PDA

View Full Version : kit a liquido per principianti

nervoteso
27-03-2008, 08:29
Ciao,

vorrei cominciare a cimentarmi com i sistemi a liquido perchè le ventole mi hanno stufato. potreste consigliarmi un kit decente con cui cominciare a prendere confidenza con la cosa? lo monterei sul muletto per iniziare. ovviamente oiù in là me ne farei uno serio scegliendo i componenti ma per iniziare preferirei un kit bello e pronto non difficile da montare magari con delle istruzioni dettagliate su come installarlo. il case è uno shark. la piattaforma è 939, asrock dualII, amd 4200 x2, la vga 7800 gt. a presto

senda
27-03-2008, 16:29
buh se ne sei proprio sicuro..se non fai salire di frequenza il procio nn te lo mettere.. ti ricordo che il radiatore dell impianto a liquido ha una ventola 12x12.. quindi le ventole ci sono sempre.. io mi affiderei a un thermaltake tribe come ho fatto io.. con la staffa universale x tutti i socket..se hai molta voglia di smanettarci sopra prenditi l'impianto a liquido senno prenditi un bel dissi in rame e vai tranquillo.. ciao

F1R3BL4D3
27-03-2008, 16:33
Non vedo moltissima differenza fra assemblare un kit commerciale da quelli migliori. Per la scelta dei componenti basta semplicemente chiedere e leggersi la guida per avere idea di che prezzi e quali pezzi si possano prendere. Così non spendi due volte.