PDA

View Full Version : aiiutooo win nn parte piuuu

andreabert
27-03-2008, 10:48
ciao raga ho un problemone e sn disperato win nn parte piu. carica laschermata d avvio d xp ,schermo nero. sento il pc che carica i driver ma nisba. ieri ho installato il driver eternet nforce 8.43 e dopo il riavvio ha fatto ste asino. in mod provvisoria mouse e tast nn rispondono e nn posso accedere a win. se carico ultima config funzionante , skermo nero. se carco in modalita protetta vga, accedo a win senza driver video ma tast e mouse nn vanno.. nn so piu ke caz fare...

vorrei poter fare un ripristino d sistema ma nn riesco..
qlc idea??anke in sms please 3476553525 ciao andy

SalMatranga
27-03-2008, 11:10
Penso che utilizzando un cd di Boot Pe (una sorta di pseudo sistema operativo che esegue boot da CD) puoi disinstallare i driver che hanno generato il prob.
Mi viene in mente questo, prova e poi vediamo !.

Ciao

andreabert
27-03-2008, 12:59
cd di boot PE? che roba č? dove lo trovo?

Khronos
27-03-2008, 13:39
č na roba che te sistema el cumplutere.

-.-
vabč.
allora:
si chiama "BartPE", non bootPE, e non gli permetterā comunque di fare nulla, in questo caso (o bartPE riesce ad accedere alla banca dati drivers del windows installato?).

prova con google (o aspetta altri utenti). te non riesci ad accedere alle funzioni normali di windows in modalitā grafica, magari con il cd e la console di ripristino "FORSE" hai qualche possibilitā di disinstallare quel driver marcio.
non credo (non ho mai sentito di disinstallazioni driver via comandi dos) ma magari la possibilitā c'č.
dovevi avere un ghost del sistema, in quel caso ripristinavi il ghost ed eri a posto.

andreabert
27-03-2008, 14:19
.

andreabert
27-03-2008, 14:21
be ghost o formattare čalla fine la stessa coaa. perso cmq tutti i dati

SalMatranga
27-03-2008, 15:09
Dunque in giro sulla rete trovi le immagini ISO di questo BootPE crei un cd autopartente e una volta su esegui le operazioni necessarie...

Ciao.

andreabert
27-03-2008, 16:56
hem...senza pc la vedo dura...ora sn sul cell

andreabert
27-03-2008, 22:00
raga dopo mille sforzi e' ripartito

mi hanno ricaricato win e riparato file, poi hannno ripristinato manualmente un ripristino config d sist e ora va....