View Full Version : [Napoli]Vendo 1000 lune Tim tribł 30 euro
Vendo le mie lune di MilleunaTim x poter acquistare (con solo 500 lune) un nokia n70 della Tim con uno sconto di 60 euro...ho saputo di persone ke hanno acquistato il telefonino a 89euro xkč la promozione č a discrezione del negozio....x maggiori informazioni contattatemi in pm...sono anke disposoto a cedere le lune in diverse quantitą.....
lune sempre disponibili...possiamo metterci anke d'accordo sul prezzo...
la promozione del nokia č valida ancora x poco...affrettatevi...fatemi sapere
affrettatevi l'offerta delle lune sta x terminare....contattatemi e ci mettiamo d'accordo....informatevi direttamente sul sito della TIM...
Buono sconto da 60€
Il buono sconto da 60€ č utilizzabile solo nei negozi "il telefonino TIM" e nei centri TIM, in un'unica soluzione, per l'acquisto di un telefonino Nokia N70, con prezzo di valore superiore all'importo del buono e non č cumulabile con altri buoni sconto. (*) L'offerta č valida fino al 13 aprile 2008 e soggetta a disponibilitą limitata.
(*) Una volta in possesso del buono sconto TIM deve essere utilizzato entro e non oltre 30 giorni.
facciamo 1000 lune a 20 euro....affrettatevi
ho saputo di persone ke hanno acquistato il telefonino a 89euro xkč la promozione č a discrezione del negozio....x maggiori informazioni contattatemi in pm...sono anke disposoto a cedere le lune in diverse quantitą.....
Fesserie, lo sconto si applica solo al prezzo di listino, ovvero 199.
infatti come ho scritto, la promozione č a discrezione del negozio,....ho trovato sul altri forum ke alcuni ragazzi lo hanno acquistato a tale cifra...informati prima di parlare...non ho detto ke lo acquistate...ma ke si puo acquistare....e cmq resta il fatto ke č una buona offerta...visto ke nuovo costa 199E...e in alcune promozioni č arrivato a 145E...se con questa offerta lo acquisti a 139....vedi un po tu....
verolenny
01-04-2008, 20:48
Vendo le mie lune di MilleunaTim x poter acquistare (con solo 500 lune) un nokia n70 della Tim con uno sconto di 60 euro...ho saputo di persone ke hanno acquistato il telefonino a 89euro xkč la promozione č a discrezione del negozio....x maggiori informazioni contattatemi in pm...sono anke disposoto a cedere le lune in diverse quantitą.....
chiudo e ricordo che questo genere di vendita non č ben vista in questo forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.