revbrant
27-03-2008, 12:02
Da non molto ho un problema con la registrazione in serie di alcuni programmi con Windwos Media Center, in pratica scelgo il programma da registrare, metto registra serie, ma la registrazione avviene solo per il programma che seleziono, mentre la volta successiva non viene registrato, sembra sparire l'impostazione "registra serie", pero' se provo a ridare "registra serie" al solito programma in un giorno diverso mi dice che la serie e' gia' programmata per essere registrata. Ho fatto una ricerca su GOOGLE, e ho trovato tra i vari forum, un forum inglese, dove si dice che c'è un problema relativo alla registrazione di alcune serie con le schede tv digitali con il SP1 di vista, ora avendo da non molto installato il SP1 e avendo una HAUPPAUGE digitale deduco che molto probabilmente ho anche io questo problema.
Volevo sapere se ad altri era successa questa cosa, e se eventualmente avevano trovato una risoluzione al problema.
Volevo sapere se ad altri era successa questa cosa, e se eventualmente avevano trovato una risoluzione al problema.