huangwei
26-03-2008, 23:22
VENDESI CAUSA REGALO DI TROPPO E NON PIU' USATO, XBOX 360 PRO ( CE HARD DISK DA 20GB ), 1 controller senza filo, cavo rca composito Component Alta Definizione , alimentatore originale xbox.
mancano: le cuffie audio e caricabatteria originale per il controller purtroppo gia "preso" da amici, se volete vi regalo un caricabatterie universale per pile al litio di cui ho testato il funzionamento. Per le cuffie non posso aiutarvi.
Giochi non inclusi, includo un dvd film cosi lo potete subito testare la xbox e alcune demo sul hard disk
Non ce piu imballo originale. Il prezzo e' basso perche venduto come console usata senza garanzia, era gia un regalo. Comunque funzionante, non e' bannata, non modificata.
160 euro ritiro a mano
166 euro spedito in corriere
chi interessa posta nel 3d, dopo vi mando i dettagli per pagamento
scambio con nintendo ds
saluti
mancano: le cuffie audio e caricabatteria originale per il controller purtroppo gia "preso" da amici, se volete vi regalo un caricabatterie universale per pile al litio di cui ho testato il funzionamento. Per le cuffie non posso aiutarvi.
Giochi non inclusi, includo un dvd film cosi lo potete subito testare la xbox e alcune demo sul hard disk
Non ce piu imballo originale. Il prezzo e' basso perche venduto come console usata senza garanzia, era gia un regalo. Comunque funzionante, non e' bannata, non modificata.
160 euro ritiro a mano
166 euro spedito in corriere
chi interessa posta nel 3d, dopo vi mando i dettagli per pagamento
scambio con nintendo ds
saluti