View Full Version : [xbox360]Uscita demo Euro 2008
Uscita oggi sul marketplace...
1.10 gb
2 squadre : Germania e Francia
Lingua italiana ma telecronaca in inglese
Possibilità di giocare in due
Tempi da 2 minuti cad.
Pioggia
Semplicemente spettacolare...grafica stupenda e giocabilità ancora migliorata rispetto a Fifa08...
vado di fretta...a dopo commento più approfondito :p
kenjcj2000
27-03-2008, 11:38
messa in down :D
domanda (mai preso un fifa prima di questo) ma questa versione uefa oltre alle logiche migliorie ci sono pure tutte le squadre di club oppure solo le nazionali?
messa in down :D
domanda (mai preso un fifa prima di questo) ma questa versione uefa oltre alle logiche migliorie ci sono pure tutte le squadre di club oppure solo le nazionali?
ci saranno solo 50 nazionali...:(
ma credo che le premesse siano ottime per un grande fifa09 :oink:
Nestasiato
27-03-2008, 12:45
1.10 gb
Tempi da 2 minuti cad.
Pioggia
Semplicemente spettacolare...grafica stupenda e giocabilità ancora migliorata rispetto a Fifa08...
datemi un hdd :cry:
Nestasiato
27-03-2008, 12:48
ci saranno solo 50 nazionali...:(
ma credo che le premesse siano ottime per un grande fifa09 :oink:
beh, speriamo che abbian compensato pensando bene al contorno: inni, magliette, spalti... :O
SintaxError
27-03-2008, 19:01
S P E T T A C O L A R E
ricorda winning eleven dei bei tempi con la grafica di fifa...
datemi un fifa 09 così e sono contento fino alla prossima necstgien :D
kenjcj2000
27-03-2008, 19:04
S P E T T A C O L A R E
ricorda winning eleven dei bei tempi con la grafica di fifa...
datemi un fifa 09 così e sono contento fino alla prossima necstgien :D
allora non sono l^unico che dopo averlo provato detto "cazzo sembra un pes serio..." comunque confermo molto bello :) peccato solo x le nazionali e stop..
Cosa sarebbe? E' Fifa Euro 2008?
C'è anche per PS3 suppongo!?
SintaxError
27-03-2008, 19:09
allora non sono l^unico che dopo averlo provato detto "cazzo sembra un pes serio..." comunque confermo molto bello :) peccato solo x le nazionali e stop..
ecco appunto... un pes serio ;)
allora, hanno migliorato tutto quello che speravo migliorassero.. e cioè: velocità di gioco e reattività dei giocatori sono aumentate, quindi già questo mi basta..
ovviamente le animazioni sono rimaste ottime, il gioco non è accellerato come quella porcheria di pes 08...
purtroppo questa edizione è dedicata agli europei e quindi pazienza.. solo nazionali.. ma va bene così, sarà un ottimo antipasto in vista di fifa 09...
EA mi sta facendo sempre più felice :D
SintaxError
27-03-2008, 19:12
Cosa sarebbe? E' Fifa Euro 2008?
si fifa euro ;)
per ps3 non so se è uscita la demo :confused:
il gioco completo uscirà sicuramente per tutte le piattaforme ;)
E' un gioco della EA, fai un po' te :D
Una domanda più difficile sarebbe "c'è anche sul Megadrive?", e forse anche in quel caso la risposta sarebbe affermativa :asd:
mt_iceman
27-03-2008, 19:16
mi ricordo di fifa 98...grande gioco. poi uscì world cup 98. ottimo anche quello.
dopo di chè il buio totale.
speriamo che questo fenomeno di fifa bello non si ripeta solo ogni 10 anni. :asd:
cmq subito in download :oink:
E' un gioco della EA, fai un po' te :D
Una domanda più difficile sarebbe "c'è anche sul Megadrive?", e forse anche in quel caso la risposta sarebbe affermativa :asd:
:asd: :asd:
Intendevo la Demo :D
kenjcj2000
27-03-2008, 19:22
nutri fiducia nel store? :stordita:
Dicono che dovrebbe essere uscita, e che se non è ancora uscita, allora lo farà entro domani.
lukino99
27-03-2008, 19:26
E' migliorata la macchinosità dei giocatori e sopratutto la lentezza di risposta dei comandi?
Messo in download... sono curioso visto che fifa08 me lo stò divorando praticamente, anche se in realtà ormai gioco solo partite in multiplayer.
E' un peccato per le sole 50 squadre e basta, immagino anche meno modalità di gioco rispetto a fifa08, mi domando se venga venduto a prezzo pieno o no, perchè in quel caso, se ci sono tutte le migliorie che spero, potrei farci un pensierino , visto che tanto mi faccio solo l'online.... Almeno la finisco di vedere sempre le solite due squadre : Manchester e Barcellona..... :rolleyes:
kenjcj2000
27-03-2008, 19:35
Messo in download... sono curioso visto che fifa08 me lo stò divorando praticamente, anche se in realtà ormai gioco solo partite in multiplayer.
E' un peccato per le sole 50 squadre e basta, immagino anche meno modalità di gioco rispetto a fifa08, mi domando se venga venduto a prezzo pieno o no, perchè in quel caso, se ci sono tutte le migliorie che spero, potrei farci un pensierino , visto che tanto mi faccio solo l'online.... Almeno la finisco di vedere sempre le solite due squadre : Manchester e Barcellona..... :rolleyes:
poi passi a francia brasile italia :sofico:
comunque veramente ben fatto..... leggermente meno tattico (anche x via che tutto è più veloce) dopo essermi abituato a fifa all^inizio spiazza un pò.... sembra velocissimo
SintaxError
27-03-2008, 19:35
E' migliorata la macchinosità dei giocatori e sopratutto la lentezza di risposta dei comandi?
leggi qualche rigo più su
Prezzo pieno...sulle 64 euro :stordita:
lukino99
27-03-2008, 19:40
leggi qualche rigo più su
avevo letto veloce :stordita:
kenjcj2000
27-03-2008, 19:41
avevo letto veloce :stordita:
tutto più veloce..... più veloce il gioco..... più veloce nel passare la palla un pò tutto......
ripeto non sembra nemmeno fifa
comunque veramente ben fatto..... leggermente meno tattico (anche x via che tutto è più veloce) dopo essermi abituato a fifa all^inizio spiazza un pò.... sembra velocissimo
:nonsifa: :D
le nazionali sono solo quelle che hanno partecipato alle qualificazioni per l'europeo (poi può essere anche che le migliori americane, asiatiche,africane ed oceaniche siano squadre bonus :stordita: )...
lukino99
27-03-2008, 19:47
tutto più veloce..... più veloce il gioco..... più veloce nel passare la palla un pò tutto......
ripeto non sembra nemmeno fifa
spero solo che in effetti non sia cosi macchinoso come il 08, e purtroppo anche i tiri non mi piacciono affatto, sono sempre gli stessi e a meno che non riscrivono da zero quella parte di codice saranno sempre cosi
le nazionali sono solo quelle che hanno partecipato alle qualificazioni per l'europeo (poi può essere anche che le migliori americane, asiatiche,africane ed oceaniche siano squadre bonus :stordita: )...
E meno male che sono partiti dalle qualificazioni, altrimenti il gioco in Inghilterra non vendeva punto :asd:
Ma sapevate che la demo per PC ha Inghilterra e Germania? :sbonk:
E meno male che sono partiti dalle qualificazioni, altrimenti il gioco in Inghilterra non vendeva punto :asd:
cacchio non c'avevo pensato :asd:
cmq si fa tutto l'iter...
si può partire sia dalle fasi finali sia dalle qualificazioni..comprese le amichevoli di intermezzo..
Bidduzzo
27-03-2008, 20:00
è molto veloce.. è stata diminuita notevolmente la " macchinosità " dei giocatori e sinceramente non so dirvi se è un bene o un male.. grafica bella ma quasi identica a fifa 2008.. i tiri sn brutti quanto in fifa.. Spero in un fifa 2009 con Tiri migliorati e un giusto compromesso tra macchinosità e velocità (la macchinosità in alcuni casi la trovo realistica.. per questo non la disdegno e non chiedo la velocità pura sennò mi compro pes2008 e con 3 passaggi vado in porta)
kenjcj2000
27-03-2008, 20:01
spero solo che in effetti non sia cosi macchinoso come il 08, e purtroppo anche i tiri non mi piacciono affatto, sono sempre gli stessi e a meno che non riscrivono da zero quella parte di codice saranno sempre cosi
diversi sia i tiri che le punizioni..... (da quel poco che mi sono visto)
SintaxError
27-03-2008, 20:47
tiri e passaggi sono notevolmente migliorati, anche i portieri sono più reattivi.
(zar)sheva
27-03-2008, 22:04
messo in down,vediamo se ci si puo' fare un pensierino ;)
Questi commenti mi paiono interessanti :D
Ottime notizie :D
fantastiche le scivolate...
il ritardo nella risposta ai comandi non c'è +
e le animazioni video...sembra quasi di vedere i giocatori in tv
pompellen
27-03-2008, 22:46
Personalmente non mi è piaciuto...palla al piede ti fai tutto il campo come fosse un'autostrada.
I tiri non danno l'idea di potenza e precisione, la rete si gonfia come se fosse in calcestruzzo...
Un passo avanti rispetto a FIFA 08 ma, secondo me, ancora non ci siamo.
Oltretutto mi sembra che i replay scattino di brutto.
Per quanto mi riguarda, scaffale.
Personalmente non mi è piaciuto...palla al piede ti fai tutto il campo come fosse un'autostrada.
I tiri non danno l'idea di potenza e precisione, la rete si gonfia come se fosse in calcestruzzo...
A difficolta'dilettante e' quasi ovvio che ti fai tutto il campo in tranquillita' :D
per i tiri ti consiglio l'impostazione manuale...
Per qualche calo di frame bisogna considerare che e'una demo...per le reti son gusti...a me personalmente piacciono tese... :D
SintaxError
28-03-2008, 01:01
la difficoltà della demo è settata su dilettante...
prova a giocare a fifa 08 anche a livello normale e vedrai come la storia cambia.
se poi no ti piace fifa è un conto, ma tra questo fifa euro e pes 08 non c'è proprio storia... a favore di fifa IMHO
mt_iceman
28-03-2008, 06:37
A difficolta'dilettante e' quasi ovvio che ti fai tutto il campo in tranquillita' :D
per i tiri ti consiglio l'impostazione manuale...
Per qualche calo di frame bisogna considerare che e'una demo...per le reti son gusti...a me personalmente piacciono tese... :D
quoto.
però effettivamente i tiri, manuale o automatico, partono cmq un po' atipici nel senso che l'effetto della palla non è il massimo.
ecco appunto... un pes serio ;)
allora, hanno migliorato tutto quello che speravo migliorassero.. e cioè: velocità di gioco e reattività dei giocatori sono aumentate, quindi già questo mi basta..
ovviamente le animazioni sono rimaste ottime, il gioco non è accellerato come quella porcheria di pes 08...
purtroppo questa edizione è dedicata agli europei e quindi pazienza.. solo nazionali.. ma va bene così, sarà un ottimo antipasto in vista di fifa 09...
EA mi sta facendo sempre più felice :D
mi hai tolto i tasti da sotto le dita :read: :D
Provate un paio di partite, tenendo conto che stò giocando a fifa08 e che subito dopo ho rimesso fifa per fare un paragone al volo.
Dunque, quello che ho notato:
- Gioco più veloce, non di tanto ma si nota, sopratutto nei cambi di direzione
- Omini più grandi (!) ... infatti di primo acchito mi sembrava leggermente più piccolo il campo, in realtà guardando bene il campo mi sembra uguale, ma sono gli omini a essere più grandi.
- Passaggi forse gestiti meglio, non mi è mai capitato di fare il classico passaggio all'avversario.
- Barra della forza anche nei passaggi.
- Presenza di stelle sulla testa dei pg, alcuni grige altri d'oro... non so cosa serva, immagino ti indica la bontà del giocatore (forse quelli d'oro hanno le "mosse speciali".... non come in fifa08 che prima provi e poi ti accorgi che quel pg non fà dribbling :D )
- Per il resto mi sembra uguale.... a no... i cross (fate conto che ho settato come gioco a fifa, per avere un'idea dei comandi, ovvero : tutto semi e cross manuali) sembrano "meno potenti".... o meglio , impremendo la stessa forza con cui sono abituato a fifa, dalla fascia non raggiungo il centro dell'area.... significa solamente che eviti, quando carichi un pelo troppo , di fare un lancio che non piglia nessuno.
Commento finale: non male... un pelo più arcade per via della velocità, imho la velocità di FIFA08 andava bene, erano le movenze a essere troppo lente. Qua , giusto per fare un paragone, lo standar sembra Cristiano Ronaldo di Fifa08, non so se lo avete mai usato, ma Ronaldo è velocissimo nei cambi di direzione, sopratutto se quando si corre si preme LT e si cambia direzione, rallenta si volta veloce e riscatta.
