Sapphire86BgI
27-03-2008, 13:00
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un parere sul settaggio del mio portatile HP Pavillion dv6755.
Innanzitutto vi do qualche informazione sull'hardware:
Core2Duo T7500 @2,2ghz
3 GB di Ram (1x1GB & 1x2GB)
Nvidia GeForce 8400 con 256MB dedicati
La versione di Windows Vista è la Home Premium a 32 bit.
I programmi in background molto spesso sono:
Windows Live Messenger
uTorrent
Ms Outlook (non express)
Avast Home
l'interfaccia Aero è attiva, l'UAC è disattivato, il firewall di W. è attivo.
La mia domanda è:
io ho disattivato il file di paging completamente e sto notando una certa reattività maggiore del sistema operativo (avvio a parte.... 2 min -.-).
Secondo voi può dare problemi questo settaggio con l'utilizzo poco intenso che faccio?
Di solito aggiungo Windows Media Player o uso il W. Media Center, o qualche gioco non pesante come per esempio FootBall Manager 2008 e Imperium Civitas II.
Non faccio editing video, masterizzo con il programma di masterizzazione incluso in windows, non faccio fotoritocco, uso il pacchetto Office 2007.
Intanto ringrazio tutti della cortese attenzione e aspetto commenti e consigli sopratutto!
D
volevo chiedervi un parere sul settaggio del mio portatile HP Pavillion dv6755.
Innanzitutto vi do qualche informazione sull'hardware:
Core2Duo T7500 @2,2ghz
3 GB di Ram (1x1GB & 1x2GB)
Nvidia GeForce 8400 con 256MB dedicati
La versione di Windows Vista è la Home Premium a 32 bit.
I programmi in background molto spesso sono:
Windows Live Messenger
uTorrent
Ms Outlook (non express)
Avast Home
l'interfaccia Aero è attiva, l'UAC è disattivato, il firewall di W. è attivo.
La mia domanda è:
io ho disattivato il file di paging completamente e sto notando una certa reattività maggiore del sistema operativo (avvio a parte.... 2 min -.-).
Secondo voi può dare problemi questo settaggio con l'utilizzo poco intenso che faccio?
Di solito aggiungo Windows Media Player o uso il W. Media Center, o qualche gioco non pesante come per esempio FootBall Manager 2008 e Imperium Civitas II.
Non faccio editing video, masterizzo con il programma di masterizzazione incluso in windows, non faccio fotoritocco, uso il pacchetto Office 2007.
Intanto ringrazio tutti della cortese attenzione e aspetto commenti e consigli sopratutto!
D