View Full Version : [NA+ss] vendo PORTATILE / NOTEBOOK ASUS -- POTENTISSIMO -- accetto anche PAYPAL
// non tratto 1€cent //
se volete altre foto e ulteriori dettagli accertatevi di essere realmente interessati all'acquisto e alla cifra indicata , altrimenti verrete segnalati
il prodotto è NUOVO , in garanzia , e con una dotazione anche superiore a notebook più blasonati che non hanno neanche i cd dei driver e del sistema operativo
http://img31.picoodle.com/img/img31/4/2/21/f_asusx50mlosm_0423e6f.jpg
--------------------
foto reali dell'oggetto in vendita le trovate qui , se non capite qualche dettaglio (mi scuso ma adesso ho solo il cell per fare foto ...) chiedete pure
http://picasaweb.google.it/Krecis/NotebookASUS
dotazione come da nuovo (boxato , cd , manuali , alimentatore ... etc etc TUTTO , è NUOVO)
--------------------
schermo wide 1280*800 con tecnologia ASUS splendid (colori più vivaci e la differenza si nota)
CPU dual core 1.8 GHz
RAM 2GB DDR2
HDD 120 Gb Western Digital
scheda video Nvidia con anche uscita VGA
webcam 1.3 Mpixel integrata con microfono
lettore memorie SD integrato
lettore ottico che masterizza di tutto , anche i dual layer
4 USB 2.0
touchpad / touchpad numerico , e scroller laterale
wifi integrato velocissimo
modem 56k e rete ethernet gigabit
slot PCMCIA express card
audio HD
tastiera assolutamente italiana e multimediale (si trasforma anche in un media center con il software ASUS in dotazione)
batteria immacolata (usato 5-6 volte e sempre a rete)
----------------------
capitolo VISTA (va anche XP tranquillamente)
ufficialmente la casa madre supporta solo Vista su questo portatile , ma sono comunque riuscito a procurarmi i driver necessari per far funzionare tutto su XP , quindi se volete potete mettere uno qualsiasi dei due .
----------------------
estetica
nessunissimo graffio o difetto estetico come light pixel su display , questo portatile è veramente una bella macchina , è completamente nero con la scritta ASUS dietro il display che è tutta cromata e le labbra intorno alla chiusura sono color silver.
----------------------
in funzione
assolutamente silenziosissimo , non scalda un niente e prende l'aria non da sotto ma lateralmente (potete tranquillamente tenerlo sul letto ad esempio) .
Potente ma consuma poco , non scalda , è silenzioso ed è robusto (cerniere ben fatte) .
----------------------
chiedete se volete altri dettagli tecnici o aggiungerò io nel caso ciò che ho scritto necessiti di qualche appunto
come se lo compraste in negozio ! disposto anche a scambiare a mano così vedrete dal vivo come il tutto sia nuovo .
pagamenti e forme di spedizione accettate
Portatile nuovo + pagamento con PAYPAL + Consegna con corriere DHL = 600€
Portatile nuovo + pagamento POSTEPAY + Consegna con corriere DHL = 572€
Portatile nuovo con consegna a mano = 550€
accetto PAYPAL in quanto è un mio modo di tranquillizzare il compratore (da una assicurazione bancaria su ogni movimento di denaro che risarcisce fino a 1000€) ma ho solo feed positivi e per quanto mi riguarda accetto anche uno scambio a mano per farvi provare l'articolo da vicino
Non scambio
Non tratto
Disponibile a foto e domande
Coda max 24h
pagamento in un unica soluzione anticipato rispetto alla spedizione (capisco che si parla di cifre significative ma non posso operare diversamente se non scambiando a mano ...)
I perditempo verranno segnalati ai mod postate solo se seriamente interessati ;)
lo vendo perché a me conviene tenermi il fisso ... questo non lo sfrutterò mai ...