CapodelMondo
28-03-2008, 07:14
1) sono collegato ora al live. perchè non la vedo??? (account ita)
2) non ditemi che hanno cambiato strada rispetto a fifa 08 che per me è un gioiellino (con i suoi difetti). una cosa è una po di rettivià in più, un altra è un passo verso il flipper che era pes 2008.
edit: ho letto solo ora il tuo post dani. quindi velocità e anche reattività sono aumentate? un passo avanti quindi secondo te?..
1) sono collegato ora al live. perchè non la vedo??? (account ita)
2) non ditemi che hanno cambiato strada rispetto a fifa 08 che per me è un gioiellino (con i suoi difetti). una cosa è una po di rettivià in più, un altra è un passo verso il flipper che era pes 2008.
qualche info??
no no , non siamo ai livelli di pes 2008.... fai conto che la velocità è un pelino di più di fifa, quello che cambia tanto sono i cambi di direzione, molto più veloci... insomma rispetto a fifa08 sembra che in campo siano tutti come cristiano ronaldo per farti un'esempio.... non sò come sia quindi cristiano ronaldo in Euro 2008 :asd:
Per la demo l'ho scaricata ieri sera dal live , account ita... c'è... dove cerchi ? Vai su scarica e cerca demo.... non usare la prima opzione in alto nel MP, quella ogni tanto non mette le ultime novità :asd:
CapodelMondo
28-03-2008, 07:22
giuro che ho fatto così: son andato nella sezione "tutte le demo" ma quella non c era..non è che ha un nome strano al posto di euro 2008 o simili (tipo "fucking gorgious intercooler 08")?
giuro che ho fatto così: son andato nella sezione "tutte le demo" ma quella non c era..non è che ha un nome strano al posto di euro 2008 o simili (tipo "fucking gorgious intercooler 08")?
Non sò che dirti, io l'ho scaricato da :
Nuovi arrivi (la seconda voce partendo dall'altro).
Scorro fino a Demo
Avevo: Una demo (starwick qualcosa) e EURO 2008.
Ah mi sono dimenticato prima un "difetuccio"... dopo 4 partite mi ha inchiodato la xbox :stordita:
CapodelMondo
28-03-2008, 08:06
bah..che strano. non vorrei fosse per il fatto che ho il silver, però di solito almeno lo vedo e poi mi fanculizza quando provo a scaricare quelle che sono in esclusiva temporanea per il gold...
ho controllato pure ora.
1.10 gb
Tempi da 2 minuti cad.
Pioggia
ragazzi ma come mai io non la vedo sul marketplace sono rincoglionito o l'hanno tolta? :cry:
Sgt. Bozzer
28-03-2008, 08:12
tolta.. non c'è più.... :cry:
CapodelMondo
28-03-2008, 08:12
ecco allora o siamo in due rincoglioniti io e te o c'è qualcosa che non quadra. sei si silver pure tu?
edit: perfetto. un motivo per questa sottrazione a delinquere???
tolta.. non c'è più.... :cry:
bastardiiiiiii :cry: :cry: :cry:
UnReAl BoY
28-03-2008, 08:20
provato ieri sera e subito ho fatto un confronto con fifa 08
beh io lo trovo nettamente migliore
graficamente è superiore sembrano fatti molto meglio i giocatori...anche se scatta un pelo nei replay ma è normale essendo una demo
giocabilita' nettamente migliorata e più simili a una partita vera cioè nn è più macchinoso come in fifa 08 che ci mette 3 ore a passarla e fan tempo a portarla via...è come nella realta tocco e via senza aspettare ore per passare...la corsa mi sembra più reale...velocita la trovo più giusta...tiri un po' cambiati ma forse ancora un po' da migliorare...stupendo che quando becchi un palo o na traversa ti vibra il controller da matti dandoti davvero la sensazioni di aver preso il palo azz...
naturalmente nn paragonabile a pes2008 il quale è sotto 10 scalini sia a fifa 08 che a questo
ottimi premesse per un grandissimo fifa 09....:rolleyes:
peccato che la demo non c'è + nel marketplace :muro: :muro: :muro:
UnReAl BoY
28-03-2008, 08:24
vado a controllare possibile che nn ci sia più
Yngwie74
28-03-2008, 08:25
Non sapevo che il Brasile fosse in Europa... mi stai aprendo nuovi orizzonti. :D
Cmq scaricata ieri sera.
Piccola nota, ho letto che la demo PC e' stata rimossa per problemi tecnici. Magari e' toccato la stessa sorte a quella dul Live.
Non sapevo che il Brasile fosse in Europa... mi stai aprendo nuovi orizzonti. :D
Cmq scaricata ieri sera.
Piccola nota, ho letto che la demo PC e' stata rimossa per problemi tecnici. Magari e' toccato la stessa sorte a quella dul Live.
come detto prima a me ieri ha crashato la xbotola ..... verificate questo, a meno che siano solo gli utenti SILVER a non avere la demo subito, come al solito :Prrr:
Unrealboy, peccato che non si possa fare uno sfidozzo online... altrimenti te le davo :asd:
CapodelMondo
28-03-2008, 08:33
+ probabile sia per i crash..io ho sempre avuto il silver e le demo per i gold comunque le ho sempre viste da subito per poi essere cacciato fuori nel caso confermassi il download.
cmq se è aprezzo pieno sono un po contro. a meno che non mi ritirino fifa 08 per 30€ usato :)
+ probabile sia per i crash..io ho sempre avuto il silver e le demo per i gold comunque le ho sempre viste da subito per poi essere cacciato fuori nel caso confermassi il download.
cmq se è aprezzo pieno sono un po contro. a meno che non mi ritirino fifa 08 per 30€ usato :)
prezzo pieno mi girano le pelotas anche a me, nonostante vedo nel menu diverse modalità, da professionista a crea il tuo campione e qualche altra modalità.. rimane comunque un torneo a eliminazione con 50 squadre europee. Punto... non c'è tutte le squadre come in fifa08, i vari tipi di giochi, da tornei a campionati, fino alla carriera... No, prezzo pieno mi girano vorticosamente le palle....
EDIT: occhio, mi sembra di capire che il download sia visibile SOLO agli utenti Gold....
Novità : a quanto pare muovendo gli stick analogici dopo il gol puoi fare le combo per l'esultanza.....
Leggendo da altre parti in effetti mi fanno notare che non è che sia più veloce il gioco, ma che sia più fluido e scattante nei movimenti (quello che dicevo a proposito dei cambi di direzione) a renderlo quasi "più veloce" di fifa08.... stà di fatto che a livello di giocabilità si sente la differenza.. Vorrei provare a farci qualche altra partita.... stà di fatto che tra fifa08 e euro 08 ... fifa 09 si prospetta (stranamente per un fifa "dispari") uno dei "fifa" più belli !!!
Non sò.... ho sempre quella mezza idea di regalare fifa08 a mio fratello che non ce l'ha e lo trova solo a prezzo pieno e prendermi questo euro08.... tanto ormai gioco solo online, non mi interessa più la carriera e quant'altro.... (aspetterò qualche usato su ebay)...
CapodelMondo
28-03-2008, 08:42
unica consolazione è che con queste premesse fifa09 rischia veramente di essere un perla.
cmq lo aspetto usato...anche se per come sono fatto io, se la giocabilità è così migliorata non ce la farò a giocare con la "versione vecchia" (un nerd insomma)
edit: non mi sembra molto furbo nasconderlo proprio. manco fai venire la tentazione di averlo gold se non sai cosa perdi imho.
(zar)sheva
28-03-2008, 10:46
provato ieri sera e subito ho fatto un confronto con fifa 08
beh io lo trovo nettamente migliore
graficamente è superiore sembrano fatti molto meglio i giocatori...anche se scatta un pelo nei replay ma è normale essendo una demo
giocabilita' nettamente migliorata e più simili a una partita vera cioè nn è più macchinoso come in fifa 08 che ci mette 3 ore a passarla e fan tempo a portarla via...è come nella realta tocco e via senza aspettare ore per passare...la corsa mi sembra più reale...velocita la trovo più giusta...tiri un po' cambiati ma forse ancora un po' da migliorare...stupendo che quando becchi un palo o na traversa ti vibra il controller da matti dandoti davvero la sensazioni di aver preso il palo azz...
naturalmente nn paragonabile a pes2008 il quale è sotto 10 scalini sia a fifa 08 che a questo
ottimi premesse per un grandissimo fifa 09....:rolleyes:
straquoto,messo in down ieri sera(1,10gb in 20 min :eek: ),provato 4-5 partite,mi e' piaciuto un sacco,risposta piu' immediata nei controlli dei giocatori,mi sembra migliorata anche la grafica,premesse ottime per un fifa 09,la demo promette bene,da tener d'occhio sicuramente ad un prezzo ragionevole
(zar)sheva
28-03-2008, 10:51
ma si sa una data di uscita?
ma si sa una data di uscita?
18 aprile su play.com
(zar)sheva
28-03-2008, 11:33
18 aprile su play.com
molto bene,ci sto facendo piu' di un pensierino,mi e' piaciuto un sacco
perla per perla, la EA ha potenziato il reparto database per avere giocatori che giocano come le controparti reali...
mt_iceman
28-03-2008, 11:51
crash veri e propri non ne ho notati. l'unica è che ogni tanto si imballa in situazioni di ripresa da gioco fermo e bisogna intervenire spingendo start. dopo la pausa tutto riprende normalmente.
UnReAl BoY
28-03-2008, 12:00
anche a me piace un sacco...avro fatto 10 partite e devo dire che per me vale la pena e poi .... so che sicuramente quando inzieranno gli europei ... vorro' giocare solo con le nazionali quindi mi sa che in attesa di fifa 09 questo uefa mi aiutera' ad aspetttare
Ragazzi io non lo trovo questa demo! é solo per utenti gold? io sono silver.
Ragazzi io non lo trovo questa demo! é solo per utenti gold? io sono silver.
non si capisce se è stata tolta per qualche motivo, o sono i silver che non la vedono... io posso solo dare un 'occhio stasera , oggi sono al lavoro.
Se qualche utente GOLD andasse nel MP a vedere se è presente o meno la demo di Euro 2008 toglieremmo qualsiasi dubbio
axydraul
28-03-2008, 12:58
io sono gold, la hanno tolta :(
dovevo ancora scaricarla :muro:
non si capisce se è stata tolta per qualche motivo, o sono i silver che non la vedono... io posso solo dare un 'occhio stasera , oggi sono al lavoro.
Se qualche utente GOLD andasse nel MP a vedere se è presente o meno la demo di Euro 2008 toglieremmo qualsiasi dubbio
Sono un utente gold ed effettivamente confermo che è stata tolta (non è in nessuna sezione)...:(
io la sto usando pedissequamente...speriamo non dia problemi...
Sono un utente gold ed effettivamente confermo che è stata tolta (non è in nessuna sezione)...:(
io la sto usando pedissequamente...speriamo non dia problemi...
Boh.. problemi non dovrebbe darne , ripeto, a me ha crashato a fine partita e ho dovuto resettare fisicamente la console... ma altri problemi non ne ho avuti.
Boh.. problemi non dovrebbe darne , ripeto, a me ha crashato a fine partita e ho dovuto resettare fisicamente la console... ma altri problemi non ne ho avuti.
Finora anche io non ne ho avuti...e non capisco perchè dovrei averne...
cmq ieri mi sono meravigliato di una uscita così celere...
l'ea ci ha abbastanza abituati a demo che escono 14 giorni prima dell'uscita ufficiale del gioco...
magari quindi hanno sbagliato e la rimettono il 4 lol
UnReAl BoY
28-03-2008, 13:31
confermo che la demo nn è più disponibile sia per l'abbonamento gold che silver!!!
confermo che la demo nn è più disponibile sia per l'abbonamento gold che silver!!!
ci è andata di culo ieri :asd:
maglia18
28-03-2008, 13:59
ma per i silver non è mai stato possibile il download, solo per i gold.
Ieri sera verso le 23 c'era ancora ma solo per i gold:cry:
CapodelMondo
28-03-2008, 13:59
'stardi
'stardi
se vuoi stasera ti faccio un video :asd:
A proposito della velocità ho provato a mettere in campo , prendendo la Germania, tutte le sue riserve...
in maniera abbastanza scontata il gioco è rallentato mantenendo ovviamente il pregio di essere molto meno macchinoso...:p
effettivamente la Francia ha troppe stellette...sono tutti campioni (secondo l'ea :Perfido: ) e quindi anche per questo secondo me sembra tutto un pò veloce :)
Mi iscrivo e intanto lo prenoto!!! :D
Rigiocato ieri sera... devo dire che mi ero dimenticato di settare la telecamera ... (uso grand'angolo)... ora è tutto ... normale :)
E' praticamente FIFA 08 con una maggior reattività nei cambi di direzione, la stessa velocità non è ... più veloce di fifa... forse forse (provando demo e fifa08, demo e fifa 08) la velocità è la stessa, sono solo i cambi di direzione, per il resto sembra quasi di giocare ancora a fifa.
