View Full Version : Elicotttero da guerra..
Interceptor77
27-03-2008, 09:57
Ciao ragazzi, mi sapete consigliare il miglior gioco PC con elicotteri da guerra?
:mc:
29Leonardo
27-03-2008, 10:04
migliore non saprei mi viene in mente solo comanche 4
The Swan Song
27-03-2008, 10:10
migliore non saprei mi viene in mente solo comanche 4
Che è il migliore...
Ciao ragazzi, mi sapete consigliare il miglior gioco PC con elicotteri da guerra?
altrimenti guarda qua, ci sono altri titoli citati, io sincermente non conosco il genere...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697475
29Leonardo
27-03-2008, 10:55
Che è il migliore...[/url]
Caspita pensavo fossero usciti altri titoli migliori...infatti comanche 4 è parecchio bello...pensa che lo presi a caso allegato ad una rivista:D
The Swan Song
27-03-2008, 11:03
Caspita pensavo fossero usciti altri titoli migliori...infatti comanche 4 è parecchio bello...pensa che lo presi a caso allegato ad una rivista:D
Infatti è così che spesso si scoprono i capolavori..... :asd:
Comunque io l'ho giocato parecchio tempo fa ma è stato l'unico.. è piaciuto moltissimo anche a me (e mio padre :D )..
Però, ripeto, i simulatori di volo (aerei/elicotteri) non mi attirano molto..
Aviatore_Gilles
27-03-2008, 11:07
Di recenti non ce ne sono purtroppo.
Tornando indietro di qualche anno posso dirti:
Apache Longbow 2 - Jane's
Team Apache - Mindscape
Comanche 4 - Novalogic
Apache vs. Havoc - Razorworks
Gunship - Microprose
Gli ultimi 3 li trovi a 2 lire, gli altri due sono introvabili, se non su ebay ;)
29Leonardo
27-03-2008, 14:13
Infatti è così che spesso si scoprono i capolavori..... :asd:
Comunque io l'ho giocato parecchio tempo fa ma è stato l'unico.. è piaciuto moltissimo anche a me (e mio padre :D )..
Però, ripeto, i simulatori di volo (aerei/elicotteri) non mi attirano molto..
Anche a me le simulazioni non mi attirano, troppo complesse per i miei gusti, in compenso un altro titolo che mi viene in mente ma su console era il mitico nuclear o soviet strike, praticamente distrutto il cd a furia di giocarci :D
Ma vuoi un elicottero o un elicotttero?
Interceptor77
28-03-2008, 07:23
Ma vuoi un elicottero o un elicotttero?
Hehhhehehe:) ne volevo uno con 3 T .....hehhe.... mi ero accorto , ma non so come si fa a rieditare una discussione....:D
Grazie a tutti per le info....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.