AlleBibita
26-03-2008, 23:40
Ciao a tutti!Ho un problema con l'AC della Hamlet a 54 Mbps. Premetto di avere un modem FASTWEB. Ho seguito tutte le indicazioni ma il problema è legato al nome utente ed alla password. Dopo aver connesso l'AC al modem ed al PC per configurarlo al momento del primo allacciamento via browser all'indirizzo 192.168.1.254 mi vengono richiesti nome utente e password. Al di là del fatto che non dovrebbe chiederli di default alla prima configurazione ho provato anche ad inserire quelli consigliati dalla Hamlet cioè "admin" e "hamlet" ma comunque non mi permette di accedere.
Ho provato comunque a collegare l'AC direttamene al modem e ho provato a connettermi via Wi-Fi da un portatile. la scheda rileva perfettamente la rete e la connessione al 95% ma non mi a accedere ad internet. AIUTO!
Grazie!
Ho provato comunque a collegare l'AC direttamene al modem e ho provato a connettermi via Wi-Fi da un portatile. la scheda rileva perfettamente la rete e la connessione al 95% ma non mi a accedere ad internet. AIUTO!
Grazie!