Passaggi forse un pelo più reattivi, insomma.... incomincia a stuzzicarmi l'idea di prenderlo, se poi siete in tanti si fanno le sfide (e ho visto nei menu TORNEI ONLINE, magari la volta buona che si può organizzare un VERO torneo a eliminazione gestito dai server EA e non quell'aborto di campionato) :)
CapodelMondo
29-03-2008, 10:03
la demo è ricomparsa...solo per i gold....ma almeno ora c'è.
a differenza di quanto diceva qualcuno quindi la giocabilità è cambiata in meglio..molto bene. come già detto speriamo che questo porti ad un ottimo fifa09
Avevo aperto l'altro thread perche non avevo visto questo, sorry.
Riporto le mie prime impressioni dopo poche partite, i prox giorni ne faro' altre
Tra le novita' ci saranno le esultanze personalizzabili. Ma la giocabilita'?
Ho acquistato tutti gli ultimi fifa usciti su x360 e puntualmente sono rimasto sempre deluso, compreso fifa08 ( per la lentezza alla risposta ai passaggi/comandi )
Primissime impressioni dopo poche partite:
Grafica poco migliorata, volti migliorati e alcuni verosimili ( peccato ci sia solo francia-germania....vedremo l'italia...), dopotutto ci sono meno squadre ed hanno potuto ottimizzare meglio i giocatori.
Giocabilita': vedremo. Per adesso ho notato che le difese sono ancora troppo ballerine che non si chiudono e i centrocampisti coprono poco; ancora troppo facile fare gol. I passaggi li hanno MOLTO migliorati. In fifa08 i passaggi manuali erano troppo lenti e difficili da gestire. In Euro2008 sembra abbiano unificato l'automatico e il manuale. Adesso si vede una barra di energia che cresce velocemente in proporzione al tempo che si tiene premuto il pulsante e si riesce a tarare il passagggio basso o alto che sia. Di sicuro li hanno migliorati.
Con la levetta dx si fanno ancora i numeri/dribling ( purtroppo....ne avrei fatto a meno, preferendo che fosse il giocatore a farlo automaticamente in base alle mie mosse dello stick sx e caratteristiche giocatore. Troppe leve e pulsanti non mi piacciono, come i picchiaduro )
Cosa fondamentale, non ho ancora capito la reattivita' ai comandi se e' buona o se a volte e' ancora lento a passare la palla. Ci faro' diverse partite per capire...
Anche i contrasti aerei mi sembrano piu' reale, gli scontri aerei tra giocatori sono piu' realistici.
Nel week faro' altre partite.
fantastiche le scivolate...
Spettacolari con lo spruzzo lo sono. Se sfruttabili lo devo ancora capire ( in fifa08 era quasi sempre fallo anche prendendo in pieno la palla )
prezzo pieno mi girano le pelotas anche a me, .............
Non sò.... ho sempre quella mezza idea di regalare fifa08 a mio fratello che non ce l'ha e lo trova solo a prezzo pieno e prendermi questo euro08.... tanto ormai gioco solo online, non mi interessa più la carriera e quant'altro.... (aspetterò qualche usato su ebay)...
Lo prendero' a qualche asta su ebay, forzandomi di non pagarlo piu' di 50€. Dai che ci ritroviamo online ( sempre che la mia nuova connessione wifi funzioni...la dovro' testare. Sta partendo adesso ma ho dei ping spesso penosi, oltre i 300 :muro: )
E' praticamente FIFA 08 con una maggior reattività nei cambi di direzione, la stessa velocità non è ... più veloce di fifa... forse forse (provando demo e fifa08, demo e fifa 08) la velocità è la stessa, sono solo i cambi di direzione, per il resto sembra quasi di giocare ancora a fifa.
Passaggi forse un pelo più reattivi, insomma.... incomincia a stuzzicarmi l'idea di prenderlo, se poi siete in tanti si fanno le sfide (e ho visto nei menu TORNEI ONLINE, magari la volta buona che si può organizzare un VERO torneo a eliminazione gestito dai server EA e non quell'aborto di campionato) :)
Devo capire bene se sono migliorati la reattivita' e la velocita' passaggi....sai che sono pignolo su questo:D
stasera l'ho fatto provare a mio fratello, lui ha giocato solo a fifa08 e anche a lui pare molto meglio, a detta sua sembra ora più realistico: passaggi forti (non quei passaggi un pò troppo debolucci), reattività... non c'è più il bug del passaggio al centro, almeno ho tentato di fare gol cosi ma il difensore disturba (finalmente!) l'attaccante... non come in fifa08 che se non stai guidando il difensore al centro dell'area il passaggio è 100% gol.
Magari cosi online più interessante :D
provata anche io la demo, e devo dire che la ea ha fatto centro di nuovo, è come giocare a fifa08 con 2-3 ottime modifiche.
ovviamente per me rimarrà sullo scaffale (non mi piace giocare con le nazionali ne tantomento pagare 60euro per cosi poco), però mi ha fatto aggiungere fifa09 nella lista della spesa di quest'anno :)
lukino99
29-03-2008, 20:26
i portieri purtroppo rimangono sempre poco attivi e parecchio rincoglioniti :(
Spettacolari con lo spruzzo lo sono. Se sfruttabili lo devo ancora capire ( in fifa08 era quasi sempre fallo anche prendendo in pieno la palla )
Non è assolutamente vero, vado spesso in scivolata in situazioni di emergenza e se prendo la palla di netto l'avversario rotola a terra ma non mi fischia fallo!!!
Se lo prendo da dietro allora è giusto che mi fischi.
ciao
Non è assolutamente vero, vado spesso in scivolata in situazioni di emergenza e se prendo la palla di netto l'avversario rotola a terra ma non mi fischia fallo!!!
Se lo prendo da dietro allora è giusto che mi fischi.
ciao
pure io, ma anche in fifa... uso tantissimo i contrasti in scivolata... è il tempismo che serve. Cartellini gialli e/o espulsioni solo quando ... sò benissimo di essere in ritardo per via di un contropiede etc.
Falli quando ho fatto la scivolata giusta sinceramente ci sono ma sono pochissimi.
CapodelMondo
30-03-2008, 10:31
provata da un amico. ottimo lavoro davvero soprattutto perchè fatto nella direzione giusta. hanno curato la pecca maggiore che stava nella reattività.
incredibile come si possa migliorare le cose giuste dopo qualche mese mentre altre ditte di cui non posso fare il nome continui a proporre minestre riscaldate..andava tutto bene finchè nn si sono svegliati alla EA.
peccato dover aspettare il 2009 per un prodotto completo (godo poco le nazionali)
JackNapier
30-03-2008, 11:25
provata da un amico. ottimo lavoro davvero soprattutto perchè fatto nella direzione giusta. hanno curato la pecca maggiore che stava nella reattività.
incredibile come si possa migliorare le cose giuste dopo qualche mese mentre altre ditte di cui non posso fare il nome continui a proporre minestre riscaldate..andava tutto bene finchè nn si sono svegliati alla EA.
peccato dover aspettare il 2009 per un prodotto completo (godo poco le nazionali)
ma i giochi di calcio non escono verso novembre?
CapodelMondo
30-03-2008, 12:24
ma i giochi di calcio non escono verso novembre?
avrei dovuto specificare che parlavo di un mio acquisto.
io non li compro mai nuovi però i giochi di calcio...gli unici acquisti a prezzo pieno che ho fatto sono stati gears e halo 3 (e halo 3 perchè avevo un week end libero da morose e affini davanti, se no aspetta pure lui).
ho da tempo abbracciato la causa del "non più di 39€ per un gioco".
JackNapier
30-03-2008, 12:34
avrei dovuto specificare che parlavo di un mio acquisto.
io non li compro mai nuovi però i giochi di calcio...gli unici acquisti a prezzo pieno che ho fatto sono stati gears e halo 3 (e halo 3 perchè avevo un week end libero da morose e affini davanti, se no aspetta pure lui).
ho da tempo abbracciato la causa del "non più di 39€ per un gioco".
e hai proprio ragione, ne stavo parlando proprio con mio cugino poco fa sul prezzo eccessivo dei giochi.
Ho già provato l'esperienza di prendere un gioco usato e mi sono trovato bene (Uncharted a 30 €+s.s. ). Mi sa che mi butterò di più sull'usato, poi in questo forum dovrebbe essere tutto più sicuro.:)
alex1978
31-03-2008, 12:14
Giocando alla demo .. ho completamente rivalutato fifa ..
Prendendoci un pochino la mano è davvero un ottimo gioco (Sono un pessaro convinto) ..
Volevo un consiglio .. secondo voi mi merita prendere Fifa 08 a 24€ (in offerta in negozio) oppure aspettare che esca questo?
Più che altro per giocare sul live ...
Giocando alla demo .. ho completamente rivalutato fifa ..
Prendendoci un pochino la mano è davvero un ottimo gioco (Sono un pessaro convinto) ..
Volevo un consiglio .. secondo voi mi merita prendere Fifa 08 a 24€ (in offerta in negozio) oppure aspettare che esca questo?
Se è per giocare prettamente sul live... aspetta... anche se fifa08 è bello sia sul live che in sigle player, grazie alla modalità "allenatore" dove fai 15 anni consecutivi di carriera , giocandoti tutte le coppe e i campionati... bello.
Posto qualche video interessante...
differenza a livello grafico tra versione ps3 ed xbox360 (tra parentesi la demo per ps3 non ha le pozzanghere a differenza di quella per xbox360)
qui (http://it.youtube.com/watch?v=yCpT3IX4quk)
Goal incredibile con Henry di Franco71
qui (http://it.youtube.com/watch?v=_K0KYkKnY6o)
Nuovo trick provato con Ribery
qui (http://it.youtube.com/watch?v=Uiplk2w4gXs)
e qui (http://it.youtube.com/watch?v=IM7Q64Rf3KQ)
cmq anche io nel mio piccolo ho fatto qualcosa di interessante...ma le mie riprese fanno davvero pena e non le pubblico :(
sapete se e' possibile scaricare la demo da qualche parte nel pc e poi mast per giocarla su xbox360 visto che qualcuno come me nn puo piu accedere al live...:D
Se è per giocare prettamente sul live... aspetta... anche se fifa08 è bello sia sul live che in sigle player, grazie alla modalità "allenatore" dove fai 15 anni consecutivi di carriera , giocandoti tutte le coppe e i campionati... bello.
Effettivamente Fifa08 è un gran bel gioco e tuttora ha un suo perchè...
purtroppo però , nel mio caso, la mia esperienza videoludica è stata sconvolta dall'arrivo di euro 2008 e non riesco più a giocarci come prima...:( e di questo mi dispiaccio in quanto ci ho fatto più di 1000 partite...:(
sapete se e' possibile scaricare la demo da qualche parte nel pc e poi mast per giocarla su xbox360 visto che qualcuno come me nn puo piu accedere al live...:D
credo proprio che sia impossibile...:(
alex1978
31-03-2008, 13:09
Effettivamente Fifa08 è un gran bel gioco e tuttora ha un suo perchè...
purtroppo però , nel mio caso, la mia esperienza videoludica è stata sconvolta dall'arrivo di euro 2008 e non riesco più a giocarci come prima...:( e di questo mi dispiaccio in quanto ci ho fatto più di 1000 partite...:(
mmm perchè??
cavoli non so che fare .. mi attirano entrambi ma vorrei prenderne uno solo ..
maglia18
31-03-2008, 13:17
per me fifa ora ha superato per in tutto e per tutto, pes2008 è stato una delusione per il 90% dei "Pessari" lo ha ammesso anche la Konami.....................brava EA!!
mmm perchè??
Perchè per me che ci ho giocato tanto ma proprio tanto a Fifa08 e mi è piaciuto anche un sacco la differenza con euro2008 è troppo marcata...
giocare a fifa08 mi da l'idea di un gioco "superato" e troppo macchinoso...
cmq fossi in te lo acquisterei fifa08...c'ha centinaia di squadre di club,tante competizioni, una bella carriera...ed è davvero un gran bel gioco (a quel prezzo poi :p )
EDIT:oops...non ho letto che vuoi prendere uno dei due...in tal caso non saprei cosa consigliarti...se non prendere ora fifa08 ed usato euro 2008 (oppure aspetti la finale della competizione e lo paghi 29.90 :D)
CapodelMondo
31-03-2008, 13:23
si dovrebbe potere ma mi sa che dovrai aspettare che la demo venga resa disponibile anche per chi non ha il live gold.
alex1978
31-03-2008, 13:24
in effetti la differenza si intravede anche nelle due demo ..
