View Full Version : cerco router gigabit + wifi N buono per p2p!
Ciao a tutti, siccome devo acquistare un nuovo router in aggiunta al dg834g v2 che funzionerà solo da modem, ne approfitto per acquistare un prodotto il più longevo possibile. In particolare volevo un router che abbia queste caratteristiche:
1) lan gigabit (4 porte)
2) wi-fi N
3) firewall integrato (che permetta di aprire le porte)
4) sia buono per il p2p
5) permetta di bloccare internet ad alcuni pc in rete (cosa possibile anche con il dg834g)
6) faccia magari anche da print server oppure che sia possibile collegare h.d. esterni USB
Ho visto il d-link dir-665 che è ottimo, però ha una pecca: IL COSTO (!)
Se c'è qualcosa più a buon mercato, magari posso scendere anche a compromessi però le cose fondamentali che deve avere sono i punti 1), 4) e 5). Degli altri posso anche farne a meno...
Grazie mille!
fosseperme
26-03-2008, 21:36
Ciao a tutti, siccome devo acquistare un nuovo router in aggiunta al dg834g v2 che funzionerà solo da modem, ne approfitto per acquistare un prodotto il più longevo possibile. In particolare volevo un router che abbia queste caratteristiche:
1) lan gigabit (4 porte)
2) wi-fi N
3) firewall integrato (che permetta di aprire le porte)
4) sia buono per il p2p
5) permetta di bloccare internet ad alcuni pc in rete (cosa possibile anche con il dg834g)
6) faccia magari anche da print server oppure che sia possibile collegare h.d. esterni USB
Ho visto il d-link dir-665 che è ottimo, però ha una pecca: IL COSTO (!)
Se c'è qualcosa più a buon mercato, magari posso scendere anche a compromessi però le cose fondamentali che deve avere sono i punti 1), 4) e 5). Degli altri posso anche farne a meno...
Grazie mille!
Per quanto riguarda il wireless N ora di buono e sicuro c'è solo il dlink dir 655 che ti può garantire prestazioni perfette col p2p... e poi non è vero che costa troppo... su un noto sito internazionale lo vendono online a circa 100 euro :D
Per quanto riguarda il wireless N ora di buono e sicuro c'è solo il dlink dir 655 che ti può garantire prestazioni perfette col p2p... e poi non è vero che costa troppo... su un noto sito internazionale lo vendono online a circa 100 euro :D
si ho visto :D
ho cercato sul trovaprezzi e mi sono dimenticato di cercare nella fonte principale :D
comunque ho notato che (da quello che ho capito) il dir 655 non ha il modem adsl integrato, come faccio? C'è qualche buon modem da collegarci?
ok, ho trovato il 3d ufficiale e ho visto anche il modem consigliato. Si può chiudere. Ho deciso nell'abbinata dlink DIR 655 + dlink 320T (che da quello che ho capito è proprio solo modem e non router).
Spero che verso maggio / giugno quando dovrò acquistarli (per passaggio a nuova ADSL) siano scesi di prezzo (e magari ci sia anche un dir 655 con modem integrato!)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.