View Full Version : Microsoft annulla i gamerpoint ottenuti con i cheat
Redazione di Hardware Upg
27-03-2008, 08:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-annulla-i-gamerpoint-ottenuti-con-i-cheat_24762.html
Microsoft inasprisce la propria battaglia contro i cheater e applica nuove regole sui gamerpoint.
Click sul link per visualizzare la notizia.
:asd: dagli all'untore! :D
coschizza
27-03-2008, 08:36
Mi ero stufato di giocare per fare punti G, ora potrò ricominciare sperando di avere una competizione onesta, ero arrivato a essere nei primi 50 in italia dove pero molti dei primi avevano di punteggi un po anomali roba da persone che avrebbero dovuto giocare 48 ore al giorno.
Ma bannarli direttamente sti dementi?
Ma su pc come funzionano sti punti??? non mi sono mai imbattuto in sta roba....
"" ..Inoltre, non potranno più riottenere i gamerpoint ottenuti in maniera illecita ...."
b' su questo nn ci piove visto che l'intervento è teso ad agguistare quest' "anomalia".
Non è che invece la frase corretta è " ..Inoltre, non potranno più riottenere i gamerpoint ottenuti in maniera lecita ...." cioè si punisce anche il fatto di avere barato?
+ che onesto direi... vita breve ai cheater... è questo quello che meritano :) andare indietro fino a 0 come i gamberi :D
prometeox303
27-03-2008, 11:08
he si...tutti i vg online da tempi immemori sono stati rovinati da gente che ladrava...
finalmente qualcosa si muove...
stessa cosa la fanno in warhawk ps3...chi bara si vede azzerare il profile senza avvisi!
ps: per il clan ufficiale hwupgarde.it di warhawk e altri giochi ps3 (gt5pr, army of 2, pes2008...ecc)... andate su hwu.forumfree.net
x Scofi3ld x
27-03-2008, 11:28
Mi piacerebbe capire come possano identificare sti cheaters
coschizza
27-03-2008, 11:43
Mi piacerebbe capire come possano identificare sti cheaters
ci sono piu sistemi ma il piu facile è vedere in quanto tempo l'utente ha attonuto i suoi punti
per esempio io ho giocato a Oblivion circa 100 ore per ottenere i 1000 punti G, se la microsoft vede che un utente li ha ottenuti in 1 giorno evidentemente la persona ha preso un salvataggio da internet e lo ha usato per sbloccare il gioco.
altro modo e vedere da dove si sono fatti i login alla console, ci sono utenti che utilizzano tutti lo stesso tag e lo usano in sequenza da piu parti del mondo per incrementare il piu possibile il punteggio, in questo caso è facile capire che se usi la xbox da 3 continenti ogni giorno FORSE qualcosa non torna ;)
sonountoro
27-03-2008, 12:01
Ma si impegnassero a risolvere i problemi reali, come la risoluzione a 1080p che su monitor CRT risulta tagliata e sovrapposta ai lati...
Mamma che nervoso, danno retta solo ai bimbominkia...
non potevano fare tipo -1231342 punti?
cosi ci pensano 2 volte prima di usare cheats.
zetarossa
27-03-2008, 14:14
ma soprattutto... a cosa servono questi punti? a parte vedere chi ce l'ha più lungo....
Jon_Snow
27-03-2008, 14:27
I punti servono a creare comunità ed allungare la vita dei giochi. Basta con sta storia che non servono. Se ad uno interessano non vuol dire che deve essere lo stesso per tutti.
Ottima mossa Microsoft.
Beh, i cheater devono sparire, spero che riescano nel loro intento.
Ma più che i gamepoint devono ripulire le classifiche online dei giochi. Che diavolo, ora è un po' che non faccio xbox live, ma quando giocavo, qualche mese fa, a pes6 nei primi 100 posti della classifica c'erano 100 cheater sicuri (si poveva chiaramente vedere che avevano vinto tutte le partite con il risultato a tavolino, in qualche modo).
Insomma, ottima mossa di gestori del Live e spero che coninuino su questa strada!
Sajiuuk Kaar
29-03-2008, 09:03
Pienamente daccordo con microsoft. Cazzo è un gioco! E giocate no? Che czz volete tutto subito...
Provate a giocare a xenon 2 e vediamo se lo finite, pure con le cheat...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.