Ma la modalità professionista come funziona? Cioè .. ci posso proprio fare tutto un campionato ad esempio?
Giocandoci ad euro2008 mi diverte tantissimo ..
si dovrebbe potere ma mi sa che dovrai aspettare che la demo venga resa disponibile anche per chi non ha il live gold.
in qualche forum ho visto che rendono pubbliche le demo...chiedevo x a sentire tutti nn riesco piu ad aspettare....:D
UnReAl BoY
31-03-2008, 13:28
dai video sembra migliore la versione 360 tolgo anche il sembra ma ormai è tradizione EA ;)
mmm perchè??
perchè euro 2008 ha quel qualcosina in più rispetto a fifa che lo fà preferire unicamente a livello di gameplay.
UnReAl BoY
31-03-2008, 13:53
perchè euro 2008 ha quel qualcosina in più rispetto a fifa che lo fà preferire unicamente a livello di gameplay.
concordo dopo aver provato diverse volte la demo e tornando poi a giocare a fifa 08 noto che c'è qualcosa che manca qualcosa di peggio ehehehehh
euro 2008 è migliore sia graficamente che come gameplay rispetto a fifa 08
Nestasiato
31-03-2008, 14:00
se solo ci fossero anche le U21... :oink: :D
se solo ci fossero anche le U21... :oink: :D
ma magari :oink: :oink: :oink: :oink:
c'e' da dire pero' che fifa adesso sta a 29 euro nuovo per 360
pure io, ma anche in fifa... uso tantissimo i contrasti in scivolata... è il tempismo che serve. .
Saro' stato sfigato io. In molte scivolate, dove col piede prendevo in pieno la palla mi fischiavano fallo. Anche quando prendevo palla e non toccavo ( a vista nel replay ) i piedi dell'attaccante ( che ovviamente cadeva )
Insomma, l'arbitro mi faceva incacchiare
Guarda, cmq io ti consiglio di aspettare l'uscita di euro2008, anche solo per pagare meno fifa08 ( che troverai a pochi soldi usato, io l'ho venduto a 22€ 1 mese fa )
Io sono tra i pochi che si sono lametati per alcuni difetti insopportabili di fifa08 ( basta che leggi il thread ufficiale:D ) e da questa demo, le cose sembrano migliorate. Da parte mia, ti consiglio euro2008 ( magari aspettando qualche commento di primi acquierenti )
Nestasiato
31-03-2008, 21:05
Saro' stato sfigato io. In molte scivolate, dove col piede prendevo in pieno la palla mi fischiavano fallo. Anche quando prendevo palla e non toccavo ( a vista nel replay ) i piedi dell'attaccante ( che ovviamente cadeva )
Insomma, l'arbitro mi faceva incacchiare
io faccio tantissimi tackle in partita online, di solito non li sbaglio, non mi sembra ci sian grossi difetti
forse l'animazione è un pelo in ritardo, mi è capitato di vedere rigori assegnati per tackle fatti andando nettamente sul pallone (però questa cosa mi è capitato sono nella mia area, mentre l'avversario stava tirando, boh)
Spero fortemente che questo non sia il colore della maglia dell'ITALIA!!
http://static.videogame.it/img/u/uefa-euro-2008/image240847_h1pp4.jpg
Pirlo e De Rossi sono fatti discretamente...ma chi sarebbe il 9 li davanti?
Chissa' come mai, temo che l'italia sia graficamente inferiore a inghilterra, francia, germania, spagna...
io passo, mi son comprato fifa a 29.90, eventualmente aspetto fifa09 a sto punto
Spero fortemente che questo non sia il colore della maglia dell'ITALIA!!
CUT
Pirlo e De Rossi sono fatti discretamente...ma chi sarebbe il 9 li davanti?
Chissa' come mai, temo che l'italia sia graficamente inferiore a inghilterra, francia, germania, spagna...
il 9 è Toni...:stordita:
mmhh, questo dovrebbe essere zambrotta ( visto il 19 dell'altra foto ), insomma.
Maglia bianca e pantaloncini....ancora viola....:rolleyes:
http://static.videogame.it/img/u/uefa-euro-2008/image238858_kwxm1.jpg
maglia18
04-04-2008, 18:49
beh ma si riconosce che è Toni!!
Cmq ho scaricato la demo e devo dire che ha confermato che Fifa sta migliorando sempre piu, già Fifa08 mi è piaciuto molto e con l'Euro08 hanno eliminato i piccoli difetti del titolo annuale....
Pes quest'anno ha perso è un dato di fatto e non un fanboismo, anche perchè fino a ieri giocavo a Pes a ruota:D
CapodelMondo
04-04-2008, 20:41
non è che la demo è ora a disposizione anche per i silver eh???
qualcuno ha controllato ??
Si vai tranquillo è disponibile
Nestasiato
05-04-2008, 01:07
sbaglio o in Fifa 08 la maglia dell'italia è più sul viola che sull'azzurro?
in questi screen vedo che siamo ugualmente a quei livelli (penosi!)
CapodelMondo
05-04-2008, 07:00
dopo qualche ulteriore prova butto li qualche impressione in più.
la velocità è aumentata sicuramente (diventa mentre traumatico per chi viene da pes ad esempio) però imho , molto imho, la verità sta nel mezzo trra fifa e euro08. un filo più lento e l avrei giudicata la velocità perfetta. spero proprio che in fifa09 la velocità nn venga ulteriormente aumentata quantomeno.
la reattività invece la trovo giusta ed è il vero pregio di questo fifa castrato/aggiornato.
sulla barra del passaggio devo giocare un po di più per capire come la giudico, per ora non ha cambiato di molto la maniera in cui giocavo.
aggiuntine da tenere in considerazione per fifa09:
editor di maglie (almeno un minimo) così anche i colori dell'italia potrebbe diventare più reali. possibilità di creare una propria squadra da 0 così posso fare il campionato col real ronco pascolo se voglio...
un interfaccio di impostazione tattica squadra e company un po più intuitiva (qui pes ha molto da insegnare).
Non concordo... la velocità è pressochè identica. Prova a giocare a euro, poi metti su subito fifa. Quello che cambia è la reattività, si girano più velocemente, rispondono più velocemente, questo aumenta imho l'effetto ottico della maggior velocità. Prova con settaggi uguali (per esempio io uso la telecamera grand'angolo, che in euro devo impostare nelle opzioni).
:)
CapodelMondo
05-04-2008, 09:04
è quello che ho fatto. la velocità mi sembra proprio aumentata e anche l accellerazione (non reattività dei giocatori).
probabilmente l avranno fatto per mantenere una qualche proporzione.
Non concordo... la velocità è pressochè identica. Prova a giocare a euro, poi metti su subito fifa. Quello che cambia è la reattività, si girano più velocemente, rispondono più velocemente, questo aumenta imho l'effetto ottico della maggior velocità. Prova con settaggi uguali (per esempio io uso la telecamera grand'angolo, che in euro devo impostare nelle opzioni).
:)
Quoto tutto.
A me sembra che rispetto a fifa 08 la grafica invece abbia fatto un passo indietro, non per quanto riguarda i giocatori ma in generale in fifa mi sembra che l'effetto sia piu fotorealistico, qua vedo piu una grafica "normale".
ciao
CapodelMondo
05-04-2008, 09:41
ma se in fifa (e ain euro) i giocatori hanno i tratti degli uomini delle caverne...
mandibole, arcate sopracigliari e zigomi sono come quelli degli uomini di era glaciale...
Riordian
05-04-2008, 14:38
provato per un'oretta.
Beh, secondo me sono stati dei passi avanti nella reattività dei giocatori, la risposta ai comandi, nei portieri. Sicuramente un gioco che comprerò.
Sulla grafica, effettivamente sembra più giocosa di fif08 ma non mi lamento.
Poi ora ci sono pure le condizioni atmosferiche che cambiano. Ottimo così :)
Nestasiato
05-04-2008, 15:09
non potete scrivere tutti questi bei commenti e non vendermi un hdd :cry:
p
Poi ora ci sono pure le condizioni atmosferiche che cambiano. Ottimo così :)
Cosa sarebbero le condizioni atmosferiche che cambiano? Nella demo piove sempre, speravo che cambiasse ad es. il terreno di gioco, magari all'inizio asciutto poi cominciasse a piovere durante l'incontro.
ciao
CapodelMondo
05-04-2008, 18:04
non potete scrivere tutti questi bei commenti e non vendermi un hdd :cry:
masterizzala su un dvd no?
Sicuramente lo prendero', sperando che la mia nuova connessione wifi mi permetta di giocare online.
Spero solo di resistere per trovarlo max a 50€ spedito a casa su ebay
mt_iceman
05-04-2008, 19:13
ma che cacchio gli costava lasciare l'opportunità di usare i tasti digitali per il movimento?? :muro:
per me questo euro 2008 non è male, come del resto non era male fifa 08. però ancora non mi convince al 100%. la fisica del pallone ad esempio è un po' farlocca. soprattutto epr quanto concerne i tiri e i cross.
spero che con fifa 2009 ci sia il definitivo passo in avanti.
ma che cacchio gli costava lasciare l'opportunità di usare i tasti digitali per il movimento?? :muro:
per me questo euro 2008 non è male, come del resto non era male fifa 08. però ancora non mi convince al 100%. la fisica del pallone ad esempio è un po' farlocca. soprattutto epr quanto concerne i tiri e i cross.
spero che con fifa 2009 ci sia il definitivo passo in avanti.
Ma come si fa a giocare con i tasti direzionali ancora non ho capito, manco a pes con gamepad della ps2 giocavo con lo stick analogico :D
Tra l'altro sarei scomodissimo, io che uso molto la tattica del pressing e fuorigioco con il dpad, averlo spostato su analogico.... comunque credo siano gusti.
Per la fisica, mi sembra già meglio questa che fifa 08.
Ma come si fa a giocare con i tasti direzionali ancora non ho capito, manco a pes con gamepad della ps2 giocavo con lo stick analogico :D
Tra l'altro sarei scomodissimo, io che uso molto la tattica del pressing e fuorigioco con il dpad, averlo spostato su analogico.... comunque credo siano gusti.
Per la fisica, mi sembra già meglio questa che fifa 08.
Io ho imparato a giocare col pad analogico con fifa 08, dopo anni di pes con la croce, non tornerei piu indietro!!! E' tutta un'altra cosa, soprattutto per la precisione. Cmq sono gusti, ma mi sembra che la croce del pad della 360 non sia a livello di quella della PS.
ciao
Riordian
06-04-2008, 00:26
Cosa sarebbero le condizioni atmosferiche che cambiano? Nella demo piove sempre, speravo che cambiasse ad es. il terreno di gioco, magari all'inizio asciutto poi cominciasse a piovere durante l'incontro.
ciao
nella demo piove sempre perchè è settata su pioggia, nel gioco finale presumo che le condizioni atmosferiche siano casuali. :)
nella demo piove sempre perchè è settata su pioggia, nel gioco finale presumo che le condizioni atmosferiche siano casuali. :)
Sperem, nel senso che siano casuali durante la partita e non nella scelta prima.
ciao
Nestasiato
06-04-2008, 06:34
masterizzala su un dvd no?
a trovarla... :muro:
CapodelMondo
06-04-2008, 07:10
domanda che magari non è prorpio proprio IT:
ma quando fate un replay e poi fate "invia" lui dove lo butta? o meglio dove vado per vedere il replay?
e cosa che mi piacerebbe in questo euro 08 o in fifa 09 non potrebbero dare anche la possibilità di salvarsene qualcuno in locale?
Nestasiato
06-04-2008, 07:27
domanda che magari non è prorpio proprio IT:
ma quando fate un replay e poi fate "invia" lui dove lo butta? o meglio dove vado per vedere il replay?
nel "tuo" profilo su www.easportsworld.com
CapodelMondo
06-04-2008, 08:27
nel "tuo" profilo su www.easportsworld.com
ho un profilo?:mbe:
Nestasiato
06-04-2008, 08:34
ho un profilo?:mbe:
se ti registri, sì :O
Ieri sera ho fatto un po' di partite. Alcuni piccoli difetti di fifa08 sono rimasti.
Vedremo
CITAZIONE(RyoHazukiITA @ Apr 8 2008, 07:43 PM) *
Ragazzi mi è arrivata la copia PROMOTIONAL di Euro 2008, a seguito le impressioni dopo 3 ore di test in singolo e in multi (locale)
APPEAL (non grafica, badate bene): Coreografie molto belle con coriandoli ecc.., inni nazionali della squadra in casa prima d'ogni match (bellissima sensazione) e durante la premiazione (solo grafica) del migliore in campo, loghi e sponsor ufficiali di EURO 2008 e menù a tema; manca l'arena in cui allenarsi liberamente con il proprio campione preferito ma se ne può fare volentieri a meno IMHO ^^.