Mammabell
27-03-2008, 01:19
ciao, puoi scrivere il modello con la sigla completa?
ciao, puoi scrivere il modello con la sigla completa?
ciao , sei seriamente interessato ? il modello è l'ultimo elemento che ti manca per decidere ?
scusa se sembro irruento , ma sono costretto a fare così , altrimenti questo topic si trasforma in una pattumiera di spam digitale :)
mandami un PM con la risposta e in caso positivo ti dico tutto ciò che vuoi sapere senza problemi :)
oldfield
27-03-2008, 08:21
ciao , sei seriamente interessato ? il modello è l'ultimo elemento che ti manca per decidere ?
scusa se sembro irruento , ma sono costretto a fare così , altrimenti questo topic si trasforma in una pattumiera di spam digitale :)
mandami un PM con la risposta e in caso positivo ti dico tutto ciò che vuoi sapere senza problemi :)
Guarda che...scrivere la sigla esatta di ciò che vendi,non è uno SPAM,ma un tuo dovere,senza ricorrere al pvt;chiunque sia interessato lo vorrebbe vedere quì sul topic.
Siccome lo vorrei sapere anch'io,ti chiedo se puoi postarlo.Grazie;)
siccome ho tante e troppe trattative alle spalle io lo scrivo , giusto per non farvi pensare a segreti di stato strani ... ma pregherei di non fare commenti inutili e sporcare il thread :)
X5N
dimenticavo di scrivere nell'annuncio che ha anche il lettore di memorie SD integrato (quindi anche le micro e le mini SD se avete il relativo adattatore)
:oink:
Bembotto
27-03-2008, 15:49
Modello esatto? Processore? esitono tanti di quei dual core....
Modello esatto? Processore? esitono tanti di quei dual core....
con quel clock ne ho visto 1 e 1 solo :mc:
TK 55 comunque sia :)
siccome ho tante e troppe trattative alle spalle io lo scrivo , giusto per non farvi pensare
No tu lo scrivi perchè previsto dal forum.. altrimenti vai a vendere alla bancarella..
Con limata e un pò più di disponibilità considerami in coda.
Saluti.
No tu lo scrivi perchè previsto dal forum.. altrimenti vai a vendere alla bancarella..
Con limata e un pò più di disponibilità considerami in coda.
Saluti.
prova tu a scrivere sempre le solite cose a 20 persone che 20 volte ti dicono che sono interessate e poi scompaiono nella nebbia :mc:
dopo tutto ciò credo che chiunque farebbe qualcosa di simile a ciò che ho scritto io :oink:
ad ogni modo c'è anche la garanzia a domicilio , senza contare la dotazione come i cd di windows e driver che nei notebook di oggi si trovano poco .
massima disponibilità con chi è seriamente interessato ma credo proprio di non poter limare ulteriormente il prezzo ...:fagiano:
ho concluso varie trattative , anche per centinaia di € , e credo di sapere bene quando è il caso di rendersi disponibile e quando scrivere chiaro e tondo che sono altri che possono andare a comprare alle bancarelle se vogliono ...;)
Bembotto
27-03-2008, 22:25
con quel clock ne ho visto 1 e 1 solo :mc:
TK 55 comunque sia :)
Beh mica avevi detto che era amd...Certo avevo il 50% di probabilità di indovinare...:muro:
Beh mica avevi detto che era amd...Certo avevo il 50% di probabilità di indovinare...:muro:
quindi ... ? lo prendi ? :stordita:
Bembotto
28-03-2008, 01:17
No...pensavo fosse intel:stordita:
No...pensavo fosse intel:stordita:
aaaa ... i famosi benchmark ... certo ...
