PDA

View Full Version : programma per montare foto

tania123
26-03-2008, 21:13
salve ragazzi :help: mi sapreste dire quale è il miglior programma per montare foto e fare musica sottofondo e trasformarle spero mi abiate capito che programma vorrei.di facile utilizzo possibilmente e in italiano se esiste:mc:

Zimmemme
26-03-2008, 22:57
salve ragazzi :help: mi sapreste dire quale è il miglior programma per montare foto e fare musica sottofondo e trasformarle spero mi abiate capito che programma vorrei.di facile utilizzo possibilmente e in italiano se esiste:mc:

La suite Nero ne fornisce uno molto semplice da usare che da risultati discreti.
Purtroppo non ne ricordo il nome.

valis.
27-03-2008, 10:08
La suite Nero ne fornisce uno molto semplice da usare che da risultati discreti.
Purtroppo non ne ricordo il nome.

nero vision, però si può fare anche con windows movie maker

frikes
27-03-2008, 13:17
nero vision, però si può fare anche con windows movie maker

per quel poco che so userei anch'io win movie maker. sicuramente poi ci saranno alternative ben più valide. ma per il risultato che vuoi ottenere credo vada bene

OT: valis anche tu alphawinux in firma? il mio logo sta diventando famoso! ora chiedo i diritti :O
OT2: la frase in firma è splendida

valis.
27-03-2008, 16:40
OT: valis anche tu alphawinux in firma? il mio logo sta diventando famoso! ora chiedo i diritti :O

faresti i soldi vista la diffusione :D :D :D secondo me è il 3d dell'anno, andrebbe messo in evidenza:p

OT2: la frase in firma è splendida

è una profezia Creek

Zimmemme
27-03-2008, 16:48
OT: valis anche tu alphawinux in firma? il mio logo sta diventando famoso! ora

Ma che è?
:confused:

valis.
27-03-2008, 16:55
Ma che è?
:confused:

come che è? zimme questa non te la puoi perdere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707247

frikes
27-03-2008, 17:06
ragazzi torniamo in topic. chiedo scusa a chi a creato il thread per l'off topic :)