SQUADRE/STADI: Tutte quelle di Euro 2008 a partire dai gironi di qualificazione (anche Cipro, Israele, Slovacchia ecc...) con tanto di licenze ufficiali fatta eccezione per la rosa olandese (l'Olanda presenta divise e loghi originali ma nomi falsi); di contro però vi sono davvero moltissimi stadi (ne citerò il numero solo il recensione - così la leggete xd.gif), da quelli ufficiali degli europei a quelli internazionali più famosi (Olimpico, Estadio de las Artes....).
I giocatori sono, per la gran parte, molto molto molto simili alla controparte reale (largamente meglio rispetto a FIFA 08 oserei aggiungere ^^) anche nelle movenze: ho visto Pirlo fare uno dei suoi passaggi "di schiena" rispetto al compagno...
Si vedono, inoltre, molte più differenze -atletiche e fisiche- tra i vari giocatori: mi viene in mente uno scontro Owen - Materazzi dove son riuscito a fuggire solo una volta in velocità (con Wonder Boy, ovviamente), per il resto è stato come andare a sbattere contro un muro ^^.
GAMEPLAY: Reattività e fluidità sono le prime cose che saltano -e saltavano- all'occhio già dalla demo; io gioco con un misto tra SEMI-ASSISTITO e MANUALE ed i controlli NUOVO ANALOGICO e mi son trovato davvero di fronte la libertà di fare quel che volevo, soprattutto di prima. Il gioco di prima è senza dubbio la parte migliore di EURO 2008, assieme ai passaggi filtranti ed il conseguente movimento dei compagni (a tagliare ed infilarsi negli spazi) che è finalmente azzeccato.
Ancora qualche minima pecca per quel che riguarda la realizzazione degli uno-due: bisogna tenere ben premuto LB (nel mio caso) altrimenti chi da il primo tocco non scatta.
Il gioco aereo (di testa) è rimasto pressochè inalterato ma il gioco acrobatico è molto migliore, specie per quanto riguarda la legnosità che contraddistingueva questa fase: sparita!!
Anche le finte, che personalmente erano un impiccio da eseguire in velocità nello 08, ora entrano in maniera molto più fluida e naturale e viene più comodo e naturale -almeno tentare- di saltare l'avversario nei modi più disparati.
Per i più "esigenti" ho visto quasi spariti i binari che molto spesso impedivano anticipi o inserimenti manuali. Aggiungo che per passaggi, tiri, rinvii, corner, rimesse laterali e colpi di testa vi è sempre la barra da caricare.
IA: Per ora ho testato solo livello di difficoltà intermedio (ce ne sono altri 2 sopra) e devo dire che le difese computerizzate se la cavano piuttosto bene...non sono riuscito ad andargli via semplicemente utilizzando LB. Di contro in attacco tendono a sfoderare ancora quel gioco lento di infinito possesso palla per avanzare lenti lenti verso la porta che non mi piacque fin dalle prime battute di FIFA 08....magari alzando la difficoltà la cosa cambia (proverò appena possibile ^^). I portieri invece mi paiono ancora un pelo migliorati anche se tendono a subire qualche goal di testa di troppo facendosi scavalcare.
Molto bene, infine, il movimento senza palla dei compagni.
TECNICA: Graficamente qualche passo avanti rispetto FIFA 08 specialmente nelle animazioni (secondo me molto più credibili): estremamente belle le parate con la mano di richiamo o in allungo da parte dei portieri.
Fisica della palla leggermente migliorata sui rimpalli ma che forse da ancora un mezzo effetto "TELE" sui crossi a palombella.
Pioggia semplicemente FAVOLOSA che influisce sulle condizioni del terreno, sui rimbalzi e sulla capacità di controllo della palla. Stadi, infine, davvero belli!!
VISUALI: Questa è una delle cose che personalmente amo di più: è stata inserita una visuale chiamata "CO-OP" che è una specie di "Grandangolo" di PES ovvero molto larga, tanto da permettere di giostrare le azioni senza radar....indispensabile!! Altra bellezza la visuale dalla punizione, quasi in asse orizzontale alla porta di modo da mirare al meglio.
ALTRE: Possibilità di personalizzare l'esultanza con combo di tasti per deridere l'avversario. Offline ed Online strettamente legati: alla creazione del profilo potremo scegliere di che nazionalità essere e portare avanti così la stessa nelle leaderboards mondiali attraverso tutti i punti guadagnati ad ogni match vinto; il punteggio varierà rispetto al ranking delle squadre, al punteggio e ad altri fattori.
Basta, ho detto anche troppo, fatevi un giro qui --> http://www.electronicarts.it/games/13630/
Torno a giocare ^^
P.S.: FIFA 09 potrebbe davvero fare tabula rasa
Altra risposta alla domanda di quali competizioni ci sono...
C'è EURO 2008 (dalle qualificazioni in poi - più amichevoli), una modalità scenario basata sugli europei del passato (recente e meno), Be a Pro tenendo 1 giocatore solo e un'altra dove parti con un team di fascia bassa che ancora non ho provato ^^
Tutte ti danno punti per la LEADERBOARD live che per ora -almeno a me- non funziona
Un pò impaziente lo sono :p
(zar)sheva
09-04-2008, 11:22
dopo aver letto mi sta salendo sempre di piu' :sbav: e se tutto verra' confermato fifa 09 spacchera' veramente,alla konami dovranno sfornare un capolavoro per far ritornare i vecchi amanti
Nestasiato
09-04-2008, 11:24
sì, però speriamo che almeno stavolta si possano fare dei 2 vs 2 tranquilli e magari "ranked"...
A chi ha provato la demo,mi sa dire se il cambio uomo è migliorato in questa versione?In fifa 08 su ogni cross alto con il cambio uomo ti da sempre un difensore che è inutile,in questa versione cambia qualcosa?
symonx80
09-04-2008, 15:10
sì, però speriamo che almeno stavolta si possano fare dei 2 vs 2 tranquilli e magari "ranked"...
perchè? in fifa 08 non si possono fare i 2vs2 online?
io pensavo che si potessero disputare tornei e campionati online in2 dalla stessa console.... :cry:
cosa intendi per "tranquilli"?
Nestasiato
09-04-2008, 15:16
perchè? in fifa 08 non si possono fare i 2vs2 online?
io pensavo che si potessero disputare tornei e campionati online in2 dalla stessa console.... :cry:
cosa intendi per "tranquilli"?
dalla stessa console credo proprio di sì, in maniera "tranquilla", anche se non ho ancora provato :p
con "tranquilla" intendo che si possa creare una stanza in cui entrino 4 persone, due per squadra
ora come ora invece crei o entri nelle partite in cui si gioca forzatamente fino ad un massimo di 5 contro 5, senza poter mettere limitazioni di giocatori, e devi avere parecchio *fondoschiena* per poter beccare poca gente, dato che in genere si finisce col giocare in 10 (!!!)
(spero d'essermi spiegato bene...)
symonx80
09-04-2008, 15:20
si perfettamente ,grazie :)
Io invece sto proprio cercando di capire se è possibile giocare online in 2 dalla stessa console, che ne so, fare tornei e campionati e cose simili.
Non ho mai avuto nessun FIFA per cui non ne ho proprio idea, però ho letto un gran bene di questo gioco nella modalità online che lo comprerei solo per quello.
Mi interessa perchè ci gioco sempre in 2 con mio fratello ai videogame di calcio.
manca l'arena in cui allenarsi liberamente con il proprio campione preferito ma se ne può fare volentieri a meno IMHO ^^.
Il gioco aereo (di testa) è rimasto pressochè inalterato ma il gioco acrobatico è molto migliore, specie per quanto riguarda la legnosità che contraddistingueva questa fase: sparita!!.
Di contro in attacco tendono a sfoderare ancora quel gioco lento di infinito possesso palla per avanzare lenti lenti verso la porta che non mi piacque fin dalle prime battute di FIFA 08....magari alzando la difficoltà la cosa cambia (proverò appena possibile ^^).
Molto bene, infine, il movimento senza palla dei compagni.
Pioggia semplicemente FAVOLOSA che influisce sulle condizioni del terreno, sui rimbalzi e sulla capacità di controllo della palla. Stadi, infine, davvero belli!!
Non c'e' proprio nessun allenamento? Ma cosa aspettano ad inserire un allenamento stile pes, dove c'e' solo la tua squadra contro il portiere e dove allenare le punizioni, rigori, cross, ecc.
Nei colpi di testa, vedo che la cpu mi anticipa spesso da dietro spostandomi in volo, questa e' una novita', ma la trovo un po' fastidiosa ( dovrebbe qualche volta fischiare fallo per lo meno )
Infiniti passaggi e dribling, purtroppo e' rimasto e si vede dalla demo.
Molto bene i movimenti dei compagni? Speriamo, nella demo sono un po' fermi. Spesso poco dopo la meta' campo devo passare indietro perche' non so a chi darla, in quanto i miei sono fermi.
Pioggi favolosa, e' vero, ma dalla demo non mi sembra che possa influire...non vedo la palla fermarsi nelle pozze.
Ultima cosa, scivolate migliorate, ma non abbastanza. Spesso vado in scivolata sulla palla, cil mio piede attraversa la palla deviandola appena invece che calciandola lontano. Correndo a finaco dell'avversario, in scivolata non arpiona o scalcia la palla nella maniera giusta ( da di fianco la scivolata dovrebbe andare quasi sempre a buon fine ). Sono ancora poco sfruttabili.
E IL MULTIPLAYER? Ancora 5vs5?
Cmq, essendo migliore di fifa08, e' di sicuro il miglior fifa di sempre. Speriamo che in fifa09 limino ancora le cose e che il mio bologna sia in A cosi' da poterlo usare decentemente.
CapodelMondo
09-04-2008, 20:11
anche a me piace il movimento senza palla dei compagni...
ma non lasciando la tattica di defualt..io di solito sbilancio un po in avanti..con attacca o attacco totale come mentalità...poi dipende da altre cosine...
Dettagliatissima review del gioco (http://gaming.hexus.net/content/item.php?item=12676)
davvero una splendida review...
p.s. per chi non conoscesse hexus: per leggere tutta la review c'è il menu a tendina con i vari pezzi dell'articolo
E per chi non conoscesse l'inglese?:p
Il commento finale l'ho capito, e sono d'accordo:
UEFA EURO 2008 isn’t just EA’s best football game ( qui mi stavo dicendo che si erano bevuti il cervello.... ), it’s the best football game ever ( ma poi mi sono dovuto ricredere:D )
E per chi non conoscesse l'inglese?:p
Il commento finale l'ho capito, e sono d'accordo:
UEFA EURO 2008 isn’t just EA’s best football game ( qui mi stavo dicendo che si erano bevuti il cervello.... ), it’s the best football game ever ( ma poi mi sono dovuto ricredere:D )
:doh: :doh: :p in effetti hai ragione :p
ma mi faccio perdonare...
bella recensione in italiano [QUI] (http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=7472&no_interstitial=1)
:D
Nestasiato
10-04-2008, 20:10
bella recensione in italiano [QUI] (http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=7472&no_interstitial=1)
In un titolo EA Sports non poteva poi mancare un adeguato supporto per il multiplayer online, abilitato, per ora, soltanto alle sfide 1 vs 1.
:cry:
Molto ma molto interessante !!! Sarà mio, ormai ho deciso, vendo fifa08 e mi acchiappo questo euro 08. La modalità campione finalmente c'è, non vedo l'ora di farmi il pupillo da meritarsi la nazionale :D
In un titolo EA Sports non poteva poi mancare un adeguato supporto per il multiplayer online, abilitato, per ora, soltanto alle sfide 1 vs 1.
:cry:
In effetti il 5 vs 5 in fifa 08 è stato introdotto da una patch a posteriori...non credo che bisogna quindi escludere che avvenga anche per euro :p
in ogni caso l'obiettivo dichiarato da ea è il 10vs10 per fifa09...non credo quindi che si spaventino per un "misero" 5vs5 con euro :)
Molto ma molto interessante !!! Sarà mio, ormai ho deciso, vendo fifa08 e mi acchiappo questo euro 08. La modalità campione finalmente c'è, non vedo l'ora di farmi il pupillo da meritarsi la nazionale :D
idem :p
sebbene non credo di vendere fifa (magari c'ho nostalgia dei club in un pomeriggio di Agosto :D ) ma di dare un paio di titoli a mediamondo e di acchiapparlo a 9.90 (sempre se l'offerta è ancora valida :p )
(zar)sheva
10-04-2008, 22:24
mi sa che ti seguo a ruota,mi piange un po' il cuore rinunciare ai club,ma se le premesse sono queste,arrivare a novembre per scegliere pes o fifa ce la si fa tranquillamnte ;)
Nestasiato
10-04-2008, 23:31
In effetti il 5 vs 5 in fifa 08 è stato introdotto da una patch a posteriori...non credo che bisogna quindi escludere che avvenga anche per euro :p
ah... non sapevo!