ok , no problem :)
si vede che sei un ebayaro
"....POTENTISSSIMO...".......qui siamo in grado di giudicare le cose da soli thx^^
"....POTENTISSSIMO...".......qui siamo in grado di giudicare le cose da soli thx^^
:mc: :mbe: :rolleyes:
tanto per dirtelo ... si vede quanto sai giudicare , ad eBay non sono neanche iscritto :doh:
non potreste spararle meno grosse ? o almeno roba reale e veritiera :ciapet:
E :Prrr: che aspetti ad iscriverti o a riscriverti ?ha ragione Icoborg sei il prototipo di un ebayaro e piuttosto arrogante .tu le indicazioni tecniche dei pezzi che vendi le devi dare specialmente se richieste da altri utenti e se non vuoi il post sporcato come dici tu e vuoi vendere quel cassone potentissimo in 24 ore vai veramente su ebay non qui.:ciapet:
Frengo22
28-03-2008, 06:52
CPU dual core 1.8 GHz (3.6GHz totali)
Più info sulla cpu?
E sulla scheda video?
Hard disk?
Ti prego di levare ciò che hai scritto tra parentesi, sono informazioni inesatte e ingannevoli, la frequenza delle cpu dual core non si raddoppia perchè ci sono 2 cpu, è sempre quella.
oldfield
28-03-2008, 07:47
:mc: :mbe: :rolleyes:
tanto per dirtelo ... si vede quanto sai giudicare , ad eBay non sono neanche iscritto :doh:
non potreste spararle meno grosse ? o almeno roba reale e veritiera :ciapet:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :doh:,Non riesco a capire perchè, non posti tutte le caratteristiche nel primo post!sembra che ti stai divertendo a litigare con utenti che ti chiedono solo,un buon comportamento ,specialmente nelle risposte.Saluti.
1) la richiesta di informazioni più dettagliate è da considerarsi pienamente legittima ;
2) hai la sign irregolare , edita plz : img max 100x100 pixel
E :Prrr: che aspetti ad iscriverti o a riscriverti ?ha ragione Icoborg sei il prototipo di un ebayaro e piuttosto arrogante .tu le indicazioni tecniche dei pezzi che vendi le devi dare specialmente se richieste da altri utenti e se non vuoi il post sporcato come dici tu e vuoi vendere quel cassone potentissimo in 24 ore vai veramente su ebay non qui.:ciapet:
Quanto vi costa segnalare senza postare? :mbe:
Più info sulla cpu?
E sulla scheda video?
Hard disk?
Ti prego di levare ciò che hai scritto tra parentesi, sono informazioni inesatte e ingannevoli, la frequenza delle cpu dual core non si raddoppia perchè ci sono 2 cpu, è sempre quella.
la capacità computazionale è comunque più o meno approssimabile a quella grandezza ... secondo me ... ad ogni modo l'ho tolto ...
cosa intendi ? un report di CPUz ? è comunque un turion 64 TK 55
scheda video Nvidia Geforce 7000M
HDD da 120Gb , un SEAGATE momentus 5400.3
1) la richiesta di informazioni più dettagliate è da considerarsi pienamente legittima ;
2) hai la sign irregolare , edita plz : img max 100x100 pixel
grazie ;)
sign editata :)
ho concluso varie trattative , anche per centinaia di € , e credo di sapere bene quando è il caso di rendersi disponibile e quando scrivere chiaro e tondo che sono altri che possono andare a comprare alle bancarelle se vogliono ...
Non ci siamo caro mio.
Anche i cinesi o i venditori porta a porta vendono miliardi di euro di merce, ma questo non li qualifica come venditori "qualificati" o corretti o chissà cos'altro.
Hai perso tempo a scrivere sul titolo POTENTISSIMO quando bastava aggiungere ASUS modello xxx.. Del POTENTISSIMO credo ne potessimo fare a meno tutti qua. E' un termine da bancarella. Tutto qua. Senza offesa.
Grazie lo stesso sarà per la prossima. Se disponibile a limata sul prezzo fammi sapere.
Saluti.
