pesanti e satura la ram, così vedi se il tutto è stabile :)

cmq hai preso il numero del negozio? qua si poteva tirare su un business!!!! :sofico:

(ormai le penso tutte pur di trovare i soldi per l'Air!) :D

Max(IT)
27-03-2008, 21:00
ma intanto mi chiedo : perchè hai postato in Software e non in HARDWARE APPLE ? :stordita:

MacNeo
27-03-2008, 21:14
ma intanto mi chiedo : perchè hai postato in Software e non in HARDWARE APPLE ? :stordita:fatto