Riordian
11-04-2008, 07:24
mi sa che ti seguo a ruota,mi piange un po' il cuore rinunciare ai club,ma se le premesse sono queste,arrivare a novembre per scegliere pes o fifa ce la si fa tranquillamnte ;)
vi seguo pure io ma fifa 08 mi sa che lo tengo, il mio campionatino con il Genoa me lo voglio comunque fare :)
Riordian
11-04-2008, 07:26
in ogni caso l'obiettivo dichiarato da ea è il 10vs10 per fifa09...non credo quindi che si spaventino per un "misero" 5vs5 con euro :)
10 vs 10? io sapevo 8vs8 meglio così.
Comunque secondo me non lo hanno introdotto poichè il 5vs5 in fifa 08 ha dato un po' di problemi di connessione e quindi lo voranno preparare al meglio prima di rilasciarlo.
10 vs 10? io sapevo 8vs8 meglio così.
Comunque secondo me non lo hanno introdotto poichè il 5vs5 in fifa 08 ha dato un po' di problemi di connessione e quindi lo voranno preparare al meglio prima di rilasciarlo.
Lo lessi in un'intervista in inglese qualche tempo fa ( ma non trovo il linK)...
cmq si parlava specificatamente di obiettivo non di sicurezza...magari si arriva a 8vs8 che cmq è un buon risultato...:p
sulla questione euro concordo anche io con te...gli ultimi tempi il 5vs5 andava malissimo :muro:
symonx80
11-04-2008, 10:15
Ho letto la recensione e devo dire che son rimasto un po' deluso.
Poi la parte in cui si afferma che la CPU effettua delle azioni fotocopia in diffrenti partite secondo me è veramente demenziale... :doh:
Per non parlare delle mancate licenze per alcune squadre, soprattutto l'olanda...
Speriamo che alla giocabilità online venga implementata la possibilità di giocare in 2 dalla stessa console e che metta in ombra gli errori della offline... :help:
(zar)sheva
11-04-2008, 10:44
vi seguo pure io ma fifa 08 mi sa che lo tengo, il mio campionatino con il Genoa me lo voglio comunque fare :)
anch'io non vorrei venderlo,ma quando avro' euro in mano sara' dura tornare indietro :(
cmq non perdere tempo con quella squadraccia :D
(zar)sheva
11-04-2008, 10:48
Ho letto la recensione e devo dire che son rimasto un po' deluso.
Poi la parte in cui si afferma che la CPU effettua delle azioni fotocopia in diffrenti partite secondo me è veramente demenziale... :doh:
Per non parlare delle mancate licenze per alcune squadre, soprattutto l'olanda...
Speriamo che alla giocabilità online venga implementata la possibilità di giocare in 2 dalla stessa console e che metta in ombra gli errori della offline... :help:
si sul discorso cpu hai ragione,se effettivamente e' rimasta quella di fifa e' una palla,pero'(parlo per me)le partite con la cpu ormai le uso solo come allenamento per i campionati online che spero abbiano migliorato nella gestione :sperem:
Riordian
11-04-2008, 10:55
anch'io non vorrei venderlo,ma quando avro' euro in mano sara' dura tornare indietro :(
belin ho accattato giorgio chiellini, preso jorgensenn a parametro zero, sto facendo crescere un po' di zueni, sto migliorando lo staff. Piano piano sto diventando una super potenza :p
(zar)sheva
11-04-2008, 11:00
belin ho accattato giorgio chiellini, preso jorgensenn a parametro zero, sto facendo crescere un po' di zueni, sto migliorando lo staff. Piano piano sto diventando una super potenza :p
mmmhh chiellini :muro:
jorgensenn ancora ancora
non mi avrai mica venduto il leccapatataimpomatata ???:D :D
symonx80
11-04-2008, 11:00
si sul discorso cpu hai ragione,se effettivamente e' rimasta quella di fifa e' una palla,pero'(parlo per me)le partite con la cpu ormai le uso solo come allenamento per i campionati online che spero abbiano migliorato nella gestione :sperem:
Scusa ma tu mi sai dire se è nella modalità online di FIFA è possibile giocare in 2 dalla stessa console?
Fare singole gare, tornei, campionati 2v2 o 2vs1....
grazie
(zar)sheva
11-04-2008, 11:02
Scusa ma tu mi sai dire se è nella modalità online di FIFA è possibile giocare in 2 dalla stessa console?
Fare singole gare, tornei, campionati 2v2 o 2vs1....
grazie
non vorrei dire una cacchiata,ma online in 2 sulla stessa console mi pare non si possa,pero' non ho mai provato magari.....
Riordian
11-04-2008, 11:13
mmmhh chiellini :muro:
jorgensenn ancora ancora
non mi avrai mica venduto il leccapatataimpomatata ???:D :D
ehm.... :D :D Ora la coppia d'attacco è Lucho e Abbruscato (anch'esso a parametro zero) ciò dimostra come le stats siano fatte a babbo, abbruscato più forte del capocannoniere del campionato.
Cmq Chiellini non è male :)
(zar)sheva
11-04-2008, 11:18
ehm.... :D :D Ora la coppia d'attacco è Lucho e Abbruscato (anch'esso a parametro zero) ciò dimostra come le stats siano fatte a babbo, abbruscato più forte del capocannoniere del campionato.
Cmq Chiellini non è male :)
nooooooo e' una coltellata?? :cry: :cry:
cmq aspetto euro come il pane,sto consumando la demo,che mantenendo alcuni difetti,mi sta impressionando :eek:
....i colpi di sole di Klose sono una chicca :sbav:
gia adesso non stò giocando più, perchè mi diverto di più con la demo di euro. A questo punto, mi domando cosa lo tengo a fare... tiro settembre e mi piglierò Fifa09 (con queste premesse sarà ottimo) e valuterò eventualmente PES nuovo... sperando in qualcosa di mooolto meglio di quest'ultimo.
Riordian
11-04-2008, 11:59
nooooooo e' una coltellata?? :cry: :cry:
cmq aspetto euro come il pane,sto consumando la demo,che mantenendo alcuni difetti,mi sta impressionando :eek:
....i colpi di sole di Klose sono una chicca :sbav:
ma io mentre lo vendevo ho pensato a te, anzi volevo pure mandarti un messaggio :p :p
io fifa 08 l ho gia dato indietro... nn ci giocavo piu tanto... qualcuno l ha gia ordinato euro 08 o sa dove si puo spuntare un prezzo piu basso?
io fifa 08 l ho gia dato indietro... nn ci giocavo piu tanto... qualcuno l ha gia ordinato euro 08 o sa dove si puo spuntare un prezzo piu basso?
In qualche asta su ebay, ma non la prima settimana di vendita ( ovviamente piu' aspetti e piu' il prezzo delle aste cala )
Recensione positiva
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26177&pag=1
"Ad ogni modo tutto quanto presente nel gioco è finalizzato alla cosiddetta Battaglia fra Nazioni, che accende un vero e proprio spirito di competizione tra i vari partecipanti al gioco. Qualsiasi partita giocata, online, offline, in configurazione professionista o meno, contribuisce a donare punti alla propria nazione scelta la prima volta in fase di avvio del gioco (e che può essere ovviamente anche diversa da quella natia). Questi punti serviranno per stilare un sistema di classifica online, sia settimanale che generale, che sancirà qual è la nazione che ha vinto l'europeo virtuale, che scadrà il 30 Giugno, ovvero il giorno dopo la conclusione degli Europei di calcio.Affrontando tornei con squadre più deboli si ottengono più punti, così come giocando online contro un avversario in possesso di una squadra più forte come caratteristiche."
Interessante, mi ricorda le classifiche di Trackmania.
Giusto che diano + punti giocando con squadre deboli. Almeno adesso avra' un senso giocare anche con squadre deboli.
"Le pecche di UEFA Euro 2008 sono tutte da ricercare nel fattore longevità e nella mancanza delle squadre di club"
Ma, io ritengo siano piu' che sufficienti, soprattutto per l'online, dove normalmente si incontrano le solite 6-7 squadre piu' forti.
Sara', ma io comprerei un gioco di calcio anche con solo 20 squadre di un campionato virtuale inventato, purche fatte da DIO:D ( e magari fantasiose....chi ha parlato di Holly e Benji?:sofico: )
(zar)sheva
15-04-2008, 18:50
Recensione positiva
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26177&pag=1
"Ad ogni modo tutto quanto presente nel gioco è finalizzato alla cosiddetta Battaglia fra Nazioni, che accende un vero e proprio spirito di competizione tra i vari partecipanti al gioco. Qualsiasi partita giocata, online, offline, in configurazione professionista o meno, contribuisce a donare punti alla propria nazione scelta la prima volta in fase di avvio del gioco (e che può essere ovviamente anche diversa da quella natia). Questi punti serviranno per stilare un sistema di classifica online, sia settimanale che generale, che sancirà qual è la nazione che ha vinto l'europeo virtuale, che scadrà il 30 Giugno, ovvero il giorno dopo la conclusione degli Europei di calcio.Affrontando tornei con squadre più deboli si ottengono più punti, così come giocando online contro un avversario in possesso di una squadra più forte come caratteristiche."
Interessante, mi ricorda le classifiche di Trackmania.
Giusto che diano + punti giocando con squadre deboli. Almeno adesso avra' un senso giocare anche con squadre deboli.
"Le pecche di UEFA Euro 2008 sono tutte da ricercare nel fattore longevità e nella mancanza delle squadre di club"
Ma, io ritengo siano piu' che sufficienti, soprattutto per l'online, dove normalmente si incontrano le solite 6-7 squadre piu' forti.
Sara', ma io comprerei un gioco di calcio anche con solo 20 squadre di un campionato virtuale inventato, purche fatte da DIO:D ( e magari fantasiose....chi ha parlato di Holly e Benji?:sofico: )
sto sbavando :sbav: -3 :sbav:
sono d'accordo con te e speriamo in un online almeno uguale se non superiore come competizioni :sperem:
sto sbavando :sbav: -3 :sbav:
sono d'accordo con te e speriamo in un online almeno uguale se non superiore come competizioni :sperem:
Prenotato!!!! :D
(zar)sheva
15-04-2008, 19:36
Prenotato!!!! :D
hai fatto bene,venerdi sara' giornata di ricerca,tra una consegna e l'altra :D :D
kenjcj2000
16-04-2008, 08:07
si FOCIFERA che da oggi qualche negozio lo vende....... avete fatto un giro? vi risulta?
si FOCIFERA che da oggi qualche negozio lo vende....... avete fatto un giro? vi risulta?
io stasera quando esco dal lavoro faccio un salto al solito blockbuster , che fin'ora non mi ha mai deluso con l'uscite anticipate dei giochi :D
Se tutto va bene stasera online mi vedrete giocare :sperem:
(zar)sheva
16-04-2008, 10:49
io stasera quando esco dal lavoro faccio un salto al solito blockbuster , che fin'ora non mi ha mai deluso con l'uscite anticipate dei giochi :D
va beh allora ci provo anch'io in qualche blockbuster,speriamo :sperem: ma penso sia piu' probabile che qualcuno l'abbia gia' domani,oggi la vedo dura,ma provare.......
kenjcj2000
16-04-2008, 10:52
passato ora ora :stordita: dice la tipa che sono già spediti e pure fatturati :stordita: forse già stasera si trova :cool:
:fiufiu:
p.s
ma la pippa di Andre non ci illumina sulla situazione? su MSN manco lo contatto e come parlare con il muro :asd:
Riordian
16-04-2008, 11:04
passato ora ora :stordita: dice la tipa che sono già spediti e pure fatturati :stordita: forse già stasera si trova :cool:
:fiufiu:
p.s
ma la pippa di Andre non ci illumina sulla situazione? su MSN manco lo contatto e come parlare con il muro :asd:
non credo che andre sia un amante dei giochi di calcio, almeno non lo ho mai visto postare in topic di giochi di questo tipo
kenjcj2000
16-04-2008, 11:09
non credo che andre sia un amante dei giochi di calcio, almeno non lo ho mai visto postare in topic di giochi di questo tipo
parlavo x il fatto della sua uscita visto che è un mafioso x queste cose :stordita:
x il gioco le rece ne parlano benissimo... stralcio finale delle rece di multy:
Commento
Ci siamo, verrebbe da dire. In UEFA Euro 2008 si respira finalmente aria di calcio in ogni più piccolo aspetto, a cominciare proprio da quel gameplay che è stato migliorato in quanto a reattività dei giocatori, animazioni, varietà delle manovre che è possibile fare. Sembra proprio che i programmatori abbiano fatto tesoro di buona parte delle critiche suscitate da FIFA 08, aggiornando ulteriormente il dettaglio grafico e aggiungendo modalità e opzioni strettamente collegate anche al gioco online, che già rappresentava un punto di forza nel precedente capitolo. L'assenza (voluta) dei club si fa però sentire in chiave longevità, ma è abbastanza chiaro, a nostro modo di vedere, che il titolo calcistico da giocare nei prossimi mesi e in avvicinamento alla manifestazione europea sia proprio questo.
