View Full Version : [BRESCIA + SPED] MP3/MP4 PLAYER 8GB NUOVO
ROBERTO_B
26-03-2008, 22:42
Vendo MP3/MP4 FM Radio Video Games player 8GB simil ipod nuovo, aperto solo per verificare il funzionamento, completo di scatola, cavo usb, manuale in inglese, cd, cuffie. Prezzo Euro 40,00 compreso spedizione. In vendita anche altrove, precedenza per consegna/ritiro a mano.
ROBERTO_B
27-03-2008, 20:32
up, non c'č trucco e non c'č inganno, forza signore e signori.......:D
30 spedito?
fammi sapere ed eventualmente mandami dati in mp..
ROBERTO_B
28-03-2008, 21:19
up
in trattativa con roberto_b
...................................
trattativa in fase conclusiva... in attesa di un attimo libero per spedire (dati mandati in mp) e pagare (dati ricevuti in mp)..
il venditore mi ha comunicato di avermi spedito il pacco oggi (+ che di parola!!!)
che dire: lo ringrazio per la grande cortesia che mi ha fatto spedendo anche prima di aver ricevuto il mio pagamento!!!!
procederņ quanto prima al saldo..
che ti comunicherņ appena avvenuto
;)
pagamento avvenuto..
in attesa di ricevere il pacco
pacco ricevuto (imballo a prova di bomba..e di temperature polari:D ), provato in alcune funzioni e che dire: semplicemente nuovo..
e naturalmente anche pagamento arrivato..
Roberto č una persona gentilissima..e di parola!!e scusate se č poco!!!
per me si puņ chiudere!!parola al venditore..
;)
ROBERTO_B
19-04-2008, 08:33
pacco ricevuto (imballo a prova di bomba..e di temperature polari:D ), provato in alcune funzioni e che dire: semplicemente nuovo..
e naturalmente anche pagamento arrivato..
Roberto č una persona gentilissima..e di parola!!e scusate se č poco!!!
per me si puņ chiudere!!parola al venditore..
;)
....grazie k3vin, persona seria e affidabile con la quale č stato un piacere fare la vendita. Vista la reciproca soddisfazione direi che si puo' chiudere. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.