PDA

View Full Version : [milano] xbox 360 pro 20 gb usato semicompleto 166 euro spedito

huangwei
26-03-2008, 23:22
VENDESI CAUSA REGALO DI TROPPO E NON PIU' USATO, XBOX 360 PRO ( CE HARD DISK DA 20GB ), 1 controller senza filo, cavo rca composito Component Alta Definizione , alimentatore originale xbox.
mancano: le cuffie audio e caricabatteria originale per il controller purtroppo gia "preso" da amici, se volete vi regalo un caricabatterie universale per pile al litio di cui ho testato il funzionamento. Per le cuffie non posso aiutarvi.

Giochi non inclusi, includo un dvd film cosi lo potete subito testare la xbox e alcune demo sul hard disk
Non ce piu imballo originale. Il prezzo e' basso perche venduto come console usata senza garanzia, era gia un regalo. Comunque funzionante, non e' bannata, non modificata.

160 euro ritiro a mano
166 euro spedito in corriere

chi interessa posta nel 3d, dopo vi mando i dettagli per pagamento
scambio con nintendo ds
saluti

fabrr
26-03-2008, 23:31
mmm coda ci penso

PuGoLo
27-03-2008, 00:27
coda! Mi faresti 160 incluse spese?:D

dragonzord
27-03-2008, 15:13
coda al tuo prezzo spedito posso pagare subito

Zlatan_8
27-03-2008, 16:08
VENDESI CAUSA REGALO DI TROPPO E NON PIU' USATO, XBOX 360 PRO ( CE HARD DISK DA 20GB ), 1 controller senza filo, cavo rca composito Component Alta Definizione , alimentatore originale xbox.
mancano: le cuffie audio e caricabatteria originale per il controller purtroppo gia "preso" da amici, se volete vi regalo un caricabatterie universale per pile al litio di cui ho testato il funzionamento. Per le cuffie non posso aiutarvi.

Giochi non inclusi, includo un dvd film cosi lo potete subito testare la xbox e alcune demo sul hard disk
Non ce piu imballo originale. Il prezzo e' basso perche venduto come console usata senza garanzia, era gia un regalo. Comunque funzionante, non e' bannata, non modificata.

160 euro ritiro a mano
166 euro spedito in corriere

chi interessa posta nel 3d, dopo vi mando i dettagli per pagamento
scambio con nintendo ds
saluti

ascolta ce l'hai ancora??? se ce l'hai ancora... ti do il mio nintendo ds nuovissimo! con un po di giochi.. fammi sapere ciao

Simao
27-03-2008, 16:29
è con hdmi???

huangwei
27-03-2008, 18:49
sono in attesa di fare lo scambio, se va male vi faccio sapere

PuGoLo
27-03-2008, 19:05
teoricamente non dovrebbe avere precedenza lo scambio, visto che non era specificato... comunque resto in attesa!

dragonzord
27-03-2008, 19:07
teoricamente allora sarei prima io che ho accettato il suo prezzo subito o no?

PuGoLo
27-03-2008, 19:12
io non ho detto: coda a 160 euro, ho semplicemente fatto una domanda. per cui io dovrei (dico dovrei) essere il secondo, dopo fabit.

huangwei
27-03-2008, 19:21
se va male lo scambio lo vendo, capirete, scambio a mano a milano sempre meglio che spedire. anche se non ho specificato
tempo sabato e vi so dire
ciao