Pro
Gameplay migliorato e vario
Online eccezionale
Ottimo comparto tecnico
Contro
Assenza di squadre di club
Alcune competizioni andranno scemando dopo la conclusione degli Europei
Contro
Assenza di squadre di club
Alcune competizioni andranno scemando dopo la conclusione degli Europei
voto: 8.8
Riordian
16-04-2008, 13:47
parlavo x il fatto della sua uscita visto che è un mafioso x queste cose :stordita:
Si si lo avevo capito, è che non bazzicando per i topic del calcio o lo chiamiamo noi oppure le speranze di avere notizie sono praticamente nulle :)
(zar)sheva
16-04-2008, 15:04
tornato ora,giornata loffia di lavoro :muro: ,ho approfittato per cercare sto giochino,TROVATO sono andato al Metropoli di Milano (chi e' della zona conosce),gamestop non ce l'avevano ancora(confermato x il 18),all'iper zero assoluto(ci speravo per strappare qualche eruo in meno),sconsolato vado al mediamondo et volia' in bella vista,ma scaffale 360 gia' mezzo vuoto :eek: ,mi vergogno per la cifra che l'ho pagato(64€ :cry: )ma se il gioco rispetta le recensioni e la demo, sono dindini spesi bene :D :D
....speriamo che i server siano gia' operativi,ne dubito ma stasera vediamo,vi aspetto ;)
kenjcj2000
16-04-2008, 15:18
tornato ora,giornata loffia di lavoro :muro: ,ho approfittato per cercare sto giochino,TROVATO sono andato al Metropoli di Milano (chi e' della zona conosce),gamestop non ce l'avevano ancora(confermato x il 18),all'iper zero assoluto(ci speravo per strappare qualche eruo in meno),sconsolato vado al mediamondo et volia' in bella vista,ma scaffale 360 gia' mezzo vuoto :eek: ,mi vergogno per la cifra che l'ho pagato(64€ :cry: )ma se il gioco rispetta le recensioni e la demo, sono dindini spesi bene :D :D
....speriamo che i server siano gia' operativi,ne dubito ma stasera vediamo,vi aspetto ;)
stardo :cry:
(zar)sheva
16-04-2008, 15:21
stardo :cry:
:Prrr: :asd: :asd:
kenjcj2000
16-04-2008, 15:23
il prezzo di listino mi sembra 69,99 :stordita: ora esco vedo ti trovarlo :stordita:
ti è andata bene :sofico:
sono un pò fuorimano... io tra un'oretta esco e vado al block di fiducia, nella mia zona se non ce l'ha lui, non ce l'ha nessuno.... :D
Aspettiamo che apri il thread ufficiale con il tuo commento sul gioco ... su zar, si muovi !!
(zar)sheva
16-04-2008, 15:25
il prezzo di listino mi sembra 69,99 :stordita: ora esco vedo ti trovarlo :stordita:
ti è andata bene :sofico:
azzzz pero',io speravo sui 59€,va beh poco male 4€ risparmiati :ciapet:
non mi aspettavo che mediamondo l'avesse prima dei vari gamestop
(zar)sheva
16-04-2008, 15:28
sono un pò fuorimano... io tra un'oretta esco e vado al block di fiducia, nella mia zona se non ce l'ha lui, non ce l'ha nessuno.... :D
Aspettiamo che apri il thread ufficiale con il tuo commento sul gioco ... su zar, si muovi !!
purtroppo lo posso solo provare seriamente stasera :muro: ora devo ritirare il pupo dalla nonna,apri tu il 3D ufficiale,appena provato posto le prime impressioni,a meno che tu non mi preceda :sperem:
Riordian
16-04-2008, 15:31
purtroppo lo posso solo provare seriamente stasera :muro: ora devo ritirare il pupo dalla nonna,apri tu il 3D ufficiale,appena provato posto le prime impressioni,a meno che tu non mi preceda :sperem:
te lo ho detto che si trovava :)
Io gioco sara' valido, pero' 65€ sono tanti.
Vedo se riesco a resistere fino a 50€ spedito a casa....
Chi apre il thread ufficiale?
Io mi astengo...:p
kenjcj2000
16-04-2008, 16:46
mi arrendo.... oggi non riesco a trovarlo..... domani :cry:
mi arrendo.... oggi non riesco a trovarlo..... domani :cry:
godo ........spero che quando lo trovi ti scoppi tra le mani
sui siti inlgesi si trova a 50 euro al cambio attuale
dal mio gamerush di fiducia .... è già finito !!!! :cry:
Niente... devo sperare stò fine settimana, visto che di solito i vari ebgames non me lo vendono prima del 18...
Preso oggi alle 15 Gamerush Roma......
Eccomi qui dopo 3 partite.....allora che dire...semplicemente fantastico come già lasciava immaginare la demo!
Prima partita ovviamente : ITALIA-FRANCIA
giocata di giorno - difficoltà esperto - TUTTO MANUALE.....grafica bellissima....e poi l'inno di mameli all'inizio ti gasa e non poco!!! Giocabilità straordinaria tutto più reattivo ...si riesce a saltare l'uomo anche col cambio di direzione ma ovviamente dipende dal giocatore.....differenze fisiche notevoli (vedi henry e gattuso).....esempio attaccava la francia sulla fascia.....vado in anticipo con gattuso per bloccare l'avversario il giocatore della francia "frana" su gattuso facendo il furbo.....e l'arbitro fischia fallo in attacco....punizione per l'italia....! Tiri migliorati decisamente e palla incollata al campo....nel senso che la differenza con la pioggia si sente molto!!!.......La cosa bellissima sono le punizioni.....la classica rincorsa di Pirlo prima di calciare stupenda....e poi credo che siano state migliorate......nel senso che sono stato sempre abbastanza pixxa a tirarle...ma qui la prima che ho tirato ho sfiorato la traversa.....considerando il manuale.....e forse anche grazie alla visuale leggermente migliore che fà vedere di più la porta!!
Seconda partita : Portogallo - Danimarca
giocata di notte - difficoltà esperto - TUTTO MANUALE....Questa l'ho provata per vedere se effettivamente le squadre hanno differenze importanti!.....Infatti come immaginavo è tutta un altra storia.....soprattutto per i ritmi di gioco molto più tranquilli (ovviamente anche qui ci sono momenti in cui i giocatori spingono al max ma si sente ovviamente la differenza).....diciamo che col pad in mano è come se si percepisse davvero di "giocare/guardare" una partita di calcio vera....con tutte le sue sfumature! E poi finalmente una partita in notturna con l'illuminazione perfetta!
Terza partita: Italia - Estonia
giocata di notte/pioggia - difficoltà esperto - tutto manuale.....La pioggia è fantastica.....se si prova a giocare un match col sole e poi si passa alla pioggia si noterà subito che i passaggi diventano imprecisi e bisogna regolare moltissimo la potenza dei passaggi e cross stando attenti a nn mandarli troppo lunghi.......i giocatori fanno fatica a correre rispetto al campo asciutto e sbagliano moltissimi stop....!!
In generale posso solo che consigliarlo a chi vive di pane e calcio....anche perchè mancano 5-6 mesi a fifa 09.....!
Davvero un gran gioco!
P.S Ho segnato in un altra partita con rooney Caressa strilla il nome! RRRRRRRRRRRRRRRRooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyy
ehehheheheheh che spettacolo!
Se avete domande postate.....sono qui!
kenjcj2000
16-04-2008, 19:21
DOMANDA
io a fifa08 non riesco a giocare con tutto manuale...... letto in giro di utenti che sono passati da tutto automatico dello 08 a tutto manuale su euro.......
risulta effettivamente meglio gestibile?
DOMANDA
io a fifa08 non riesco a giocare con tutto manuale...... letto in giro di utenti che sono passati da tutto automatico dello 08 a tutto manuale su euro.......
risulta effettivamente meglio gestibile?
Si....guarda io sinceramente ho sempre giocato manuale anche a fifa..... ad euro è più semplice per via della reattività dei comandi.....hai il tempo di ragionare ed impostare la manovra con più fluidità!:)
Dimenticavo....ovviamente è tutto reso più semplice grazie alla barra di caricamento sul passaggio e cross! Cosi si riesce a calibrare meglio qualsiasi tocco...!
(zar)sheva
16-04-2008, 20:39
@Mome80 per curiosita' quanto l'hai pagato?
dalla tua prima analisi ne esce un giocono migliorato sotto tutti i punti di vista(come avevamo gia' potuto testare dalla demo):sbav:
hai provato ad andare in live?
i server sono gia' operativi?
ci credete che ce l'ho anch'io dalle 15 e non l'ho ancora potuto provare?? :muro: :cry:
...che faccio aspetto che vada a letto la moglie o lachiudo in camera??:D
Domani sera lo provo e vediamo com'è:D
@Mome80 per curiosita' quanto l'hai pagato?
dalla tua prima analisi ne esce un giocono migliorato sotto tutti i punti di vista(come avevamo gia' potuto testare dalla demo):sbav:
hai provato ad andare in live?
i server sono gia' operativi?
ci credete che ce l'ho anch'io dalle 15 e non l'ho ancora potuto provare?? :muro: :cry:
...che faccio aspetto che vada a letto la moglie o lachiudo in camera??:D
Pagato 64,95 euro....il gioco è perfetto! già dalla demo si capiva! I server sono già attivi e si trova gente per giocare....ovviamente zero lagg tutto perfetto!!! che grandi che sono alla EA....! Cmq per tutti gli appassionati di calcio è un titolo da prendere assolutamente! anche perchè mancano 5-6 mesi a fifa09.....:) ;)
26oblivion88
17-04-2008, 11:22
Secondo me EA con questi 2 titoli sta colmando lo svantaggio che ha nei confronti di KONAMI!!!
