View Full Version : {catanzaro} Sistema mini-itx mostruoso
Vendo una scheda madre mini-itx modello jetway J9F2 Extreme qui (http://www.jetway.com.tw/jw/vgacard_view.asp?proname=J9F2-Extreme&productid=292#) le specifiche
Vendo anche una cpu per la suddetta scheda, la cpu in questione è una Core2Duo T5300 da 1,73 Ghz.
Il tutto è stato utilizzato per circa 2 ore, quindi veramente come nuovi.
Prezzo Mini-Itx J9F2 Extreme 190,00
Prezzo Cpu Core2Duo T5300 160,00
se acquistate entrambi 355 euro spedizione compresa
coda max 24 ore
Precedenza consegna a mano
Pagamento anticipato
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
NO commenti sul thread, se avete qualcosa da dirmi pvt.
ciao, mi metto in coda: un amico cercava proprio una soluzione del genere per il suo nuovo pc.
Ora mi informo bene sulle caratteristiche tecniche e sul prezzo e sento che mi dice l'amico.
Mi puoi solo confermare per la garanzia? Hai tutti gli scontrini? Il rivenditore è italiano?
Scusa per la raffica di domande, ma con le garanzie, viste esperienze passate - positive e negative- preferisco andare coi piedi di piombo!
per le garanzia non ho idea come funzioni, io non ho nulla a riguardo, ho solo i contatti con il tipo che mi ha venduto il tutto ( a prezzi che non ti dico) in italia non ho trovato nulla dle genere.
Ciao
ok, capisco.
Intanto avviso l'amico, vedo che mi dice. Spero di riuscire adarti una risposta definitiva prima del weekend.
Bye
ok, capisco.
Intanto avviso l'amico, vedo che mi dice. Spero di riuscire adarti una risposta definitiva prima del weekend.
Bye
ok ti considero in coda allora ;)
ciao, il mio amico mi ha detto che per il momento lascia... non so ancora perché, me lo spiega bene nei prossimi giorni.
Spero che lo venderai, magari nelle prossime settimane ti ricontatto nel caso mi servisse ancora!
Buona vendita, e buon weekend
ciao, il mio amico mi ha detto che per il momento lascia... non so ancora perché, me lo spiega bene nei prossimi giorni.
Spero che lo venderai, magari nelle prossime settimane ti ricontatto nel caso mi servisse ancora!
Buona vendita, e buon weekend
ok, nessun problema :)
Buon weekend anche a te ;)
Puo' interessarmi anche qualche scambio con qualcosa di recente..
scendo a 345 sped compresa
prezzo leggermente trattabile...
Coda per amico ti faccio sapere e mi informo
Ciao
Il dissipatore incluso nella confezione della scheda madre consente una corretta dissipazione della CPU che vendi ?
Hai installato Vista o XP ? avuto problemi con i driver o il S.O. ha riconosciuto tutto ?
Grazie
Ciao
Coda per amico ti faccio sapere e mi informo
Ciao
Il dissipatore incluso nella confezione della scheda madre consente una corretta dissipazione della CPU che vendi ?
Hai installato Vista o XP ? avuto problemi con i driver o il S.O. ha riconosciuto tutto ?
Grazie
Ciao
Ho provato ad installare win xp, nessun problema, ovviamente i driver vanno caricati dal cd ( in dotazione) ma non ho avuto problemi di riconoscimento.
La ventola in dotazione direi che basta, comunque il sistema scaldo poco, essendoci una cpu mobile..quindi puoi stare tranquillo.
Ciao !
lascio mi spiace
ok, no problem ;)
Disponibile anche un alimentatore M4 atx, usato pochissimo.
Prezzo 75 + sped
Prezzo leggermente trattabile...
Up....
interessato a permute....prezzo trattabile...
Up...
possibile che a nessuno interessi questo bel sistemino...
prezzo trattabile....
su su !!:D
scambio la tua mobo con un T7300 o turion 64 x2 tl56? :D
scambio la tua mobo con un T7300 o turion 64 x2 tl56? :D
no scambi di questo tipo non mi interessano...
preferirei scambiare con xbox360...qualche notebook...psp ecc.
o al massimo hardware desktop ( recente)
mistrals
01-09-2008, 09:04
a quanto sei sceso?
Up...
a quanto sei sceso?
venduto tutto 4 mesi fa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.