PDA

View Full Version : FPS, Consigli...

EarendilSI
27-03-2008, 09:47
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio...
Sto cercando un buon gioco di guerra, FPS, con una ottima grafica e che sia abbastanza semplice ma anche tendenzialmente realistico...
Il tipo di gioco che più mi piace è quello dello snipper, scegliere nella mappa la posizione tattica e nascosta ed essere letale con un colpo...(quasi mai ci riesco )
Provengo da BF2, BF2142, COD4 e infine Frontlines Fuel of War...
Quello che finora mi ha più soddisfatto è BF2 ma anche Frontlines mi sta piacendo (il problema in Frontlines è la funzione interna per la ricerca dei server molto buggata visto che da valori completamente sballati e quindi si rischia di passare decine di minuti snervanti a cercare un server decente...) mentre BF2142, pur essendo interessante l'ho trovato pieno di bug e di cheater...
COD4 è troppo frenetico, tattica e posizionamenti quasi nulli...

Secondo voi mi conviene rimanere sull'attuale Frontlines, attendendo BF3 o qualcos'altro nel futuro prossimo (consigli ben accetti ) oppure passare a qualche altro FPS attuale?
Dimenticavo...sono un giocatore occasionale, se ce la faccio gioco in media 1 oretta al giorno (giorni proprio non gioco altri magari ci sto un po' di più) e naturalmente la parte che mi interessa è quella multiplayer...

Grazie per eventuali consigli.

Ciao :D

The Swan Song
27-03-2008, 10:14
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio...
Sto cercando un buon gioco di guerra, FPS, con una ottima grafica e che sia abbastanza semplice ma anche tendenzialmente realistico...
Il tipo di gioco che più mi piace è quello dello snipper, scegliere nella mappa la posizione tattica e nascosta ed essere letale con un colpo...(quasi mai ci riesco )
Provengo da BF2, BF2142, COD4 e infine Frontlines Fuel of War...
Quello che finora mi ha più soddisfatto è BF2 ma anche Frontlines mi sta piacendo (il problema in Frontlines è la funzione interna per la ricerca dei server molto buggata visto che da valori completamente sballati e quindi si rischia di passare decine di minuti snervanti a cercare un server decente...) mentre BF2142, pur essendo interessante l'ho trovato pieno di bug e di cheater...
COD4 è troppo frenetico, tattica e posizionamenti quasi nulli...

Secondo voi mi conviene rimanere sull'attuale Frontlines, attendendo BF3 o qualcos'altro nel futuro prossimo (consigli ben accetti ) oppure passare a qualche altro FPS attuale?
Dimenticavo...sono un giocatore occasionale, se ce la faccio gioco in media 1 oretta al giorno (giorni proprio non gioco altri magari ci sto un po' di più) e naturalmente la parte che mi interessa è quella multiplayer...

Grazie per eventuali consigli.

Ciao :D
Se come me sei amante del cecchino puoi provare counter strike:source e ti prendi le mappe destinate solamente allo sniper...
Ovviamente rigorosamente camper e colpi in testa..... :sofico:
Apparte tutto, una volta cominciato css non ti stacchi più... vuoi sempre migliorare in classifica e cercare nuove mappe che ti impegnino...
Poi ovviamente ci sono milioni di mappe da fare, anche se l'obiettivo è sempre lo stesso.. UCCIDERE!

Barkausen
27-03-2008, 11:55
(...)
Poi ovviamente ci sono milioni di mappe da fare, anche se l'obiettivo è sempre lo stesso.. UCCIDERE!
Ci sarebbe anche quella questioncina della bomba e degli ostaggi :D

The Swan Song
27-03-2008, 11:58
Ci sarebbe anche quella questioncina della bomba e degli ostaggi :D
Si bè... effettivamente :D
Comunque sarai d'accordo con me che: NO KILL NO WIN!

Barkausen
27-03-2008, 12:15
Si bè... effettivamente :D
Comunque sarai d'accordo con me che: NO KILL NO WIN!
Pienamente daccordo!

blackbit
27-03-2008, 21:36
oppure america's army ;) che è gratuito.

counter strike source te lo consiglio vivamente, costa 22 euro e sono spesi bene.

nooB
27-03-2008, 22:08
oppure america's army ;) che è gratuito.

counter strike source te lo consiglio vivamente, costa 22 euro e sono spesi bene.

condivido cod4 mi sta già stufando in multy....sigh...ho preso da 15gg BF2 e cacchio cosa mi sn persooooooooooooooooooo :fagiano:

cs:source ...spero di beccarti online...si si perkè se nn ce l.ahi ancora piglialo....VAI!^_^...cmq ottimo...anche x casual gamer

...cosa che vedo un tantino peggio per americasarmy...lì è praticamente simulazione...e agli inizi fai presto a stancarti se nn hai tempo da dedicare ad alzare la skill....:D
vabbeh no ai livelli di opFlashpoint..però.....

io aspetto flashpoint nuovo.....

che c'è mi sono contraddetto?!:stordita:

Barkausen
27-03-2008, 23:06
L'unica cosa che davvero manca in CS:S è l'ironsight
Se come me sei abituato a usare l'ironsight occhio perchè potresti non rimanere totalmente soddisfatto (ma soprattutto potresti trovarti a mettere il silenziatore all'M4 anzichè prendere la mira :D )

The Swan Song
28-03-2008, 09:05
L'unica cosa che davvero manca in CS:S è l'ironsight
Se come me sei abituato a usare l'ironsight occhio perchè potresti non rimanere totalmente soddisfatto (ma soprattutto potresti trovarti a mettere il silenziatore all'M4 anzichè prendere la mira :D )
:sbonk:
Sapessi le volte che mi è capitato (all'inizio ovviamente).
Poi però dopo un po' avevo una media di 3/4 uccisioni :cool:
Molte classifiche le ho vinte ma altre... c'è gente ke ci gioca 24h/24 e purtroppo non riuscivo neanche ad arrivare sul podio.. :mad:
Saranno un paio di anni che non ci gioco ma adesso mi sta riprendendo voglia.. peccato mi abbia abbandonato il modem di alice.... va bè arriva fastweb! :D

blackbit
28-03-2008, 10:43
cs:source ...spero di beccarti online...si si perkè se nn ce l.ahi ancora piglialo....VAI!^_^...cmq ottimo...anche x casual gamer

fammi sapere come ti chiami su cs ;)

EarendilSI
28-03-2008, 13:37
condivido cod4 mi sta già stufando in multy....sigh...ho preso da 15gg BF2 e cacchio cosa mi sn persooooooooooooooooooo :fagiano:

...cosa che vedo un tantino peggio per americasarmy...lì è praticamente simulazione...e agli inizi fai presto a stancarti se nn hai tempo da dedicare ad alzare la skill....:D
vabbeh no ai livelli di opFlashpoint..però.....

io aspetto flashpoint nuovo.....

che c'è mi sono contraddetto?!:stordita:

Ma il nuovo Flashpoint non è Armed Assoult (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1347603)?

OmgKllL
28-03-2008, 13:53
no, quello è fatto da buona parte dei vecchi sviluppatori di of però la casa produttrice è diversa

Barkausen
28-03-2008, 17:16
Ma il nuovo Flashpoint non è Armed Assoult (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1347603)?
No, il nuovo OF sarà Operation Flashpoint 2.
Gioco che dal video (http://www.gametrailers.com/player/23842.html) promette alquanto bene