(zar)sheva
17-04-2008, 11:35
allora in attesa che qualcuno piu' bravo apra il 3D ufficiale, vi posto le prime impressioni,dopo aver giocato ieri sera
Impatto iniziale,l'arena sparita,poco male,ma potevano implementare un allenamento che sarebbe stato molto utile per prendere confidenza con i vari controlli e combinazioni di tasti
Menu molto simili a fifa,cioe' un po' nascoste le varie opzioni,ma ci si fa :D l'abitudine,favorito chi viene da fifa
ho fatto subito un Italia-Francia(per ovvi motivi)in modalita' esperto con comandi semi-manuali,finita 5-1 per loro,purtroppo contro certi giocatori e' molto dura e ho l'impressione che la francia sara' molto gettonata in live nelle classificate :(
Inizia la partita e l'impatto visivo e' su livello eccelsi,gli inni e lo speaker che annuncia i vari giocatori rendono molto l'atmosfera della competizione :eek:
una volta iniziata la partita,la prima impressione e' che si sia di fronte ha un altro gioco totalmente diverso da fifa e che grazie alla risposta,al cambio giocatore e alla rettivita' degli stessi,si ha il bisogno di riiniziare ad impare a giocarci,ma con maggior appagamento
ho fatto altre partite con squadre piou' tranquille e devo dire che la cpu in esperto e' molto piu' efficace di prima,senza 2000 passaggi inconcludenti
La parte grafica e' quella che mi ha colpito di piu',le varie altezze e corporature ora si notano anche in game,i volti del 90% sono incredibilmente identici,ma la cosa che mancava eran le condizioni ambientali,ecco ora la pioggia e' qualcosa di veramente eccezionale,modifando la corsa dei giocatori e la fisica a terra della palla,standing ovation :D
passiamo al live,gia' abilitato e ho esordito con perentorio 3-0 con la spagna :D
c'erano solo 4-5 giocatori nelle varie zone,ma penso che in un paio di giorni aumenti a dismisura
ho dato un occhio alle altre opzioni live,oltre alle classiche classificate,liberi e i miei capionati creati e da creare,c'e' un'opzione coppa europa(mi sembra sia cosi)in pratica una vera e propria coppa Europa totalmente gestita dai server EA :sbav:
L'unica cosa che non mi e' ancora chiara e' l'assegnazione dei punti,ma onestamente ci ho giocato un'oretta e non ho capito molto,tra l'eta' e l'ora :D :muro:
In conclusione,secondo me e' un acquisto d'obbligo di chi vive di calcio,ovviamente con la limitazione delle nazionali,per arriva ad un fifa09 che promette molto molto bene,si puo' anche rinunciare,putroppo una volta provato euro,tornare a giocare a fifa e' molto dura sotto tutti i punti di vista :(
Peccato solo per il prezzaccio, ma ormai ce ne siamo fatti una ragione e per qualche titolo sono eurozzi straspesibene
grafica 9
gameplay 9 - 9,5
longevita' 6 (in live 8)
pur rimanendo qua e la alcuni bug di fifa 08,ci sono molte migliorie sotto tutti i punti di vista,il voto che mi sento di dare in generale e' un bel 9
..ovviamente queste sono le primissime impressioni,spero di non venire smentito col tempo
Riordian
17-04-2008, 11:42
allora in attesa che qualcuno piu' bravo apra il 3D ufficiale, vi posto le prime impressioni,dopo aver giocato ieri sera
Impatto iniziale,l'arena sparita,poco male,ma potevano implementare un allenamento che sarebbe stato molto utile per prendere confidenza con i vari controlli e combinazioni di tasti
Menu molto simili a fifa,cioe' un po' nascoste le varie opzioni,ma ci si fa :D l'abitudine,favorito chi viene da fifa
ho fatto subito un Italia-Francia(per ovvi motivi)in modalita' esperto con comandi semi-manuali,finita 5-1 per loro,purtroppo contro certi giocatori e' molto dura e ho l'impressione che la francia sara' molto gettonata in live nelle classificate :(
Inizia la partita e l'impatto visivo e' su livello eccelsi,gli inni e lo speaker che annuncia i vari giocatori rendono molto l'atmosfera della competizione :eek:
una volta iniziata la partita,la prima impressione e' che si sia di fronte ha un altro gioco totalmente diverso da fifa e che grazie alla risposta,al cambio giocatore e alla rettivita' degli stessi,si ha il bisogno di riiniziare ad impare a giocarci,ma con maggior appagamento
ho fatto altre partite con squadre piou' tranquille e devo dire che la cpu in esperto e' molto piu' efficace di prima,senza 2000 passaggi inconcludenti
La parte grafica e' quella che mi ha colpito di piu',le varie altezze e corporature ora si notano anche in game,i volti del 90% sono incredibilmente identici,ma la cosa che mancava eran le condizioni ambientali,ecco ora la pioggia e' qualcosa di veramente eccezionale,modifando la corsa dei giocatori e la fisica a terra della palla,standing ovation :D
passiamo al live,gia' abilitato e ho esordito con perentorio 3-0 con la spagna :D
c'erano solo 4-5 giocatori nelle varie zone,ma penso che in un paio di giorni aumenti a dismisura
ho dato un occhio alle altre opzioni live,oltre alle classiche classificate,liberi e i miei capionati creati e da creare,c'e' un'opzione coppa europa(mi sembra sia cosi)in pratica una vera e propria coppa Europa totalmente gestita dai server EA :sbav:
L'unica cosa che non mi e' ancora chiara e' l'assegnazione dei punti,ma onestamente ci ho giocato un'oretta e non ho capito molto,tra l'eta' e l'ora :D :muro:
In conclusione,secondo me e' un acquisto d'obbligo di chi vive di calcio,ovviamente con la limitazione delle nazionali,per arriva ad un fifa09 che promette molto molto bene,si puo' anche rinunciare,putroppo una volta provato euro,tornare a giocare a fifa e' molto dura sotto tutti i punti di vista :(
Peccato solo per il prezzaccio, ma ormai ce ne siamo fatti una ragione e per qualche titolo sono eurozzi straspesibene
grafica 9
gameplay 9 - 9,5
longevita' 6 (in live 8)
pur rimanendo qua e la alcuni bug di fifa 08,ci sono molte migliorie sotto tutti i punti di vista,il voto che mi sento di dare in generale e' un bel 9
..ovviamente queste sono le primissime impressioni,spero di non venire smentito col tempo
Lasciando perdere tutte queste cose secondarie, dimmi la cosa più importante, LUI c'è? :D :D :D
(zar)sheva
17-04-2008, 11:49
Lasciando perdere tutte queste cose secondarie, dimmi la cosa più importante, LUI c'è? :D :D :D
mi ha fatto anche uno pseudo aggiornamento delle rose :confused: ,ma lui non c'e' :( :Prrr: ,c'e' in invece Pippo alta tensione :D
io sto tornando al lavoro,riesci ad aprire tu il 3d ufficiale?
quello per la ps3 e' stato aperto
Riordian
17-04-2008, 12:03
mi ha fatto anche uno pseudo aggiornamento delle rose :confused: ,ma lui non c'e' :( :Prrr: ,c'e' in invece Pippo alta tensione :D
io sto tornando al lavoro,riesci ad aprire tu il 3d ufficiale?
quello per la ps3 e' stato aperto
Ma noooooooo :cry: :cry:
PEr il Thread Ufficiale conviene aspettare qualcuno con più tempo da dedicarci rispetto a me ;)
Domanda : si può crearsi un giocatore per la modalità single player ? Com'è quella del professionista ? Inzomma... qualche notiziuola :D
Eriol the real
17-04-2008, 13:25
...telecronaca sempre caressa?
(zar)sheva
17-04-2008, 15:02
Domanda : si può crearsi un giocatore per la modalità single player ? Com'è quella del professionista ? Inzomma... qualche notiziuola :D
non ho provato quella modalita',ma nel manuale si parla di creare un giocatore nella modalita' professionista,da far crescere conquistando punti e per poi farlo esordire in nazionale,insomma una cosina molto interessante
chi apre il 3d ufficiale??
non ho provato quella modalita',ma nel manuale si parla di creare un giocatore nella modalita' professionista,da far crescere conquistando punti e per poi farlo esordire in nazionale,insomma una cosina molto interessante
chi apre il 3d ufficiale??
non ho proprio tempo, altrimenti lo aprivo io....
Per la cronaca: preso :D .... il tizio dell'ebgames non sapeva se era il giorno di lancio o meno, poi alla fine ha ceduto.... stasera provo :D
Ovviamente ho approfittato di una piccola trasferta per lavoro per fermarmi all'ebgames sulla strada :O
Io no:p
A chi vi riferivate con LUI C'E'??
Ieri sera ho fatto diverse partite sulla demo e devo dire che mi ha fatto arrabbiare parecchio!! Cioe', e' sulla buona strada, ma il traguardo e' ancora lontano. E' ancora un po' lento e diverse cose ancora non mi piacciono. Pero' sembra veramente scomparso il problema che non passava la palla ogni tanto.
Vabbe', intanto gioco a trackMania e aspetto che cali un po' di prezzo.
(zar)sheva
17-04-2008, 15:25
non ho proprio tempo, altrimenti lo aprivo io....
Per la cronaca: preso :D .... il tizio dell'ebgames non sapeva se era il giorno di lancio o meno, poi alla fine ha ceduto.... stasera provo :D
Ovviamente ho approfittato di una piccola trasferta per lavoro per fermarmi all'ebgames sulla strada :O
azzz,non si puo' chiedere a un mod di cambiare il titolo senza fare sbattimenti??
bene ma mi sa che stasera non riesco ad essere live(sono ad un corso di lavoro fino alle 21:30 :muro: :muro: ),pero' se la moglie e' in botta .........:D
posta subito le tue impressioni,spero di essermi fatto troppo trscinare dall'entusiasmo,ma a me sto titolo con le sue limitazioni mi ha lasciato :sbavvv:
(zar)sheva
17-04-2008, 15:31
Ieri sera ho fatto diverse partite sulla demo e devo dire che mi ha fatto arrabbiare parecchio!! Cioe', e' sulla buona strada, ma il traguardo e' ancora lontano. E' ancora un po' lento e diverse cose ancora non mi piacciono. Pero' sembra veramente scomparso il problema che non passava la palla ogni tanto.
Vabbe', intanto gioco a trackMania e aspetto che cali un po' di prezzo.
al capocannoniere del campionato,il leccapatataimpomatata
nessuno ha parlato di perfezione,ma sono state migliorate alcune cose che in fifa erano abbastanza frustranti,rimangono ancora dei piccoli bug fastidiosi,ma come dici siamo sulla buonissima strada
anche a me ha fatto arrabbiare parecchio,sia la demo che il gioco finale,ma piu' che altro per la sensazione di aver tra le mani un altro gioco,rispetto a fifa,cmq e' rimasto il live ottimo senza lag perfetto come in single ;)
Riordian
17-04-2008, 15:55
SuperMarcooooooooo Boooooooorielllooooooooo :D :D :D :D
SuperMarcooooooooo Boooooooorielllooooooooo :D :D :D :D
ma parliamo di cose serie, non c'è il brufoloso ? :D
ho cambiato il titolo del thread ufficiale che avevo creato per PS3, come richiesto, portandolo a [PS3/X360] ;)
EDIT: ho contattato un mod per il cambiamento; quindi quello diventerà ufficiale, come richiestomi da dani&l ;)
(zar)sheva
17-04-2008, 16:39
ma parliamo di cose serie, non c'è il brufoloso ? :D
lui si ;)
Nestasiato
17-04-2008, 18:32
ehm... non ho ben capito, forse per via della stanchezza... si possono fare i 2 vs 2 con gli amici online? (che non giochino dalla stessa postazione!)
Riordian
17-04-2008, 19:33
lui si ;)
stai scherzando vero? è dal 2004 che non lo convocano...
mich@el85
17-04-2008, 20:27
lui si ;)
il brufoloso sarebbe.. Antonio CassanO?
(zar)sheva
17-04-2008, 21:53
il brufoloso sarebbe.. Antonio CassanO?
secondo te? :D ;)
Sto giocando alla versione completa.
Posso dire che rispetto a Fifa 08:
+ Piu' intuitivo, fare una finta è semplice
+ Piu' veloce il gioco ma non arcade come Pes2008
+ Finalmente le proporzioni dei giocatori hanno senso
+
- Ogni volta che parte un filmato di intermezzo mi fa un microscattino
- Visuale del calcio d'angolo abbastanza cazzosa
Mi dite che si fanno le punizioni a giro?
(zar)sheva
17-04-2008, 22:18
;22070724']Sto giocando alla versione completa.
Posso dire che rispetto a Fifa 08:
+ Piu' intuitivo, fare una finta è semplice
+ Piu' veloce il gioco ma non arcade come Pes2008
+ Finalmente le proporzioni dei giocatori hanno senso
+
- Ogni volta che parte un filmato di intermezzo mi fa un microscattino
- Visuale del calcio d'angolo abbastanza cazzosa
Mi dite che si fanno le punizioni a giro?
per il microscatto hai ragione,ma non e' fastidioso
il difetto maggiore sono i calci d'angolo,con quella visuale non si riesce a capire dove mandare e a chi arrivera' la palla :(
per le punizioni,se e' rimasto come fifa,devi tener premuto oltre la x anche,azzo non mi ricordo,non il grilletto di sx ma quello sopra,dvrebbe essere LB:confused:
Non era l'RB?
Ma nei settaggi della squadra, oltre al modulo, c'e' qualcos'altro? ( almeno gli avanzamenti come in fifa08, ma che nella demo non ci sono...)
Questo e' sempre stato un limite di fifa, non si puo' mettere in campo i giocatori come uno vuole:(
Altra cosa che immagino sara' immutata...
C'e' la possibilita' di editarsi una formazione e tattica per la squadra scelta per giocare in live, in modo che venga caricata di default ad ogni scontro ( o cmq che basti selezionare una nostra tattica salvata ) e che non bisogni fare modifiche ogni volta come in fifa08:doh: ?
sentite ma hanno risolto il "cambio omino" che era veramente demenziale in fifa? dovrebbero implementare il "cambio omino +1", dato che quello giusto da selezionare non era mai il primo che ti dava...
kenjcj2000
18-04-2008, 18:53
raga trove si trova la formazza completa (nome-numero maglia) x editare l^olanda????
Rik`[;22082086']sentite ma hanno risolto il "cambio omino" che era veramente demenziale in fifa? dovrebbero implementare il "cambio omino +1", dato che quello giusto da selezionare non era mai il primo che ti dava...
Anche io l'ho chiesto alcuni post fa ma nessuno ha risposto,ci date lumi?:D :rolleyes:
E' stato aperto un thread ufficiale che nessuno piu' scrive?
Dopo parecchie partite con la demo, purtroppo rivedo ancora diversi limiti fifa. Sicuramente migliorato, ma ancora difettoso e capace di farmi incacchiare parecchio mentre gioco. Pero', per forza di cosa, un titolo calcistico, anche per i week al mare, mi serve...soprattutto in vista degli europei.
In attesa poi anche di top spin 3, altro titolo che dovrebbe essere ottimo per le sfide online!
E' stato aperto un thread ufficiale che nessuno piu' scrive?
si ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725112
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.