View Full Version : cerco aiuto x collegare router all'hag di fastweb
poggio61
27-03-2008, 10:59
ciao a tutti, ho un router netgear wpn824 che non riesco in nessun modo a collegare all'hag di fastweb x aumentare le connessioni possibili (non sono molto esperto), cè qualcuno cosi bravo che mi darebbe una mano? grazie
cosa intendi per "non riesco a collegarlo in nessun modo"?
stylishboy
27-03-2008, 16:31
collega una estremità di un semplice cavo di rete rj45 (quello con le prese alle due sommità simili a quelle del telefono, ma più grandi) ad una delle uscite di rete dell' HAG di FW, e l'altra alla porta di entrata del router che hai acquistato, e tutti i pc che hai al router. Scollega la corrente ad entrambi gli apparecchi e poi riaccendi prima l'hag e dopo 30 secondi il router. Poi tutto ok, credo :) ;)
poggio61
27-03-2008, 18:43
collega una estremità di un semplice cavo di rete rj45 (quello con le prese alle due sommità simili a quelle del telefono, ma più grandi) ad una delle uscite di rete dell' HAG di FW, e l'altra alla porta di entrata del router che hai acquistato, e tutti i pc che hai al router. Scollega la corrente ad entrambi gli apparecchi e poi riaccendi prima l'hag e dopo 30 secondi il router. Poi tutto ok, credo :) ;)
quindi non serve inserire nel router l'indirizzo ip del pc fisso collegato all'hag? praticamente a me avevano detto di prendere l'indirizzo ip del pc fisso e metterlo nel router dopodiche collegare il pc al router anziche all'hag
Alfonso78
27-03-2008, 23:08
vedi se c'è qualcosa qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21648272
stylishboy
28-03-2008, 08:59
quindi non serve inserire nel router l'indirizzo ip del pc fisso collegato all'hag? praticamente a me avevano detto di prendere l'indirizzo ip del pc fisso e metterlo nel router dopodiche collegare il pc al router anziche all'hag