View Full Version : Le scuse per evitare le cene di lavoro....
sparklehorse
26-03-2008, 23:01
Come da oggetto attendo suggerimenti validi..... :D
@lessandro
26-03-2008, 23:04
Come da oggetto attendo suggerimenti validi..... :D
Diarrea fulminante :O
Tommy_83
26-03-2008, 23:06
1) Il tuo gatto è caduto nel cesso
2) hai la cena di HWUP
sparklehorse
26-03-2008, 23:07
Diarrea fulminante :O
:doh:
eh... che sfortuna ho già un altro impegno...
Eh mi sono messo a dieta....
ho un intolleranza al xyx non posso venire, non mangerei nulla...
Ho preso degli impegni con la tale associazione/gruppo musicale/ho l'abbonamento al teatro per il gruppo di conerti XYX
o più sempliceente, uh mi spiace non posso
sparklehorse
26-03-2008, 23:08
1) Il tuo gatto è caduto nel cesso
2) hai la cena di HWUP
dai su qualcosa di serio... please :)
dì che odi il tuo lavoro e che odi con chi lavori:fagiano:
F1R3BL4D3
26-03-2008, 23:10
Digli che sei morto. :)
oppure che hai un impegno improrogabile ed improvviso con un parente. :)
sparklehorse
26-03-2008, 23:11
eh... che sfortuna ho già un altro impegno...
Eh mi sono messo a dieta....
ho un intolleranza al xyx non posso venire, non mangerei nulla...
Ho preso degli impegni con la tale associazione/gruppo musicale/ho l'abbonamento al teatro per il gruppo di conerti XYX
o più sempliceente, uh mi spiace non posso
be' risposte efficaci che pero' lasciano intendere abbastanza chiaramente che non te ne frega nulla di andarci.... io non ho per nulla voglia di andare pero non mi va di essere scortese perche in fondo ho un ottimo rapporto con tutti...
Tommy_83
26-03-2008, 23:12
hai la febbre.:O
columbia83
26-03-2008, 23:16
influenza rules
be' risposte efficaci che pero' lasciano intendere abbastanza chiaramente che non te ne frega nulla di andarci.... io non ho per nulla voglia di andare pero non mi va di essere scortese perche in fondo ho un ottimo rapporto con tutti...
e allora vai e sbronzati:gluglu:
Inderogabili impegni precedentemente assunti.
domani mattina devo andare a lavorare presto !! :stordita:
Digli di non romperti i coglioni e che già fai fatica a vederli nelle ore di lavoro :O (che poi è quasi sicuramente anche la verità)
Fides Brasier
27-03-2008, 00:15
la sera della cena fai straordinari fino alle 11 :O
oppure
licenziati :O
ma anche, visto che sei in buoni rapporti con tutti, vai: metti che ti diverti sul serio :D
Black Dawn
27-03-2008, 08:48
Digli di non romperti i coglioni e che già fai fatica a vederli nelle ore di lavoro :O (che poi è quasi sicuramente anche la verità)
Parole sante...:read:
influenza rules
Questa scusa può andare bene per il fine settimana, magari il venerdì.
Se la cena è durante i giorni feriali, l'ipotesi dell'influenza diventa assurda perchè il giorno dopo deve andare a lavorare. :muro:
ciuketto
27-03-2008, 09:11
Hai la Finale della coppa del quartiere di calcetto.Se sono tutti uomini ti capiranno di sicuro.:asd:
Stormblast
27-03-2008, 09:17
forte dell'esperienza alle Venete Cene Nerd, direi la classica nonna morta.
qui da noi abbiamo gente che in un paio di anni ha avuto un 7-8 nonni morti nelle immediate vicinanze delle cene.
noi abbiamo anche provato ad obiettare che di nonni se ne hanno solo che 4, ma ci è stato risposto di non intrometterci negli affari di famiglia altrui. :O
orda2000
27-03-2008, 09:28
hai già la cena con i vecchi colleghi.
io una volta ho detto così e non l'hanno presa bene, l'hanno presa troppo sul personale :eek:
Paganetor
27-03-2008, 10:08
Da noi le cene aziendali le fanno a Natale. Anche quest'anno ho detto di no perchè mi sembrano soldi buttati via, soprattutto alla luce del fatto che ci chiedono di "risparmiare sui costi inutili" e poi buttano i soldi dalla finestra per certe cose.
puoi dire loro che i soldi che risparmiano con la tua assenza alla cena possono adottarci un bambino a distanza o farci altro. Più probabilmente il tuo boss lo metterà nei "soldi risparmiati" e si beccherà un bonus a fine anno :O
noi non facciamo le cene aziendali, facciamo di meglio: la cena della via :D !
Praticamente quasi tutti gli esercizi commerciali della via partecipano.
La prossima è domani, siamo una cinquantina di persone. L'ultima è finita con quasi tutti brilli tendenti all'ubriaco (donne comprese) giocando a biliardino.
Quella di domani si preannuncia ben più catastrofica :D :stordita: :mc:
paditora
27-03-2008, 11:08
ma la cena chi l'ha organizzata?
se il principale azz essì ci vuole una bella scusa, ma se è una cena tra colleghi che cazz te ne frega di dire: "no mi spiace ma non ho voglia".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.