View Full Version : Vi metto in guardia
RAGAZZI non concludete acquisti con GENIUSMIKY,perche tenta in tutti i modi di cavarvi i soldi e di fregarviE' disonesto. Pensate per un QX6700,ha affermato che la sua valutazione è di 450 euro.Ora ditemi voi..non sta ne in cielo ne in terra.Con 300 euro si acquista nuovo.Per di piu poteva scendere a 350 se in cambio gli davo il mio dual core E6400.Cosa significa questo? che lui vendeva come nuovo il uo QX ed in cambio oltre al prezzo che lo ha pagato ha anche un'altro processore.E' normale una cosa cosi?
Superpelo
27-03-2008, 11:20
esisitono i moderatori di sezione, che non è questa ;)
palli.90
27-03-2008, 15:10
RAGAZZI non concludete acquisti con GENIUSMIKY,perche tenta in tutti i modi di cavarvi i soldi e di fregarviE' disonesto. Pensate per un QX6700,ha affermato che la sua valutazione è di 450 euro.Ora ditemi voi..non sta ne in cielo ne in terra.Con 300 euro si acquista nuovo.Per di piu poteva scendere a 350 se in cambio gli davo il mio dual core E6400.Cosa significa questo? che lui vendeva come nuovo il uo QX ed in cambio oltre al prezzo che lo ha pagato ha anche un'altro processore.E' normale una cosa cosi?
aaaaaaaaaaaaaaaaa
era questo lo scambio di cui ci parlavi l'altra volta!!!!:mbe:
edit...
inutile scrivere dato che è stato sospeso...e meno male direi
blade9722
27-03-2008, 16:27
Innanzitutto l'utente non é stato sospeso, e il QX6700 fa parte della serie "extreme edition" che viene venduta da Intel a prezzi stratosferici. Il prezzo piú basso a cui l'ho torvato nel web é 892€. La mia impressione é che tu ti confonda con il Q6700, che viene venduto a cifre assai piú basse. Alla luce della reale cifra a cui viene proposto, la richiesta di 450€ é onesta.
Che poi il processore, di fatto un Q6700 con il moltiplicatore sbloccato, non valga il prezzo assurdo a cui viene proposto dalla Intel non é di certo colpa del venditore. Dovresti evitare di gettare fango in questo modo, quando appare evidente che sia tutto un equivoco.
EDIT: ho capito adesso.... é Spadoni che é stato sospeso, non geniusmiky.
palli.90
27-03-2008, 16:36
nn reccapezzo + una ma..do..na!!!+
mi sà ke questa situazione è data da un altra discussione a cui ho partecipato pure io!!!!!!
rivedendola:
in cui ogniuno a messo una x di troppo o di meno e abbiamo confuso il povero spadoni!!!!
ke macello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
Tascappane
28-03-2008, 10:12
leggendo qua e là mi pare proprio che spadone fosse un nuovo nik di quello che aveva inventato un nuovo sistema operativo.... :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.