leoforce
26-03-2008, 20:56
salve ho un problema....ho lo schermo samsung lcd syncmaster 710v. il mio pc è composta da un processore DualCore AMD Athlon 64 X2 2300 MHz, scheda madre Asus M2A-VM HDMI, 2GB ddr2 di ram, scheda video nVIDIA GeForce 7200 GS montata su PCI EXPRESS 16x, suon blaster X-FI. il problema è quando vado a modificare la risoluzione dello schermo e provo ad andare a mettere quella max che supporta il mio LCD (cioè 1024*1028 75 HZ) mi diventa tutto lo schermo nero e dopo un po mi compare la scritta ''mod. non ottimale,mod consigliata 1024*1028'' (proprio quella che ho selezionato). a questo punto devo staccare l'alimentazione del samsung aspettare vari minuti e riattaccarla x far funzionare di nuovo lo schermo. quindi sono costretto a lavorare e giocare con risoluzioni bassissime. ho tutti i driver aggiornati dallo schermo alla scheda video e scheda madre. x di piu prima di montare la g force nel pc usavo la scheda video raedon xpress 1250 montata sulla scheda madre e avevo lo stesso problema...anzi ogni volta che provavo a giocare a qualcosa mi rimaneva lo schermo nero e dovevo x forza spegnere il pc o staccare\riattaccare l'limentazione dello schermo. A volte invece quando ritornavo al desktop dopo aver giocato mi rimaneva tutto nero!!!!! come posso risolvere questo enorme problema?devo cambiare monitor? grazie mille ciao