Chiedo scusa, ma il prezzo non rispetta il regolamento. Il modello è asus F3KE-AP051C, perchè è l'unico asus con quelle caratteristiche. Qui http://www.viruspc.it/catalogo/scheda_prodotto.asp?codProd=NOTASU01012#.
il prodotto è venduto a 599 euro. Non è una promozione ed è disponibile. Quindi togliendo l'IVA, il prezzo massimo escluse spese di spedizione dovrebbe essere 480 euro.
a tutti quelli seriamente interessati :
il portatile ce l'ho qui , fisicamente , il modello , come in tutti i portatili , è scritto sotto a chiare lettere , prego di non considerare certi utenti :stordita: ...
http://notebook.asus.it/upload/pricelist/ListinoNBMar08.pdf
Questo è il link del listino ASUS: chiunque può verificare che l'unico modello con le caratteristiche indicate è il F3KE-AP051C
FREAX please fai chiarezza una volta per tutte e chiudiamo questa storia ;)
Quanto vi costa segnalare senza postare? :mbe:[/QUOTE]
hai ragione Dexther e' meglio segnalare ma certi utenti ti fanno perdere la pazienza. questo qui considera una semplice richiesta di informazione come un'offesa (gli si sporca il post !!! )quando la confusione la creata solo lui .siamo alla pagina 2 e ancora non ha spiegato bene di che modello si tratta e ci sono voluti diversi interventi solo x capire che montava una cpu amd invece che intel.fosse meno arrogante probabilmente il note l'avrebbe gia' bello che venduto. contento lui.....contenti tutti e finiamola qua';)
Frengo22
28-03-2008, 15:25
la capacità computazionale è comunque più o meno approssimabile a quella grandezza ... secondo me ... ad ogni modo l'ho tolto ...
cosa intendi ? un report di CPUz ? è comunque un turion 64 TK 55
scheda video Nvidia Geforce 7000M
HDD da 120Gb , un SEAGATE momentus 5400.3
grazie ;)
sign editata :)
Sarebbe stata gradita qualche informazione più precisa,
tipo: CPU AMD turion64 TK-55, 1,8Ghz, 512Kb di cache;
ecc...
Comunque vista la carenza di informazioni, e lastoria della fequenza della cpu, non sono più interessato.
FREAX please fai chiarezza una volta per tutte e chiudiamo questa storia ;)
giro il portatile e c'è scritto
model : X50N :)
hai ragione Dexther e' meglio segnalare ma certi utenti ti fanno perdere la pazienza. questo qui considera una semplice richiesta di informazione come un'offesa (gli si sporca il post !!! )quando la confusione la creata solo lui .siamo alla pagina 2 e ancora non ha spiegato bene di che modello si tratta e ci sono voluti diversi interventi solo x capire che montava una cpu amd invece che intel.fosse meno arrogante probabilmente il note l'avrebbe gia' bello che venduto. contento lui.....contenti tutti e finiamola qua';)[/QUOTE]
l'italiano ... brutta cosa ... :mbe:
quale sarebbe la tua richiesta poi ... ?! :stordita:
Sarebbe stata gradita qualche informazione più precisa,
tipo: CPU AMD turion64 TK-55, 1,8Ghz, 512Kb di cache;
ecc...
Comunque vista la carenza di informazioni, e lastoria della fequenza della cpu, non sono più interessato.
quando non sei interessato dal principio dillo prima , io ho solo rettificato la tua richiesta che era quantomeno generica : non trovi ? ;)
sinceramente per me si può chiudere ... tanto ... vi siete fatti scappare un ottimo portatile al prezzo più basso del web (online costa molto più di 600€) :doh:
prima risposta
siccome ho tante e troppe trattative alle spalle io lo scrivo , giusto per non farvi pensare a segreti di stato strani ... ma pregherei di non fare commenti inutili e sporcare il thread
X5N
seconda risposta
giro il portatile e c'è scritto
model : X50N
Nelle Vendite a distanza se non sei chiaro difficilmente vendi...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_x50n.aspx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.